.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

11 settembre 2006
Terrorismo 11/9 e populismo della bugia? Fine del anti-americanismo?

Un giornalista diventa famoso e vende un milione de libri a negare l’aereo contro il Pentagono. Se scrivono decine de libri a contestare questo, ma tutti insiemi non arrivano al milione della negazione. La versione officiale parla de 125 morti nel Pentagono più 85 nell’aereo. Se sono testimoni e immagine degli effetti. Sarà possibile che la versione officiale sia errata e quello giornalista dica la verità? A me sembra incredibile. E se, come credo, la bugia diventa più popolare e credibile della verità? Più del 30% degli americani e più del 80% del mondo arabe crede più a questo giornalista. Immagino che nel mondo de Indymedia più del 90% credono al complot.

Dal Cairo ho sentito un corrispondente del Tg1, (16.25), dire che molti arabi condannano il terrorismo islamico contro USA e se sentono vittime delle conseguenze. Il 20% dei pachistani che vivevano in USA sonno andati via soprattutto a causa dell’antipatia con che sono visti. Ricordo arabi che vivevano a Roma lamentarsi di essere peggiore visti dopo 11/9.

Mi sembra che mai erano stati tante celebrazioni politiche e in TV del terrorismo11/9. Quasi tutte autorità politiche hanno ricevuto l’ambasciatore americano e espresso molta solidarietà. Sembra la fine del anti-americanismo che tanto ho criticato.    

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli-2006 , Curriculum-pppp,  Chi sono… )

Per saperne di più:
Indymedia o Indyarabe? Informazione libre o ipocrisia e censura nel suo peggiore?

ABU OMAR,SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità?
Torture e vergogna ancora

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace

Giornalismo italiano visto da uno straniero




permalink | inviato da il 11/9/2006 alle 17:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte