.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
15 settembre 2006
Santoro, il super privilegiato a difendere i meno privilegiati, Rai al servizio della politica de sinistra

Continua ad usare la TV per difendere i 3 “compagni” licenziati dopo una lamentela de Berlusconi. Dei 10.000 lavoratori fissi della Rai e non so quanti collaboratori, continua il teatro per 3 licenziati 4 anni fa? Sarà vero quello che dice Berlusconi dei 85% comunisti o della sinistra anti-Berlusconi nella Rai? Se è vero quanti dovevano essere licenziata per avere un’informazione imparziale? O se può fare informazione nazionale imparziale solo con giornalisti come Santoro?

Nel Governo di Berlusconi Santoro mostrava i mali e dava le colpe al suo governo. Adesso mostra i mali dei comuni dove governa la destra, mostra la differenza fra poveri e ricchi con referenze a Berlusconi e presenta Bertinotti “il rivoluzionario diventato Presidente della Camera” come il buono contro i cattivi responsabili dei mali.

Travaglio ha fatto una critica molto intelligente: certa giustizia e certa politica punisce e non lascia lavorare i più onesti e premia i furbi criminali. La “regina degli schiavi” che forse ha fato fortuna astronomica con la pelle degli immigrati, (3.000 morti nei viaggi per Italia), ha passato qualche mezzi a vivere in galera dei più onesti contribuenti e non so se adesso vivrà dei rendimenti o continuerà a fare lo stesso. I trafficanti di droga e schiavi risicano al massimo qualche mezzi o pochi anni a vivere del nostro lavoro per dopo continuare...  Della stupidità della vecchia giustizia ho parlato molto e me piacerebbe scrivere un libro, fare un programma de TV e un film per rivoluzionare la peggiore fabbrica delle ingiustizie.     

I barbari, arrivati a Roma nel 500, abolirono le barbarie romane del circo con condannati mangiati delle fere… Adesso il circo è passato in TV: la mafia e schiavisti fanno più morti dei più onesti del circo romano dei criminali. Film con in sacrificio dei carabinieri e giudici vittime della mafia hanno la migliore audience: “La Piovra”.

>>>

Santoro, Rai, politica, informazione de servizio pubblico o disinformazione populista?

Marco Travaglio e la relatività dell’intelligenza
Rai, giornalismo, informazione, populismo o servizio pubblico?




permalink | inviato da il 15/9/2006 alle 9:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte