.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

29 settembre 2006
Silvia Baraldini, amici e fans: intervista da un antipatico straniero neo-machiavellico

Silvia Baraldini, come persona mi fa pena, pero sono molto più sensibile alle vittime del terrorismo e criminalità del genero dei quali Lei è stata complice. Non la conosco personalmente, non ho un’antipatia per la sua persona, ma non posso nascondere la mia antipatia per tutti che causano vittime innocenti. Pero la mia antipatia va ancora de più per tutti comportamenti delle persone che la hanno trasformato in eroina nazionale. E la mia antipatia va ancora de più per i politici che hanno utilizzato i soldi delle mie tasse per fare de lei un’eroina, stimolando cosi il terrorismo, rapine e criminalità della quale lei è un simbolo. Fra questi il più antipatico è Oliviero Diliberto.

Mi piacerebbe avere il microfono de Santoro in una TV pubblica per farle queste domande a Lei, amici e fans:

1.    Le cause per chi avesse lottato possano essere le più giuste del mondo. Ma fare rapine e ammazzare innocente non è più ingiusto delle sue cause?

2.    Terrorismo e rapine per avere soldi per armi per fare strage de innocenti non è il peggiore dei modi de lottare per un mondo migliore?

3.    Quelli che la trasformano in eroina non stano a stimolare metodi ingiusti anche se per giuste cause?

4.    Oliviero Diliberto non sarebbe un politico più intelligente e onesto se salvasse la vita de molti vittime innocenti del terrorismo e criminalità con quello che ha speso in soldi pubblici e tempo politico per Lei? Perché tanto per lei e niente per altre vittime innocenti?

5.    I mass media e opinione pubblica che se sono occupato della sua libertà e la hanno trasformato in eroina nazionale hanno certamente stimolati comportamenti de terrorismo e rapine con vittime innocenti. Non farebbero meglio trasformare in eroi altri personalità?

6.    Una delle sue glorie, del punto de vista de molti italiani, sta nel fatto di non avere rivelato i complici. Questo, per molti, è un motivo positivo a suo favore. Per me aumenta la sua complicità con terrorismo e rapine, la fa assomigliare più alla cultura de omertà mafiosa molto popolare in certe regioni d0’Italia. Continua fiera de quello che ha fato?

7.      Per Machiavelli certi fini giustificano certi mezzi. Per Machiavelli, salvare molte persone de un principato giustificava il sacrificio di poche persone. Per me, con quello che se è speso per Lei se potevano salvare molti innocenti. Non le sembra che con quello che se è speso per evitarle qualche anni in più de galera se potevano salvare molti innocenti? Non le sembra machiavellico nel suo peggiore: lo Stato italiano, con i nostri soldi, ha speso per una terrorista quello che poteva salvare la vita de molti innocenti?

Neo-Mchiavelli … Neo-rivoluzione per una Neo-Italia
Silvia Baraldini, Lynndie, terrorismo, anti-americanismo e misteri dell’opinione pubblica
Baraldini, mito intoccabile de Indymedia

Cari antipatici, (ptv=idee per un programma de TV)
Autori e produttori di TV: ho idee per programmi e voglia di collaborare con altri, (ptv).

Per saperne di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: Baraldini, anti-americanismo, antiamericanismo, Diliberto, "ministro della terrorista", Santoro, ptv, Guevara,
Fare lo stesso nel blog: >>> Berlusconi-Prodi.




permalink | inviato da il 29/9/2006 alle 8:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte