.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

29 settembre 2006
USA, Israel, Papa, terrorismo islamico, SILVIA BARALDINI e censura de Indymedia

De USA e Israel quasi solo se parla male. Certe bugie antiamericane e anti-Israel sono ripetuti all’infinità per fare credere che sono vere. Verità favorevole a USA e Israel sono cancellati. Immagino che molti vedano nel terrorismo islamico un forte alleato contro quello che molti considerano il peggiore inimico: USA. Anche se tanto questo Papa come l’anteriore se fossero stati mostrati sempre contro le guerre, molti vogliano fare credere che il Papa sarebbe stato un alleato de Bush nella guerra contro il terrorismo islamico.

“Un pirla è arrivato perfino a postare la foto di un nazistello qualunque affermando che si trattava di Ratzinger.” ... “Aspettiamoci altre censure e magari la storia che ratzingher non è mai stato nazista ed anzi a salvato migliaia di ebrei: vedo già il prossimo film prodotto con i soldi dei pensionati al minimo.Il popolo italiano chiede ancora verità e giustizia per i crimini contro l'umanità perpetrati da criminali nazi-fascisti mai processati perchè coperti. Criminali nazisti sono fuggiti dall'Italia con la complicità del vaticano e della cia? Il popolo italiano anche su questo chiede verità e giustizia!”  >>> commenti , BASTA nazinger

Silvia Baraldini, condannata per terrorismo e trasformata della sinistra antiamericana in eroina nazionale appare in Indymedia come modello de censura: Ci sono 8 commenti visibili (su 17) al articolo: SILVIA LIBERA. Da questi la maggiore parte sono banalità. Hanno censurato le mie opinioni, e lasciato banalità del genero: “Liberata? Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché? … un forte abbraccio a silvia… ma non è libera da qualche anno?”

Altri: “SILVIA BARALDINI è coraggio e dignità
W SILVIA” … Un link a
''Provo una gioia enorme per la liberazione, grazie all'indulto, di Silvia Baraldini '', afferma in una nota Russo Spena…”

Questa gioia non offende quelli 9 orfani della rapina dei complici de Baraldini?

Uno dice: “ … ieri leggevo questo trhead,e molti dei commenti censurati
non violavano la policy.
alcuni erano critici,ma niente di razzista sessista fascista ecc..
io mi chiedo che razza di admin girino su indy,perchè è scandaloso che la censura sia a questi livelli, peggio di libero o il giornale, che definiamo organi di regime.
a voi orwell vi fa una pippa.
anche gli admin di indymedia, nel loro piccolo, son fascisti.”

"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale”

Informazione e relatività della parzialità, onestà, intelligenza e stupidità

Baraldini, mito intoccabile de Indymedia

Silvia Baraldini, Lynndie, terrorismo, anti-americanismo e misteri dell’opinione pubblica

Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero




permalink | inviato da il 29/9/2006 alle 17:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte