.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

2 ottobre 2006
11 settembre 2001, verità o bufale e danni delle buone intenzioni? Antiamericanismo e simpatie con il terrorismo islamico?

Jimmy Walter, milionario americano spende 7 milioni di dollari per demolire la versione ufficiale dell'11 settembre 2001. Verità per interesse globale o bufala al servizio del terrorismo? Intelligente e sociale o stupidità al servizio dell’terrorismo globale? Non fa meglio Bill Gates a salvare milione de malati che questo esibizionista a rubare miliardi di ore nel mondo per fare un servizio al terrorismo e scusare la sua barbarie?

Ho ricevuto diversi e-mail che mi hanno fato perdere tempo e immagino che fanno perdere miliardi di ore con una teoria che interessa solo i terroristi islamici. Sono molti le teorie che circolano e io pongo le mie opinioni e dubbie:

“Riaprire le indagini sull'11 settembre… Jimmy Walter, … ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001.” Comunicazioni Arcoiris Per vedere il filmato clicca qui!

Quanti bambini se salvavano se questi soldi fossero per una cultura di etica globale? Quante vittime innocenti del terrorismo morivano in meno se queste teorie non stimolasse il terrorismo islamico?

“Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata un’ignobile sceneggiata.” Comunicazioni Arcoiris Per vedere il filmato clicca qui!

E se tutto questo fosse una bufala della sinistra americana anti-Bush, usata delle sinistre “occidentale” per dare una mano del terrorismo islamico contro la destra?

“Menzogna Globale, natura e significato dell'11 settembre Prima conferenza internazionale del movimento di inchesta italiano sugli eventi dell'11 settembre 2001 - 1° parte … Comunicazioni Arcoiris

Sarà "Menzogna Globale, natura e significato dell'11 settembre"? E anche se è a chi interessa? E se questa teoria del complotto è una bufala dei credenti de tutto quello che è antiamericanismo? Non interessa più combattere il terrorismo? Io credo che USA hanno liberato mezzo mondo e in particolare Italia dei danni del comunismo, nazismo e fascismo ... e adesso stano liberando il mondo del terrorismo. Credo che il antiamericanismo è un servizio al terrorismo globale.

"film “L’altro 11 settembre”, seguirà dibattito sulle manipolazioni dell’informazione e di tanto altro con il compagno Luigi Vinci della Direzione Nazionale del PRC, ex capogruppo al Parlamento Europeo per Rifondazione Comunista. Promuovono la serata: Circolo Rifondazione Comunista di Bonelle – PT, Confederazione Cobas Pistoia, FLMU – CUB Pistoia, Circolo Est – Ovest. >>> l'altro 11 settembre a Pistoia

Questi comunisti, dopo che hanno perso l’appoggio de ex-URSS e Cina stano cercando appoggio nel terrorismo islamico?

G8 de Genova e fame: meglio Bill Gates o 300.000 no-global? (Sondaggio)

Ho scritto molto su antiamericanismo in Italia:

"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale”
Nel commento al post Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero “anonimo  Antiamericano ed antioccidentale ... (continua da neo-machiavelli http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1184537 )

Antiamericanismo della vecchia Italia
 Il antiamericanismo attuale  mi sembra la cosa più irragionevole soprattutto in Italia. A giudicare di certi datti mi sembra che Italia è uno ... (continua da Berlusconi-Prodi http://berlusconi-prodi.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=534432 )


Silvia Baraldini, amici e fans: intervista da un antipatico straniero neo-machiavellico
Silvia Baraldini, come persona mi fa pena, pero sono molto più sensibile alle vittime del terrorismo e criminalità del genero dei quali Lei è stata complice. ... (continua da neo-machiavelli)


Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero
Il terrorismo delle BR è stata la seconda immagine più negativa che ho ricevuto de Italia, dopo la mafia. Una delle prime cose che ricordo quando ho iniziato ... (continua da neo-machiavelli)


Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam
Credo che a pochi politici abbiano chiamato più de stupido che a Berlusconi, proprio quando ha detto una delle cose più intelligenti il 2001-09-26 su ... (continua da neo-machiavelli)


ORIANA FALLACI, l'integralismo islamico, cultura occidentale e futuro globale
Non sempre sono di accordo con Oriana Fallaci soprattutto quando esclude il dialogo e conversione degli islamici moderati. Io credo che il futuro globale ... (continua da neo-machiavelli)


Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza
Continua il terrorismo 11/9 nella TV italiana con le sue opinioni contraddittorie come succede in ogni democrazia libera. Bugie e verità fanno parte delle ... (continua da neo-machiavelli)

Che Guevara, pacifisti e ignoranza o stupidità? Mito etico e giusto o populismo irrazionale? Mostre, filmi, libri, notizie, … la popolarità de Che Guevara ... (continua da neo-machiavelli)


Marco Travaglio e la relatività dell’intelligenza
Ho visto in TV, (TL, Iceberg, 2006-08-21), Marco Travaglio nominare molte volte tutte le leggi violate con la prigione del terrorista da parte della Cia ... (continu da neo-machiavellia)


ABU OMAR,SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità?
Per me, l’intelligenza se manifesta nelle priorità di ogni persona e di ogni istituzione: la giustizia più intelligente da priorità ad una migliore ... (continu da neo-machiavellia)


Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace.
La prima cosa che me stupisce sempre che entro in una libraria italiana o guardo una vetrina è il numero de libri esposti in primo piano di Che Guevara. ... (continua da neo-machiavelli)


Clementina Cantoni, pacifisti da Che Guevara, piazze di sinistra e donne afgane.
Indifferenza dell’opinione pubblica italiana, dei pacifisti da Che Guevara e delle piazze di sinistra se comparata con altri sequestri. Solo "centinaia ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra
Intelligenza ed etica delle elite di destra: siamo contro la guerra, Berlusconi ha cercato di convincere Bush a non fare la guerra ma Bush le ha detto ... (continua da Berlusconi-Prodi)

2-Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra: come previsto
Più di come ho previsto: Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra, Rai3, 2005-05-13, 0re 7.30-8, ha confermato ... (continua da Berlusconi-Prodi)
Calipari, Baraldini, Ministro della terrorista, Che Guevara, torture, Antiamericanismo, secondo me, secondo elite di destra e piazze di sinistra
Secondo me Calipari è stato vittime di un incidente non colposo, sarebbe giusto se USA domandasse scusa dell’errore, pagasse una parte dei danni e la ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Umberto Eco nel panfleto anti-Berlusconi
Umberto Eco dedica la sua “bustina di Minerva” de “L’Espresso”, 2005-03-31, p. 202 al “regime di populismo mediatico”, naturalmente di Berlusconi... (continua da Berlusconi-Prodi)


Calipari: Berlusconi e certa sinistra
Berlusconi se è anticipato all’inchiesta e secondo lui è stato un errore umano de giovani tropo giovani e impauriti dei tropi agguati de che sono vittime. ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Calipari e anti-americanismo
Le polemiche intorno a Calipari rappresentano la svolta del antiamericanismo tradizionale italiano e le nuove politiche filo-americane svolte sopratutta ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Pacifisti da Che Guevara, da Saddam e da Osama Bin Laden
Pacifisti da Che Guevara, da Saddam e da Osama Bin Laden Un pacifista con il “logo” da Che Guevara brucia le bandiere d’USA … Saprà questo pacifista ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Di Pietro, antiamericanismo, Iraq e giustizia.
Sono stato un fan d’Antonio di Pietro, quando grazia a lui le opere del metro di Milano sono passate a costare la metà ... quando con un pc e un tecnico ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Iraq: intelligenza animale ed etica globale o stupidaggine umana?
Anche gli animali lottano per demarcare il suo territorio. Pero la lotta se evita quasi sempre con il più debole ad acchetare le condizioni del più forte. ... (continua da Berlusconi-Prodi)

Giustizia, leggi, giornalismo, terrorismo e intelligenza o stupidaggine?
Uno ex-Presidente della Repubblica Italiana non ha affermato che la sentenza  di CLEMENTINA FORLEO era una porcheria? Faccio la domanda perché mi ... (continua da Berlusconi-Prodi)




permalink | inviato da il 2/10/2006 alle 11:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte