.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

9 ottobre 2006
ABU OMAR: “Occidentale”, eroi o terrorista? Legalità, giustizia e favoreggiamento de terrorismo, mafia e criminalità? (Sondaggio)

ABU OMAR è stato presentato per certa informazione come un rispettabile “occidentale”, per altri come un eroe e per altri come un terrorista. La verità su questo mi sembra più importante de sapere se la sua prigione è stata legale o illegale. Certa legalità fa molta volte peggio della mafia e certa illegalità fa molte volte meglio della legalità. Se è innocente ed è stato sequestrato è grave. Ma peggio ancora è se era un terrorista, se la sua prigione ha evitato la morte de molti innocenti e la vecchia legalità della vecchia giustizia italiana se occupa più de combattere chi ha incastrato terroristi e salvato innocenti che della grande mafia e criminalità. In questo caso la legalità e giustizia non devono essere condannati al meno dell’opinione pubblica per favoreggiamento del terrorismo e criminalità?

Sondaggio dove con un semplice numero potete votare le opini de vostra priorità:

  1. Legalità sempre soprattutto?
  2. Priorità ad una migliore giustizia per un mondo migliore che alla vecchia legalità della vecchia giustizia?
  3. Se Abu Omar era un terrorista e se la sua prigione ha evitato la morte de molti innocenti la vecchia legalità della vecchia giustizia italiana che se occupa più de perseguire chi combatte terrorismo che terroristi doveva essere condannata per favoreggiamento del terrorismo e responsabilizzato al meno moralmente delle sue vittime?
  4. Solo una giustizia de toghe rosse anti-americane può dare priorità a combattere americani che terroristi?
  5. Una politica e giustizia più intelligente usava le intercettazioni legali o illegali per combattere il terrorismo e criminalità, per condannare chi le ha usato ingiustamente a risarcire le vittime e soprattutto convertiva i periti a lavorare per migliori fini? Per altre parole, i più efficiente ti periti de informatica e intercettazione non potevano lavorare per risarcire danni alla società in vece de vivere nella galera delle nostre tasse?
  6. Altro?

Io voto: 2534. E voi?   

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli , Curriculum , Chi sono… )

Per saperne di più:

ABU OMAR, SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, ... relatività dell' intelligenza ...

Cia, terroristi, … intelligenza o stupidità nella giustizia, politica e informazione?

“Profeta maledetto”: prova di creazione collettiva per libro, film o web-serie

Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza

"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale”

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

Per saperne di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: Legalità, giustizia terrorismo, anti-americanismo, antiamericanismo, 
Fare lo stesso nel blog: >>> Berlusconi-Prodi




permalink | inviato da il 9/10/2006 alle 8:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte