.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

11 ottobre 2006
Le Iene e politici drogati

Zapblog=zaping fra blog con opinione contrarie e commenti in seguito a: Legalità, privacy, sesso, droga, politica e giustizia o stupidità?

Sembra che Freud non era molto negativo con le droghe...

Io penso che la giustizia e opinione pubblica poteva essere più tollerante con chi lo fa a sue spese e senza danni sociali e meno con quelli criminali che a 20 sono già stati portati dei tribunali 7 volti dei bravi forze dell’ordine e i vecchi giudici solo lo mantengano in galera dopo avere assassinato un innocente. Con 20.000 persone che muoiano di fame, con criminali drogati che causano danni sociale che potevano salvare molti innocenti, non ho tanta sensibilità se un drogato muore ma se mata innocenti. Me sembra strano se è vero che tanti politici se drogano. Ma se non causano danni sociali non me sembra prioritario condannarli. Supponiamo che se scopriva che qualche droghe aiutava i politici a lavorare più e meglio? Se la comprano con i suoi soldi e producano benefici sociale devono essere criminalizzati?

[Ienaz] Sui politici drogati sono con Giuliano Ferrara e Massimo Bordin ... anche se io i calci li darei nel culo e non negli zebedei, è più umiliante e non fa troppo male…”

Se la Cassazione condanna a 14 mezzi di galera per una leve e dolce paca su sedere de una dona, qual sarebbe il castigo per un calcio...?

“Le Iene hanno scovato, tra 50 parlamentari "campioni", alcuni drogati….garante della privacy ha informato che il servizio non poteva essere mandato in onda. RIDICOLO…. le pene previste dalla legge per chi consuma droga andavano raddoppiate, perchè dei deficenti che mi rappresentano e si fanno le strisce di cocaina, oltre a drogati sono degli irresponsabili e degli ipocriti, e vanno puniti più duramente del cittadino normale” >>> Politici drogati vogliono salvarsi il CULO

Pene per il consumo di droga? O solo per spacciatori? Fumare non è socialmente peggiore de molte droghe? Credo che Le Iene hanno molto merito di fare discutere questo problema…




permalink | inviato da il 11/10/2006 alle 11:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte