.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

15 ottobre 2006
Prostituzione, intelligenza, ignoranza e giustizia o stupidità?

A un prete a parlare de prostituzione mi è sembrato stupidità e ignoranza. Da un’ex-prostituta diventata Onorevole Luxuria ho sentito l’opinione più intelligente su la prostituzione: Se una persona decide fare prostituzione è molto differente de una minorenne che è obbligata a fare prostituzione. Frequentare prostitute non è reato e chi va ad una prostituta non sa se trova un’adulta che ha deciso in libertà di fare prostituzione o una minorenne rapita in Romania, violentata e forzata a fare prostituzione in Italia con la paura di ritorsione su la famiglia.  

Sondaggio de Rai1, 2006-10-15, 9-10, (+9.50-59): Punire cliente de prostitute? Si=56% ; no=46% .

Mio sondaggio:

  1. La sessualità è un diritto costituzionale e lo Stato deve garantire a tutti la sua possibilità. Chi è bruto e non trova moglie ha il diritto di andare delle prostitute pagate dello Stato.
  2. La sessualità è un diritto umano e la prostituzione un servizio come il volontariato, fare il prete, il medico, il missionario, politico, avvocato giudice.
  3. Una prostituta che fa bene il suo lavoro, che contribuisce per il medico lavorare meglio a salvare altri contribuisce più per un mondo migliore che la giustizia che fa suicidare il medico con stupida giustizia.
  4. Una prostituta che fa bene il suo lavoro, che contribuisce per un giudice cliente lavorare meglio, punire mafiosi e criminali alla volte de punire cliente de prostitute fa meglio servizio pubblico de certa giustizia.
  5. Altro?

Per saperne di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: ptv, sondaggio, stupidità, giustizia, intelligenza.




permalink | inviato da il 15/10/2006 alle 10:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte