.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
19 ottobre 2006
Intercettazione: cari carabinieri, vergognosa politica, giustizia e legalità o stupidità?

Marchialo Dilda del Ros conferma “collochi investigativi informali” de sospetti terroristi de Guantanamo. Avvocati dei presunti terroristi considerano “gravissima illegalità”. Per politici de Rifondazione Comunista sembra che quando entrano USA la priorità sta sempre nella difesa dei suoi cari terroristi anti-americani. Certa politica vuole condannare a 4 anni di galera per il possesso de intercettazione illegali. Per me è una stupidità se condannano a 4 anni di galera per intercettazione illegali che possano contribuire ad una migliore giustizia, politica e sicurezza dei cittadini e non condannano le intercettazioni legali che servano a trasformare in mostri di prima pagina per andare con prostitute o drogarsi. Questa priorità alla distruzione e condanna delle intercettazioni “illegale” che a quelle “legale” ma ingiuste, immorali e vergognose da immorali, corrotti e “piccoli” giudici se spiega da politici con paura? Non sarebbe più giusto aumentare le pene economiche e de servizi sociali, (mai la stupida e ingiusta galera), a quelli che usano male le intercettazioni e la legalità?

I cari carabinieri prendano un ladro albanese de 20 anni per bene 7 volte. La vergognosa giustizia solo lo mantiene in galera, quando per rubare ammazza un italiano. Con più intercettazione dei criminali non se potevano evitare queste morte de innocenti? Non sarebbe più intelligente intercettare tutti i telefoni dei criminali abituale o con seconda pena e proibir incluso l’uso di altri telefoni non intercettati?  

I cari carabinieri prendano molti boss della mafia che certa giustizia manda in libertà dopo 2 anni di galera. Giuata una condanna dopia del giornalista o carabinieri che possiede un’intercettazione illegale? Questo non è la vergogna de questa legalità, politica e giustizia?

Immagino che con una più intelligente politica e le intercettazioni fate da intelligente e onesti giudici se potevano sequestrare de immediato i beni della criminalità e dei suoi complici per premiare i migliori, più intelligenti e efficienti giudici, carabinieri e forze dell’ordine, vittime della criminalità, volontari che lavorano nell’educazione e inserimento sociale dei criminali... E risultava molti soldi per una migliore finanziaria... 

Pires Portugal ( Neo-Machiavelli, Straniero,  Curriculum, Chi sono…)
>>> Per saperne di più:
CIA: INTELIGENZA AMERICANA E STUPIDITA EUROPEIA?
Legalità, privacy, sesso, droga, politica e giustizia o stupidità?

Boss mafioso omicida scarcerato, giornalismo, cavillo e giustizia o stupidità?

Avvocati del diavolo, della mafia, della giustizia o delle peggiori ingiustizie? (Sondaggio)

Falcone, mafia, e giustizia, stupidità o vergogna? Civiltà mafiosa, barbarie romana o machiavellismo nel suo peggiore? (Sondaggio)
Tribunal di Roma e giustizia o stupidaggine? Uno dei casi che mi sembrano più scandalosi degli ultimi tempi, non ha un colpevole perante l’opinione pubblica, solo ho visto una piccola notizia interna ... (continua da Berlusconi-Prodi)
“Tribunale della Libertà” o stupidaggine? Mafia, criminalità, giornalismo, opinione pubblica …
Molte volte ho l’impressione che le forze dell’ordine lavorano per vedere tutto buttato via della stupidaggine della giustizia. Molte volte ho l’impressione ... (continuaBerlusconi-Prodi)
Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?
Due mesi d’indagine internazionale, un viaggio del vice capo della mobile, Bruno Failla a Copenhagen, intervento dei reparti speciali per arrestare ... (continua Berlusconi-Prodi)
Camorra, mafia, criminalità, giustizia, vecchia e nuova Italia
Nel 2005-02-24, Italia1, “Studio Aperto”, in diretta da Napoli ho visto immagine della vecchia Italia che non voglio più vedere nei prossimi tempi. Peer ... (continua Berlusconi-Prodi).

Giustizia: scandalo de lo scandalo che non fa più scandalo
Certe notizie mi sembrano cosi scandalosi che mi sembra uno scandalo che non facciano più scandalo: Una pacca sul sedere ad una ragazza è confermata ... (continua da Berlusconi-Prodi)
Giustizia, giornalismo, opinione pubblica, mafie, criminalità e bugie o stupidaggine?
La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, ( http://berlusconi-prodi.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=385701 ), ha fatto discutere per diversi giorni ed è stata considerata, ... (continua Berlusconi-Prodi)
La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri …
La GIUSTIZIA secondo CLEMENTINA FORLEO,  continuerà a far discutere e rimenerà nella storia della giustizia come esempio di vergogna, stupidità, ... (continuaBerlusconi-Prodi)
Giustizia: intelligenza, stupidità, civiltà, inciviltà, assurdità o incredibile?
Calderoli: “O ci mandiamo l’esercito … o aspettiamo che i camorristi si facciano fuori fino all’ultimo tra di loro, cosa che, magari, potrebbe non dispiacere ... (continuaBerlusconi-Prodi)
Giustizia, efficienza, politica, demagogia e fatti
L’efficienza di “mani pulite” se deve molto al premio a chi collaborava: se denunciava altri era scarcerato. Qualcun dice che sono stati dell’esagerazione ... (continuaBerlusconi-Prodi)
Morti di prima pagina, giornalismo e stupidaggine della vecchia giustizia
            Uscito di galera ammazza la moglie di 29 anni che se voleva separare, fronte alla figlia ... (continua Berlusconi-Prodi)
Il morto, morti de serie a, b, c…z, giustizia, politica, giornalismo e sensibilità mafiosa
            Ventenne, ex-ladro, lascia un lavoro onesto di macellaio con stipendio e contribuiti ... (continua Berlusconi-Prodi)
La stupidaggine della vecchia giustizia e la “cura” politica
La più grande stupidaggine della vecchia giustizia sta nel occuparsi da quello che è non solo inutile come pregiudiziale e lasciare il più importante ... (continuaBerlusconi-Prodi)
Zingari, “Regina dei Rom”, giustizia, ladri e globalizazzione
La cosa più intelligente della globalizazzione è la separazione del benne e del male per un futuro migliore, globalizare il meglio, tollerare l’inoffensivo ... (continua Berlusconi-Prodi)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte