.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

4 novembre 2006
TV-Talk, Tabù-Folk, profeta maledetto, satira al terrorismo islamico e i coglioni occidentali

TV-Talk ha avuto il coraggio di toccare un tabù occidentale: satira al terrorismo islamico. Se può fare satira su il papa con un preservativo nel naso, vestito da nazista, pubblicare nel Web montaggi pornografici ma quando se tocca il terrorismo islamico sono molti morti degli terroristi islamici indignati e critiche dei ciglioni occidentali.
Nel mondo islamico esistano gerarchie con decine de moglie che condannano alla morte se le sue donne le tradiscono e con i suoi profeti e le sue TV convincano i poveri i quali non restano moglie che se esplodano fra “cani infedeli” vano in un paradiso con 74 moglie de gambe aperte. Se elite del terrorismo islamico hanno decine de moglie e se non le possano tradire, è molto naturale che i più poveracci de mente e de soldi non possano avere una moglie per fare amore. Come diceva Freud e Wilhem Reich, il sesso represso è come una bomba e la sottomissione sessuale è un mezzo di sottomissione mentale e culturale. Cosi elite del terrorismo islamico hanno le sue TV, parlano nelle moschee, controllano mass media e tutte informazioni per avere i poveracci de mente e soldi pronti a esplodere fra “cani infedeli”, (come un profeta chiamava a tutti noi che non crediamo),  per andare in paradiso dove le aspettano più vergine dei suoi idoli in terra. È bastato una referenza ad una miss per l’harem del profeta o il Papa parlare in una universiade de uno del 1300 accusava l’islam di essere violento per originar violenza con decine de morti.
Immagino un film che mostre l’irrazionalità del terrorismo islamico, la vergogna de un “dio” nel nome del quale se fanno certe cose e l’ipocrisia de certi ciglioni occidentali.  
Immagino un programma de TV inspirato in parte a TV-Talk, ma che vada oltre i tabù stranieri, con i tabù italiani, per esempio con la stupidità della giustizia all’italiana, con l’anti-americanismo, l’omertà mafiosa e la no-delazione della cultura mafiosa della gente per bene, con la civiltà mafiosa del culto dei ladri e terroristi o dei terroristi anti-americani.
Cerco collaboratori e opportunità de mostrare la mia creatività, al meno la millesima parte delle opportunità de Celentano o Santoro per mostrare quello che posso fare…
Immagino un programma che se poteva chiamare “Tabu-Folk” con quello che l’informazione settimanale dimentica o da troppa importanza.
Famiglia Cristiana è molto critica per la satira de Crozza Italia al Papa. Io credo che la satira è la forma più inofensiva de scaricare agressività o discordanza. Credo che la mancanza de satira al terrorismo islamico per paura della morte crea una agressività che contro islamici che un giorno produrà peggio consequenze della satira.

Neo-Machiavelli (Chi sono… Progetti … )

>>> Per saperne di più:
Progetti di programmi per TV, (Ptv)
Civiltà del Papa, occidentale, de certi islamici, degli altri e di certe occidentali, (zapweb=idee varie del Web)
Civiltà del Papa, occidentale, de certi islamici, degli altri e di certe occidentali,
Crociata del Papa che parte del Medioevo o “Il Manifesto” islamico?
Civiltà del Papa e de certi islamici
Papa Benedetto 16, (Ratzinger), visto da Magdi Allam, Oriana Fallaci, Ahmadinejad e Indymedia Papa ignorante, cattivo e intolerante ... Presidente de Irano teologo buono, tolerante ...? O Rai3=Indymedia?
Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam
Berlusconi, superiorità della nostra civiltà e inferiorità de certo giornalismo
Berlusconi,Prodi,civiltà occidentale,islam e giornalismo
Civiltà italiana: pro-islamica, pro-albanesa e anti-americana
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” …
Intelligenza, etica e civiltà di destra e sinistra
Iraq, pace, petrolio, Berlusconi, Bush, etica, intelligenza e stupidagine
Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza
Papa Benedetto XVI, attivismo, meditazione e filosofia della vita




permalink | inviato da il 4/11/2006 alle 20:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte