.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

2 dicembre 2006
Cdl in piazza … Ma… Se io fosse Berlusconi…

Le piazze mi fanno pensare alla prevalenza del populismo facile su l’intelligenza delle elite. Mi ricordano la chiusura delle centrali nucleari in Italia con 80% dei voti popolari per importare energia delle centrali nucleari francesi nella frontiera. .. G8 di Genova e i nostri 200 milioni … Articolo 18 e la maggiore ricchezza e lavoro dove non esiste… Dani della TAV interrotta, del trattamento dei rifiuti impediti …

Ma tutto questo sono danni delle piazze de sinistra. Con la destra non si sono registrati distruzione e danni gravi. Ma se io fosse Berlusconi utilizzava i soldi dei 3700 pulmini per:

1.       Un forum come Indymedia, (con la struttura della versione portoghese e non italiana), ma con la differenza de dare priorità all’intelligenza delle elite per un mondo migliore i non per trasformare in eroi stupidi marginali delinquenti.

2.       Un Programma de TV come Rockpolitic o Annozzero ma con la differenza de non presentare solo il negativo de Berlusconi o destra e positivo de Prodi o sinistra.

3.       Un film non solo de satira e comici anti-Berlusconi.

4.       Un libro su i danni del Neo-vecchio-comunismo.   

 

Pires Portugal ( Neo-Machiavelli, Straniero,  Curriculum, Chi sono…)
>>> Per saperne di più:

Tasse, camorra, mafia, politica, giustizia: la lezione della zingara

Talenti, meritocrazia e stupidaggine della vecchia giustizia tradizionale. (Sondaggio)

Votare per Berlusconi o Prodi? Biologia, psicologia e filosofia per un voto
Rai3: “Applausi per Berlusconi, fischi per Prodi…”

Indymedia, e Psicologia dal capitalismo, comunismo e anarchismo
Anno del treppiede contro Berlusconi che colpisce anche Prodi

G8 e treppiedi: Monumento digitale alla stupidaggine di certa informazione e certa giustizia

Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariatoVolontari umanitari e pacifiste rapite, torture, civiltà occidentale

Onu, torture, Berlusconi, superiorità della civiltà occidentale

Cultura, graffiti, civiltà ed etica di destra e sinistra: la signora di Torino e la signora di Berlusconi

Scalfaro, torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia

Onu, torture, Berlusconi, superiorità della civiltà occidentale

Berlusconi, Totò Riina, Papa, mafia e blog – informazione

Mafia, giustizia, politica, Berlusconi e volontariato

Iraq: Berlusconi, "ministro della terrorista" etica globale e della porta a canto (locale)
Giustizia, informazione e votare Berlusconi o Prodi? (Sondaggio)

Onu, torture, Berlusconi, superiorità della civiltà occidentale

USA: “Civiltà superiore” e giornalismo inferiori

Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà del “Ministro della Terrorista”

Iraq: Berlusconi, "ministro della terrorista" etica globale e della porta a canto (locale)

Sensibilità italiana: volontariato e cari ladri, terroristi e criminali

Mafia, Badalamenti e giustizia o stupidaggine? (Sondaggio)
BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO AVVOCATO DEL DIAVOLO, (STRANIERO) Tutti d'accordo: Berlusconi controlla il 90% dell'informazione italiana però il 60%  è contraria e solo il 40%. è favorevole  AVVOCATO DEL ... (continua da neo-machiavelli ).
Calipari: comunicazione di Berlusconi al Parlamento
  Uno straniero fa il “avvocato del diavolo” della comunicazione trasmessa su RaiMed, 2005-03-09, 14.30…:   Dalla “molto attesa” comunicazione ... (continua da Berlusconi-Prodi).
Berlusconi, Agnelli, Giorgio Bocca, Kerry, Bush, Moore ... informazione e misteri dell'opinione
Berlusconi, Agnelli, Giorgio Bocca, Kerry, Bush, Moore...informazione e misteri dell'opinione pubblica   Giorgio Bocca domanda perché Peugeot, Renault, ... (continua da Berlusconi-Prodi ).

Satira in televisione e Berlusconi
Curzio Maltese scrive: “Da tre anni la satira è proibita in televisione. Bandita dal regno dove comanda uno solo.(…) Molto perché il paese il paese ... (continua da Berlusconi-Prodi).

Berlusconi-Prodi
Nelle prossime elezione italiane sono fronte a fronte due dei più intelligenti e efficiente rappresentanti di due politiche: Berlusconi e Prodi. Io, se ... (continua da Berlusconi-Prodi)
Berlusconi-Prodi2
Continuazione Berlusconi-Prodi ).

Berlusconi, TV-Talk, priorità de Rai3
Nel giorno della gloria de Berlusconi in piazza per Rai3, TV-Talk, la priorità va per la caduta, con la stampa internazionale a vedere in quella caduta la caduta politica… ... (continua)
Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam
Credo che a pochi politici abbiano chiamato più de stupido che a Berlusconi, proprio quando ha detto una delle cose più intelligenti il 2001-09-26 su la superiorità “occidentale”, (ma anche ... (continua)
“Conflitto d’interessi”, TV de BERLUSCONI, Rai e democrazia
Il   15 Aprile 2004 ho pubblicato il post: “ BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO AVVOCATO DEL DIAVOLO, (STRANIERO)” dove ho intuito quello che ... (continua) Referendum e credenze nella rivoluzione delle elite de Berlusconi o piazze de Prodi
Ho cercato di leggere la Costituzione originale e le alterazioni del Governo Berlusconi ma mi sono sentito un povero ignorante straniero che non capisce niente … Poi ho sentito un politico ... (continua)
Berlusconi, destra del passato e futuro
La destra, e in particolare la politica de Berlusconi, rappresenta le elite della efficienza, della meritocrazia, dell’economia, in particolare degli imprenditori, qualche volte in opposizione ... (continua)
Berlusconi, Antonio di Pietro, conflitto senza interesse
Secondo me, il peggiore conflitto per il bene d’Italia non è quello conflitto d’interessi di Berlusconi ma quello con Antonio di Pietro. Secondo me è un conflitto senza interessi per Italia. ... (continua)
Scalfari, Annunziata, Rai3, antiamericanismo, Berlusconi e fascismo
Mai visto Annunziata sorridente come quando Scalfari ha suggerito l’informazione di Berlusconi fascista.   Io ho l’impressione che Berlusconi se assomiglia a Mussoline nel suo migliore: ... (continua)
Comici e satira politica continuano solo contro Berlusconi?
Tg3, 2006-04-12, ore 19.50: un comico (Napoleone), fa satira su Berlusconi. In genere i comici fanno satira su i vincitori. Con la vittoria politica di Prodi sarebbe logico lo spostamento dei ... (continua)
Berlusconi-Prodi, bugie in politica e informazione: intelligenza, furbizia, etica e demagogia
     ... La maggiore parte dell’informazione parla de molte bugie de Berlusconi e non ricordo un’unica contro ... (continua)
Berlusconi-Prodi: numeri, fatti e cuore
Ancora una volta mi è sembrato Berlusconi razionale e Prodi emozionale: Prodi ha parlato de fare quello che dicano le donne e Berlusconi ha parlato de 33% de donne in politica… Prodi ha ... (continua)
Berlusconi, comunisti e toni populisti... de chi?
“VISTI DAGLI ALTRI”, secondo Internazionale : “La campagna di Berlusconi assume toni populisti… Il governo cinese ha reagito con una nota furibonda a una delle battute del premier italiano, ... (continua) Tasse: meritocrazia e efficienza capitalista, uguaglianza social comunista
Meglio la ricchezza male distribuita de Berlusconi o la miseria bene distribuita comunista? Berlusconi è, secondo me, il più intelligente politico capitalista che conosco, il ... (continua) Mafia, Berlusconi, Antonio di Pietro, Calderoli e giustizia o stupidità?
    Cercare relazione con la mafia nel passato di Berlusconi è sempre stato populista della sinistra. L’ultima trovata va a 1950, perché nella stessa banca dove lavorava il ... (continua) Berlusconi, Antonio di Pietro e la mafia.
Peccato che se odiano. L’efficienza de Berlusconi con i valori di Antonio di Pietro farebbero la migliore rivoluzione d’Italia. Una lettera del Presidente dell' Unione ... (continua)
Berlusconi-Prodi: sondaggi, informazione, datti e demagogia
     ... Dei diversi sondaggi su lo scontro TV Berlusconi-Prodi, (1), uno ha un significato psicologico ... (continua)
Duello Berlusconi-Annunziata: Sondaggio de intelligenza o vergogna?
Sarebbe interessante uno studio matematico delle percentuale de sopraposizione della parola della Annunziata su i suoi diversi interlocutori. Da mio ricordo non è mai stato in TV un ... (continua)
Oliviero Diliberto e Silvio Berlusconi a Matrix e nei commenti
Dei post cercati con "Diliberto" sembra che David abbia vinto Golia: sono quasi tutti a favore de Oliviero, (1).   Mi aspettava un attacco de Diliberto contro la guerra in Iraq, ... (continua) Diliberto e votare Berlusconi o Prodi?
     ... Diliberto è diventato famoso quando da ministro della Giustizia ha dato priorità ad importare la terrorista Silvia Baraldini, con i no-global al G8 de ... (continua) Berlusconi,Prodi,civiltà occidentale,islam e giornalismo
K=keywords: berlusconi_prodi_civiltà_occid... _torture Il 2001-11-29 a Berlino Berlusconi ha parlato della superiorità della “Basta illusionisti” o pamphlet anti-Berlusconi?
     ... Per tutta la mattina del 2005-11-28 ho sentito lo spot de Rai3 dell’attacco frontale de Casini a Berlusconi: “Basta ... (continua)  
Berlusconi all’ONU: efficienza, intelligenza, creatività e etica globale per un’Italia migliore
     ... Immagino che sarebbe un buono Segretario Generale del ONU: è uno dei personagi della cena mondiale che ... (continua) . 

Intelligenza de Berlusconi e giustizia o stupidità?
     ... Ho sentito Berlusconi in TV criticare la giustizia in quello che vengo dicendo da molto: alla volta di imprigionare i ...
Berlusconi, Antonio Di Pietro, politica e giustizia o stupidità?
Immagino che se Berlusconi non avesse entrato in politica non diventava il più indagato della storia d’Italia. Anche Antonio Di Pietro confessa Vespa di non trovava illegalità in Berlusconi nel ... (continua)
Pena di morte, civiltà islamica, mafiosa, occidentale, di Berlusconi e di un Neo-Machiavelli
Il Governo di Berlusconi ha salvato della pena di morte un afgano che se era convertito al cristianesimo 17 anni prima quando lavorava in Germania con volontari cristiani che se occupavano dei ... (continua)
Mafia, Rai3, Andreotti, Berlusconi e Provenzano
Su Rai3 i “Moore all’italiana” continuano a parlare più de Andreotti e Berlusconi quando parlano de mafia che de Provenzano. Moore resterà nella storia mondiale per essere il regista che è ... (continua)
Cristo, Berlusconi, Antonio Di Pietro, giustizia e politica
Cristo ha perdonato alla moglie adultera, un suo perseguitore se è convertito e diventato uno dei principale apostoli: San Paolo. Berlusconi ha invitato Antonio Di Pietro per un ... (continua) Iraq, Calipari, antiamericanismo, Berlusconi, Prodi, rivoluzionari e reazionari di destra o sinistra?
Fronte ad un altro attacco terrorista contro le forze di pace in Iraq molti non vogliano cambiare i piani di ritorno, altri di destra vogliano prolungare la presenza italiana e altri di sinistra ... (continua)
Berlusconi, Bush, rivoluzionari o reazionari?
Berlusconi era de accordo con Bush che Saddam doveva lasciare Iraq. Berlusconi ha cercato per un’ora e vinte minuti convincere Bush, di non fare la guerra e ha trovato esilio dorato per Saddam ... (continua)
Berlusconi, Rai, Provenzano, mafia e marxismo culturale
        ... Berlusconi non ha vinto le elezioni per l’informazione Rai, soprattutto Rai3, sempre a dare priorità a quello che è
Integralisti, terroristi e comunisti uniti contro Berlusconi
Magdi Allam racconta, (Corriere, 2006-04-07, p.1), che Piccardo ha invitato i musulmani a votare Pdci. Il furbo Diliberto, bruciato di essere chiamato “ministro della terrorista”, (1), dice che è ... (continua)
Berlusconi-Mussolini: populismo e informazione
“L’Infedele”, (2006-04-0) discute il populismo de Berlusconi con quello che è più populista nell’informazione italiana, e, secondo me, più lontano della realtà: Berlusconi = Mussoline. Molti dei ... (continua)
Ricerca, Rai3 e spot anti-Berlusconi
Una brava italiana ha ricevuto dello Stato americano 4 milioni di dollari per la ricerca e un contratto a vita. Ha scoperto conduttori di energia che non perdono nella conduzione, (Rai3, ... (continua)
Berlusconi, mafia, informazione, giustizia e intelligenza o stupidità?
Intelligenza è per me sopratutto l’arte di stabilire priorità. Per me anche nelle relazioni comprovate de Berlusconi con persone della mafia se vede la sua intelligenza e la stupidità della ... (continua)
Berlusconi, civiltà multietnica, inferiore, superiore, tolleranza e intolleranza
Sono deluso de leggere tanti titoli su le parole di Berlusconi de non alla società multietnica. In che senso lo ha detto? Sarà un'altra strumentalizzazione come quando ha parlato de civiltà ... (continua)
Rai “normale”, (anti-Berlusconi) e Mentana em Matrix con il dna di Berlusconi
Per un direttore di Rai è “normale” il programma di Celentano con Santoro … solo contro Berlusconi… Nel Matrix di Mentana ho visto tanta critica e satira a Berlusconi … Le TV ... (continua)
Onu, torture, Berlusconi, superiorità della civiltà occidentale: ipocrisia o diplomazia? Intelligenza o stupidaggine?
Diritti violati degli americani e torture americane sembrano essere la priorità dell´ONU, (1). In un momento cosi tragico del terrorismo islamico mondiale di centine di bambini massacrati, dei ... (continua) civiltà occidental e di certo islam ... (continua)
Psicologo infiltrato nei comici anti-Berlusconi
Ho frequentato un corso per comici a condizione di tenere una conferenza di psicologia, sociologia e filosofia applicata al comico. Durante il corso ho notato che erano tutti contro Berlusconi, ... (continua)




permalink | inviato da il 2/12/2006 alle 20:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte