.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

3 dicembre 2006
Neo-giustizia, finanziaria e “piccoli” magistrati o giudici della vecchia giustizia o stupidità?

La nuova finanziaria beneficia i magistrati come ho letto o sentito dire in TV? Bene. Forze è il meglio della finanziaria. Per me il peggiore de Italia è la sua cara mafia e criminalità, i principali responsabili sono la stupidità della vecchia giustizia e la principale causa della stupidità della vecchia giustizia è la giustizia dei “piccoli” giudici condizionati dei “grandi” avvocati al servizio della mafia e grande criminalità. Quando dico “piccoli” giudici dico de piccola personalità, de poca intelligenza e poco sviluppata.

Non so quanto guadagnano i magistrati. So che in una lista de professione più pagate erano avvocati nei primi posti e non figuravano giudici. “L’Espresso”, (2006-12-03?), pubblica i guadagni dei privilegiati e dei magistrati parla solo dei privilegi de ferie prolungate. Ricordo un Presidente de un tribunale italiano dire in TV che aveva aumentato la produttività de 30% passando alle ore 9 negli uffici dei giudici e lasciando un biglietto con un saluto ma per mostrare-le che erano in ritardo. Questi giudici che condannano un cittadino a un ano di galera per telefonare del officio non sono responsabilizzati se lavorano meno il 30% quando il presidente del tribunale non fa vigilanza e lascia arrivare tarde?

L’intelligenza se sviluppa per l’stimolo. Dei dati che ho mi sembra evidente che una “casta” de magistrati de poca intelligenza ha priorità su altri più intelligenti. Molti dei più intelligenti dano importanza a quanto possano guadagnare, naturalmente preferiscano essere avvocati che giudici, e preferiscano difendere i grandi criminali guadagnano più che difendere povere vittime.

Se magistrati de poca intelligenza non sono stimolati e guadagnano lo stesso lavorando molto o poco è evidente che la sua intelligenza non se sviluppa dello stesso modo che in una professione dove se guadagna de più lavorando più e meglio: avvocati. Un avvocato ha detto che guadagnava un milione de euro al'anno, 5 volte più lavorando come avvocato che in politica. Taormina era segretario de stato e continuava a difendere mafiosi. Se la giustizia è fatta de “piccoli” giudici condizionati dei grandi avvocati guerrieri delle peggiori ingiustizie questa può essere la principale causa della stupidità della vecchia giustizia.

Se la finanziaria porta benefici per magistrati è il primo passo per avere meno “piccoli” giudici. Se i giudici sono meglio pagati è evidente che la media de intelligenza dei giudici cresce.
Ma prima de aumentare i benefici dei giudici se deve trovare un medio de premiare i migliori e condannare i peggiori, non come ha fato la vecchia giustizia che ha condannato presidenti dei tribunali che corrompevano al servizio dei mafiosi a piccole pene sospese.

La priorità per un’Italia migliore è la conversione dei criminali e mafiosi, la conversione de un’economia criminali in economia sociale. Per questo la priorità è avere una migliore giustizia. Per una migliore giustizia la priorità è finire con la vecchia giustizia dei piccoli giudici condizionati dei grandi avvocati. Per questo la priorità è premiare i migliori e fare pagare le conseguenze dei peggiori. Questi magistrati corrotti che collaborano con mafia e criminalità non devono essere condannati alle stupidi galere tradizionale, ma a Neo-galere de una Neo-giustizia che le fa lavorare a tempo pieno per risarcire vittima e società. Immagino una Neo-giustizia dove la legge non è mai uguale per tutti, non contano tanto le stupide legge del 1800 nella stupida burocrazia del Medio Evo ma una migliore giustizia che con la priorità di risarcire le vittime, convertire le convertibili e educare per una migliore convivenza globale.  

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli , Curriculum,  Chi sono… )
>>> Per saperne di più:

Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli

Giustizia dei poveri giudici, ricchi avvocati, superricchi mafiosi e intelligenza o stupidità?
Peggio legalità ingiusta o illegalità giusta? Sondaggio
Giornalismo, TV, civiltà mafiosa e relatività dell’intelligenza

Giudici con giudizio cercasi … Per una Neo-Giustizia de un neo-mondo
Provenzano: €30.000 delle nostre tasse per il suo avvocato. Giustizia o stupidità? Inizio modulo

Neo-ONU, Neo-politica, Neo-giustizia, Neo-TV, magic-box, intelligenza e stupidità, (ptv)

Giornalismo, TV, civiltà mafiosa e relatività dell’intelligenza

Adozione, Neo-ONU, politica, legalità o stupidità?
Civiltà mafiosa: cari criminali, carissimi terroristi

Adozione, politica, legalità e giustizia stupidità o vergogna?

Adozione e Sandro Mayer nel migliore
Maria, Madonna, Berlusconi, … peggio corruzione e illegalità o stupidità?
“Chi”, le gambe del sottosegretario alla Giustizia e relatività dell’intelligenza o stupidità nel giornalismo, politica e giustizia. (Sondaggio).  
Adozioni: intelligenza americana e legalità o stupidità italiana?
Adozione, Madonna, politica, giustizia, legalità e intelligenza stupidità?
Peggio legalità ingiusta o illegalità giusta? Sondaggio

Politici, Santoro, TV e giustizia o stupidità?
Suggerimenti per politici con conflitto de interessi Politica e politici: peggio de drogati, ignoranti, … peggio illegalità o la stupidità?
Ciampi, camorra, mafia, (mafie), civiltà mafiosa, civiltà “buona” (sondaggio) ,
Berlusconi, Antonio di Pietro e la mafia.
“Chi”, le gambe del sottosegretario alla Giustizia e relatività dell’intelligenza o stupidità…
Mafia, Berlusconi, Antonio di Pietro, Calderoli e giustizia o stupidità?

Antonio Di Pietro, Google e giustizia o stupidità? (Zapblog)

Stupri, giudice senza nome e NEO-GIUSTIZIA

Bambina stuprata, pedagogia, psicologia e filosofia della Neo-giustizia (Sondaggio)
G8 in “Primo Piano”, politica e giustizia o stupidità? (Sondaggio)

G8, Berlusconi e giustizia, ingiustizia o stupidaggine?

G8 e Giustizia all’italiana  

Giustizia? Chi ha pagato 50 milioni de danni di Genova?

G8, Berlusconi e giustizia, ingiustizia o stupidaggine?

G8 de Genova e fame: meglio Bill Gates o 300.000 no-global? (Sondaggio)

Giustizia, informazione e votare Berlusconi o Prodi? (Sondaggio)
“Che” italiano del treppiede contro Berlusconi, giornalismo e giustizia (Sondaggio)

GIUSTIZIA, POLITICA, GIORNALISMO E INTELIGENZA O STUPIDAGINE

Berlusconi, Antonio Di Pietro, politica e giustizia o stupidità?Napoli, Antonio Di Pietro, Berlusconi, Prodi, indulto e giustizia o stupidità?
Tribunal de Napoli e giustizia o stupidità?
Napoli, Fini, Antonio Di Pietro, comunisti, politica e giustizia o stupidità?

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

Napoli, camorra, Tortora, avvocati con conflitto d’interessi e giustizia o stupidaggine?
Processo V. Marchi e giustizia o stupidità? (Sondaggio)  

Prostituzione e giustizia o stupidità? (Sondaggio)  

Tommaso, pornografia, giustizia e intelligenza o stupidità? (Sondaggio)

Mafia, Provenzano, Tommy, (Tommaso), pena di morte e tortura (Sondaggio) 

Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista

Adozione, Madonna, politica, giustizia, legalità e intelligenza stupidità? Intercettazioni al Parlamento e intelligenza o stupidità?  

Indulto: fuori i criminali, dentro giornalisti, Cia Sismi?

Indulto, come previsto, come fare meglio con una Neo-giustizia in una Neo-Italia

Mafia, Provenzano, Moggi, Principe, vips, privacy, informazione e giustizia o stupidità?
“Sua Sanità” de Lorenzo e il camino più lungo per le peggiori ingiustizie

Adozione, Neo-ONU, politica, legalità o stupidità?

Omertà, cultura mafiosa, giudici di pace, e giustizia o stupidaggine?
I giudici di pace sono a favore dell’omertà tipica della cultura mafiosa? Cosi me sembra di una notizia del Tg5 de 2005-05-25: una multa per una machina male stazionata non viene pagata se il ... (continua)
Berlusconi, politica e giustizia
Il procuratore Antonio Pizzi ha detto una cosa che io immaginava dalla mia prima entrata in Italia: “Le irregolarità, nel mondo societario, sono cosi diffuse che quando andiamo a guardare dentro ... (continua)
Mediaset, Fiat, Festival Crociere, Volare, Alitalia, politica e giustizia o stupidaggine?
“Caso Mediaset, 5 milioni per le perizie dei pm”. Con 5 milioni per le perizie per ogni grand’azienda quante scappavano alle illegalità? I danni della Fiat sono molte volte stati supportati dello ... (continua)
Intelligenza arriva alla giustizia e votare Berlusconi o Prodi?
Dopo tante delle mie campagne per dare al volontariato le beni sequestrati alla mafia ho visto nella Rai3 il Sindaco di Roma Veltroni a mostrare una villa sequestrata alla mafia e a essere ... (continua)
CLEMENTINA FORLEO e GIUSTIZIA, INTELLIGENZA O STUPIDAGINE?
Per un giudice della vecchia giustizia italiana il più importante è giudicare secondo le leggi. Sarà, nella stessa logica, giusto e intelligenti se interpretta le leggi e le applica. Per ... (continua) Mafie, nuovi “Carnevale” e giustizia o stupidaggine?
Condanne per autori de 127 omicidi annullate? E tornata la giustizia di Corrado Carnevale,     di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri … ? Giustizia e ... (continua)
Papa, giustizia, semimorta, 2.000 morti, milione di quasi morti
L’ultimo Tg2 di 2005-03- 30 ha dato questa priorità: la malattia del Papa,   la morta-viva che da 14 giorni ha mobiliato mezzo mondo, 2.000 morti del terremoto… Nel mio ... (continua) Giustizia di Stalin e italiana
     ... tempo di Stalin l’economia beneficiava del lavoro forzato di 10 milione di condannati. Nell’Italia attuale più di 20 milione d’innocenti sono ... (continua)
Camorra, mafia, criminalità, giustizia, vecchia e nuova Italia
Nel 2005-02-24, Italia1, “Studio Aperto”, in diretta da Napoli ho visto immagine della vecchia Italia che non voglio più vedere nei prossimi tempi. Per questo scrivo. Ho visto gente di ... (continua)
Zingari, “Regina dei Rom”, giustizia, ladri e globalizzazione
La cose più intelligente della globalizzazione è la separazione del benne e del male per un futuro migliore, globalizzare il meglio, tollerare l’inoffensivo e non tollerare il cattivo. ... (continua) Magistrati lontani della realtà e stupidaggine della giustizia ad alto livello
In generale sempre ho avuto l’impressione dell’intelligenza superiore delle elite riguardo a certe masse popolare di piazza, sopratutto si manipolate per interesse occulto. Nella ... (continua) Giustizia, leggi, giornalismo, terrorismo e intelligenza o stupidaggine?
Uno ex-Presidente della Repubblica Italiana non ha affermato che la sentenza   di CLEMENTINA FORLEO era una porcheria? Faccio la domanda perché mi sembra di avere visto l’ex Presidente ... (continua)
Antonio Di Pietro, efficienza, giustizia e nova politica
Antonio Di Pietro, efficienza, giustizia e nova politica Mi sembra molto intelligente il cambio d’opinione: Dopo elezione vietato abbandonare Iraq democratico, i nostri soldati devono ... (continua)
PPPP, giornalismo, giustizia, politica
Dei 3 anni di studio di giornalismo, la cosa più importante che ricordo e che me sembra peggiore usata dei professionisti è la priorità al più importante. Una cosa che può sembrare banale è in ... (continua)
Michele Santoro, informazione e giustizia o stupidaggine?
Santoro mi sembra un missionario del populismo anti-Berlusconi dove emozione e credenze irrazionale contano più dell’intelligenza. Ho visto un solo programma di Santoro. Mi sembro l’arte ... (continua)
Giornalismo, giustizia, politica
Dei 3 anni di studio di giornalismo, la cosa più importante che ricordo e che me sembra peggiore usata dei professionisti è la priorità al più importante. Una cosa che può sembrare banale è in ... (continua)
La GIUSTIZIA di CLEMENTINA FORLEO, di CARNEVALE e de tanti altri …
La GIUSTIZIA secondo CLEMENTINA FORLEO,  continuerà a far discutere e rimenerà nella storia della giustizia come esempio di vergogna, stupidità, piccoli giudici che non sano fare ... (continua)
Giustizia: intelligenza, stupidità, civiltà, inciviltà, assurdità o incredibile?
Calderoli: “O ci mandiamo l’esercito … o aspettiamo che i camorristi si facciano fuori fino all’ultimo tra di loro, cosa che, magari, potrebbe non dispiacere a me ma sicuramente dispiacerebbe al ... (continua)
Giustizia, prescrizione ed efficienza
Una vittima d’usura ha perso il negozio e la sua vita è diventata un incubo di miseria e paura. Ha denunziato gli usurari pero il processo ha durato 11 anni. (Rainews24, 2005-01-11, 7.45). ... (continua)
Adozione e stupidaggine della vecchia giustizia
Milione di famiglie potevano essere più felici adottando un bambino. Milione di bambini muoiano di fame e miseria. Per me è una ingiustizia e stupidaggine.   E la maggiore responsabilità ... (continua)
Mafia, lavori infiniti e stupidaggine della vecchia giustizia
L'autostrada Palermo-Messina è stata inaugurata con un ritardo attribuito alle interferenze della Mafia. L'avanzamento medio dei lavori è stato calcolato in 4 chilometri, 17 metri e 14 centimetri ... (continua)
La stupidaggine della vecchia giustizia e la “cura” politica
La più grande stupidaggine della vecchia giustizia sta nel occuparsi da quello che è non solo inutile come pregiudiziale e lasciare il più importante per il momento e futuro.    La ... (continua)
Andreotti, Berlusconi, mafia e giustizia o stupidaggine?
Per Bruno Vespa Andreotti è stato un perseguitato ingiustamente della giustizia. Per altri, Andreotti è stato un mafioso riconosciuto della sentenza pero non condannato per scadenza dei tempi. Per ... (continua)

Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: Neo-giustizia, giustizia, stupidità, stupidaggine. (“In questo blog”).




permalink | inviato da il 3/12/2006 alle 11:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte