.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

11 dicembre 2006
Scala, Aida, cultura de elite e popolare, zapblog o spam de cultura?

Certa cultura, certi spettacoli, fanno fortuna degli autori, impresari, artisti, ...

Altri costano soldi dei contribuenti per pochi, per elite. Hanno la presunzione di essere superiore per ripetere classici, ma saranno veramente migliore cultura?

Non sarebbe migliore "cultura" opere culturale attuali contro la mafia che classici come Aida?

Tutti paghiamo per la Scala con le nostre tasse e in cambio non potevamo ricevere più che grossip, passaggio dei VIP e scandali del uso dei nostri soldi? Sarò l’unico che se pone queste domande?

>>>Scala, graffiti, arte soldi, etica e giustizia o stupidità?

Rai3, Scala, Biaggi, Rockpolitik,…Ritorno del Cab=clan-anti-Berlusconi?

Nella terra degli sfarzi inutili...W l'Aida  “A chi è piaciuta la grande fiera delle vanità della Scala? A tutti naturalmente, perché tutti gli invitati appartenevano al mondo del cafonaggio arricchito e quello sfarzo in cui ieri si sono immersi, ispirato dall’Aida di Zeffirelli, senza capirne un’acca (perché figuriamoci se Materazzi, Figo o Valeria Marini o quattro velini e “machi” sgallettati conoscono l’Opera) li ha fatti sentire tutti più ricchi, più importanti, il mondo che invita a protestare contro la Finanziaria, ma che è tutt’altro che preoccupato dalla stessa… Contenti tutti …

Omaggio, tributo, riconoscimento Trionfo alla Scala per la prima, affidata quest’anno all’ Aida . E non era neanche quella giusta .

 CHI C'ERA ALLA PRIMA DELLA SCALA Francesco Rutelli con la moglie Palombelli in Cavalli. Letizia Moratti in Armani. Clemente Mastella e la moglie Sandra. Barbara Pollastrini. Prodi e moglie. Angela Merkel in pantaloni. Valeria

In un vecchio palco della Scala  Vi siete persi l’evento mondano dell’anno? Niente paura, anche io. Ma il blog Ilmondodigalatea, per venire incontro alle necessità di chi ieri sera non è proprio riuscito a trovare un posto per ... (continua) Celeste Aida alla Scala di Milano L' AIDA delle Aide di Franco Zeffirelli Direttore Riccardo Chailly Aida Opera in quattro atti testi di Antonio Ghislanzoni musiche di Giuseppe Verdi Atto ... (continua)

Meravigliosa Aida alla prima della Scala » 2006-12-07 22:32 SCALA: IL GRANDE SPETTACOLO DELL 'AIDA DELLE AIDE' MILANO - Con tredici minuti di applausi il pubblico della prima scaligera 2006 ha dato ragione a Franco Zeffirelli, ... (continua)

L’Aida , il buffone e l’imprenditore .
  L’inaugurazione della Scala è evento memorabile , è forse da quando fu edificata il trionfo della borghesia industriale del nord , l’ostentazione del potere massimo,quello del danaro . ... (continua)




permalink | inviato da il 11/12/2006 alle 10:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte