.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

18 dicembre 2006
Time, You, Ahmadinejad, Grillo, informazione e democrazia del futuro

Per Time l’uomo del anno è “You”, tu, me, noi che collaboriamo a creare informazione globale.
La persona singola più votata per l’uomo del anno è stato Ahmadinejad, il dittatore de Iran che ha finanziato il “Partito de Dio” per attaccare Israel e originare una guerra de 15 miliardi di distruzione che noi paghiamo, che vuole la bomba atomica per fare sparire Israel della mappa... Anche Hitler è stato persona del anno?
Beppe Grillo, fra la lista dei “eroi europei”, dice che se fida meglio dell’autoregolamentazione dell’informazione che de un’authority. Fra l’informazione de chi ha fiducia cita Scalfari. (La Stampa, 2006-12-18). E io ricordo che la “tortura” de un’americana in Iraq senza sangue e ossi rotti ha fato più informazione in Italia e in quasi tutto il mondo che milioni de torturati fino alla morte de comunisti e islamici. Ma secondo Scalfari l’informazione occidentale ha fato censura su le torture americane e dato poca informazione. Io credo che
 la "ragazza con l'iracheno al guinzaglio", Lynndie England che non ha ammassato nessuno, nessuna tortura fisica, solo “torture” de umiliazione sessuale ha fato più informazione de milioni de torture fino alla morte. Dopo questo enorme “scandalo delle torture americane” e mancanza de informazione per torture peggiore in Italia arriva Eugenio Scalfari a dire che l’informazione occidentale ha fatto censura su torture americane? >>> Scalfari, torture, terrorismo, civiltà "occidentale" e informazione in Italia.

Dopo diversi ore di ricerca su torture in Internet, sempre con americani e Lynnndie in primo piano, ho trovato uno che la pensa come me: tutto quello che è contro americani trova più informazione. Altre torture molto peggiori non trovano nessuna informazione. E se le bugie che piacciano alla maggiore parte dei sconfitti trovano più spazio informativo della verità de un centista?

Quasi non faccio una ricerca in Internet senza trovare Grillo fra i primi. Le sue idee sono migliore o ha migliore tecnologia? O perché essendo più popolare è più ripetuto? E se il più popolare non è il più etico, giusto, migliore, intelligente?

Secondo me, la più intelligente campagna de Grillo, è stato contro le grande rotonde: Rotonde e progresso o stupidaggine? Peppe Grillo, Striscia la Notizia, “Il Grande Talk”

Secondo me le campagne de Grillo contro Tav e il prezzo della ricarica sono più populisti ma meno intelligente >>> Grillo, €5, intelligenza, populismo, giustizia o stupidità?

Avvocato del Diavolo

>>> Per saperne di più:

Grillo, Dario Fo, Celentano, Santoro, populismo e relatività dell’intelligenza o stupidità?  

Blog di Beppe Grillo e governo de politici o comici?

Fine modulo

Sesso de sangue blu e scandali de Eugenio Scalfari
Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: elp,(elp=electronic learning press, = idee per scuole de giornalismo con nuove tecnologie), anti-americanismo, torture, giornalismo, informazione, tav.




permalink | inviato da il 18/12/2006 alle 15:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte