.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
20 dicembre 2006
Cani, TV, C4, disprezzo, odio, assassini, criminali, lavori forzati…

Mai sentito in TV pegiori acuse contro una classe de una professione, mai sentito a “Peste e Corna” su C4 peggiori parole di “disprezzo, odio, ” come contro proprietari di canile “ assassini, criminali, dovevano essere condannati a lavori forzati”, (Canal4, 2006-12-20), che tengono i cani come in un lager, malati, con la complicità dei comuni che le pagano con nostri soldi e le affidano senza controlli.
Invito a votare questo sondaggio, (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) :

1.      Roberto Gervaso ha ragione, chi è cattivo con animali vuole dire che è cattivo per natura e merita peggiore punizione che chi tratta male le persone.

2.      Chi tratta male animali deve essere punito ma non più de chi tratta male le persone.

3.      Chi trattò male animali per motivi economici doveva essere condannato con punizione economica: sequestro dei beni e multe per salvare bambini che muoiano di fame.

4.      Costa più alle nostre tasse mantenere un cane in lager che salvare decine de bambini che muoiono di fame in altri paesi. I cani che non hanno un patrono o volontari che hanno più piacere a salvare cani che bambini devono essere abbattuti con il minimo de dolore possibile e servire de mangiare per persone che non hanno il tabù italiano. Cosi per un cane meno in un lager se salvano molte persone che muoiano di fame.

5.      Altro?
 Io voto 432. E voi?  

Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli , Avvocato del Diavolo , Profeta  , Straniero )

>>> Per saperne di più:

Cani, leggi stranissime e scandali all’italiana
“Nella Cina sono leggi stranissime, …sono state ammazzate a Pechino 10.000 cani, una famiglia non può avere più de un cane” – Rai3, 2006-12-15, 11-12. Perché questa signora non se scandalizza più ... (continua)

Cani, civiltà, costumi e società de Tg2
“La civiltà de un popolo se misure per il trattamento dei cani” –Tg2, 2006-12-12. Immagine de cani chiusi senza alimenti e acqua, qualcuno morto, fanno pietà per domandare soldi pubblici. ... (continua)

Neo-Forum: Mangiare cane e gatti? Sondaggio.
Indignazione de Rita della Chiesa per mangiare cani e gatti, per non avere una legge che impedisce de mangiarle. Una legge proibisce mattare cane e gatti. Tutti comuni devono trovare sistemazione ... (continua)

Fame, modelli, cane, giornalismo e opinione pubblica (Sondaggio).
Una modella brasiliana pesava 46 kg . Se considerava tropo grassa per essere modella e per paura di non avere lavoro ha lasciato di mangiare ed è morta. Questa notizia de prima pagina su tutti ... (continua)

Cani, polizia, Cassazione e giustizia all’italiana, (della vecchia Italia). (Sondaggio)
     ... Per abbandonar o maltrattare un cane la prigione va de 3 mesi a un ano e la multa da €6.000 a 15.000. Un senegalese ho ... (continua)

Cani morti in UK e scandalo all’italiana o scandalo dello scandalo?
Cani che non servivano più per le corride nel UK erano consegnati al proprietario de un terreno che mediante il compenso di €10 le ammassava e entrava in una fossa comune dove sono stati ... (continua)

Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: cani, cane, fame, adozione, civiltà, politica, giustizia o stupidità.




permalink | inviato da il 20/12/2006 alle 8:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte