.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

28 dicembre 2006
Welby, medici, legalità e stupidità

I medici della commissione contro il medico che ha lasciato morire Welby non salvavano più vite umane facendo migliore medicina? Con tanti morti ogni anno per cattiva medicina non sarebbero più intelligenti se occupassero il tempo per evitare tanti morti che se potevano salvare con una migliore medicina?

Invito a votare questo sondaggio, (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) :

1.      Non tutti medici sono più stupidi della vecchia giustizia tradizionale: uno ha capito che lasciando morire uno che voleva morire lo liberava della torture de una semi-vita con costi che potevano salvare milioni de vere vite.

2.      Il medico che ha staccato la spina deve essere punito perché ha commesso un’illegalità.

3.      Peggio dell’illegalità è la stupidità de fare peggio per uno con costi che potevano salvare milioni.

4.      Altro?

Avvocato del Diavolo

Mantenere a soffrire contro la propria volontà “un simulacro artificiale di vita” con costi che potevano salvare 10, 100, 1.000, 10.000, 1.000.000 de vite che muoiano di fame mi sembra pura stupidità ...  Non sarebbe più intelligente se questi “venticinque senatori …sanitari, giuristi, esperti di bioetica e associazioni” se occupassero dei bambini che muoiano di fame? Mantenere a soffrire contro la propria volontà “un simulacro artificiale di vita” con costi che potevano salvare 10, 100, 1.000, 10.000, 1.000.000 de vite che muoiano di fame mi sembra pura stupidità ... (continua Welby e la mia teoria della relatività intelligenza e stupidità nel giornalismo, informazione, politica e giustizia.  

Dei 3.240.000   per Welby trovati il 2006-12-22 con www.google.it : Welby aveva 61 anni e da quaranta era malato di distrofia muscolare, malattia che ... (continua: Welby zapblog-2: viaggio negli opinioni in rete )




permalink | inviato da il 28/12/2006 alle 12:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10022900 volte