.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

31 dicembre 2006
Saddam e pena di morte visti de USA, Europa e de un Neo-Machiavelli

USA è quasi unanime per la pena di morte a Saddam, Europa quasi unanime contraria, i politici italiani molto indignati contrari e io contrario a tutti, soprattutto i politici italiani.

Sono per la pena di morte, ma non per quella di Saddam, come è stato condannato: Sono per la pena di morte quando assassini se ricusano a collaborare per risarcire le vittime e fare migliore giustizia, quando con la morte de un pericoloso assassino e terrorista se possano salvare 10, 100, 1.000, 10.000, … milioni di innocenti.

Non sono di accordo con l’esclusione della pena di morte, e sono soprattutto contrario i politici che se sono impegnati di più a difendere Saddam che a difendere più un milione delle sue vittime.

Immagino che se in Italia esistesse la pena di morte condizionale come io la intendo, con un unico condannato a morte negli ultimi 20 ani si erano salvato fra 1.000 e 10.000 innocenti. E 50 milioni de italiani vivevano molto, ma molto meglio.

Immaginiamo che al primo sequestro in Italia se proclamava la morte condizionale: tutti quelli che hanno collaborato al primo sequestro erano invitati a confessare e collaborare o condannati alla morte. Tutti quelli che sapevano e non collaboravano con giustizia e forze dell’ordine raccontando quello che sapevano potevano essere condannati al meno al sequestro de tutti beni per risarcire le vittime e creare migliore condizioni a tutti quelli che collaboravano. Con queste misure i miliardi dei più onesti lavoratori non andavano i criminali, un esercito che in questi 20 anni ha lavorato per la criminalità lavorava onestamente e il Sud poteva essere ricco come il Nord.

Avvocato del Diavolo

Per saperne di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: Pena di morte, Saddam, anti-americanismo, Iraq, torture, civiltà, politica, giustizia, stupidità.




permalink | inviato da il 31/12/2006 alle 8:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte