.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

6 gennaio 2007
Bambini grassi e morti di fame (ptv)

Il 36% dei bambini italiani rischia la salute e vivere meno anni con molti costi alla società per mangiare tropo. Milioni di bambini muoiano di fame ogni anno nel mondo. Immagino che questi 36% de bambini italiani potevano essere più felici se mangiavano circa la metà e avessero un fratello in più de quelli che muoiano di fame e se potevano salvare. Immagino che se Pannella facesse lo sciopero della fame per nuove leggi di facilitare adozioni internazionali salvava più innocenti e non rimaneva nella storia come un vecchio rimbambito a lottare per piccole cause fallite. Immagino che l’informazione, mass media e cultura che se è occupata della causa de Pannella contro la pena di morte degli assassini, dittatori e terroristi se occupasse de salvare questi bambini innocenti se salvavano 5 milioni di bambini ogni ano e 10 milioni vivevano più felici.

Ricordo un’esperienza personale che adesso mi ha ispirato per cena de un film o argomento per un programma de TV:

            Un mago fa micromagia in un ristorante de lusso o in una festa de compleanno de un bambino molto grasso che dice alla mamma:

-         Mamma! Guarda il mago!

-         Mangia, lascia il mago e mangia – dice la madre molto grassa che cerca di fare mangiare una torta contro la volontà del bambino. Il mago continua divertire il bambino con un topo che sembra vivo e obbediente al mago e dopo al bambino … La madre insiste … Il mago perde la calma prende la torta e la butta in faccia alla madre con molto divertimento dei figli, del marito e tutti al tavolo. Il mago continua a divertire con il topo e quando la madre inizia a gridare che non pagherà al mago fa saltare il topo nella bocca e mentre lei non riesce a parlare con il topo in bocca e torta in faccia il mago le dice:

-         Lei me doveva pagare il doppio per due ragione: il divertimento è garantito e ha ricevuto una lezione de medicina, economia e buon senso: se lei non insiste con mangiare per il figlio risparmia nelle compre, nelle medicine e fa vivere molti più anni al suo figlio.   

   

>>> Per saperne di più:

“Magic-Box” o “Machina della giustizia, Macchina del futuro, della giustizia, dell’intelligenza, della verità e della TV del futuro”  )

Giustizia in TV: Forum e Neo-Forum.

Autori e produttori di TV: ho idee per programmi e voglia di collaborare con altri

Progetti di programmi per TV




permalink | inviato da il 6/1/2007 alle 13:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte