.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

8 gennaio 2007
Saddam, Mussolini, Hitler, Pannella, Bocca, pena di morte e civiltà mafiosa o ipocrisia?
La pena di morte di Saddam continua ad avere più difensori in Italia delle 3 vittime innocenti in un solo giorno, una media de circa due ogni giorno della mafia e criminalità.
Pannella continua ad essere la star della lotta contro la pena di morte.

La7, 2007-01-08, 7-9, critica la rissa di C5, 2007-01-07 fra Pannella e Sgarbi. Al contrario de C5 La7 presente le personalità politiche che non litigano, tutti di accordo con la pena di morte, come i programmi di Santoro tutti contro Berlusconi. Secondo me sono migliore le risse da Sgarbi che questi lavaggi al cervello con tutti di accordo. Non ho sentito in TV un unico a favore della pena di morte. Italia sembra unita contro la pena di morte de qualche decine de assassini negli USA e indifferenza alla pratica della pena di morte della mafia e criminalità.
Civiltà, civiltà mafiosa o ipocrisia?

Continuo a pensare che se la matematica non è un’opinione posso provare come con pena di morte migliore applicata per un assassino morto se potevano salvare migliaia o milioni de innocenti. 

Mi sembra ridicolo un Giorgio Bocca a giustificare la morte de Mussolini come una necessità storica e a difendere Saddam. Per me de Saddam a Hitler e Mussolini va un abisso: Saddam è arrivato al potere assassinando molti innocenti. Hitler è stato eletto con 92% di voti e Mussolini anche eletto senza morte de oppositori. Se è fatto un grande scandalo della morte de Matteoti, ma secondo ho sentito se è assunto lui le colpe per ragione politiche anche se non è stato lui il mandante. Se può comparare Saddam a Mussolini? Io ho sempre sentito parlare quasi solo male de Hitler e Mussolini. Solo il giorno 2007-01-07, 22-24, su C4, ho sentito certi aspetti positivi de Mussolini: la produzione de riso è raddoppiata, ecc. Penso che se Hitler e Mussolini sono stati eletti per votazione popolare hanno fato cose bene e solo dopo sono diventati cattivi. Immagino che se Mussolini moriva prima della guerra in Africa e al lato di Hitler sarebbe rimasto un eroe nazionale apprezzato di quasi tutti. Ho visto in TV dei discorsi pacifisti de Mussolini che non se hanno distinto dei migliori pacifisti attuali. Ho visto in TV il discorso dell’entrata in guerra con grande entusiasmo della piazza. Incluso Alberto Sordi ha raccontato di essere in piazza a sentire Mussolini e sembrava che tutti fossero di accordo, come se fosse una festa. Questo mi fa pensare che Mussolini è stato pacifista quando era popolare essere pacifista e diventato guerrafondaio quando era popolare essere conquistatore. O era lui proprio che comandava l’opinione pubblica?

Invito a votare questo sondaggio, (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) :

  1. In Italia sono tutti di accordo contro la pena di morte perché è giusto e civile.
  2. La priorità alla condanna della pena di morte de qualche assassino negli USA che molte vittime delle mafie e criminalità in Italia è l’espressione de una cultura e civiltà mafiosa.
  3. Se la matematica non è un’opinione, solo con i costi di mantenere un assassino in galera in Italia costa più che salvare 200 innocenti che muoiono di fame e solo con l’investimento per un posto in galera di massima sicurezza in Usa se potevano salvare milioni de bambini che muoiano di fame.
  4. Pannella e quelli che fanno più per la difesa de Saddam che milioni delle sue vittime sono ipocriti, ridicoli e stupidi.

Avvocato del Diavolo

>>> Per saperne di più:
Saddam, Mussoline, pena di morte, e la “civiltà superiore” o mafiosa?
Pena di morte, Onu, politica e teoria della relatività della civiltà, intelligenza o stupidità?

Pena di morte e Onu: “La nuova priorità” o stupidità? (Sondaggio )
Italia, Onu, pena di morte e civiltà o stupidità?
MINISTRO PER UN GIORNO: Se io fosse Prodi
MINISTRO PER UN GIORNO: migliore pena di morte, torture e lavori forzati
Intelligenza, stupidità e populismo in politica
Saddam, Panella, pena di morte e civiltà o stupidità?

Saddam e pena di morte visti de USA, Europa e de un Neo-Machiavelli

Saddam e pena di morte in sondaggio: si…no… come… perché

Saddam e pena di morte visti de USA, Europa e de un Neo-Machiavelli

Saddam e pena di morte in sondaggio: si…no… come… perché
Adozione, politica, legalità e giustizia stupidità o vergogna?
Volontariato: che fare da 100 miliardi di euro?
Pacs, adozione, famiglia etica globale, crimine della politica e della giustizia
>>> Per saperne ancora di più “cerca”:
Saddam, morte, fame, pannella, civiltà, mafiosa, “in questo blog” (nella colona di destra).




permalink | inviato da il 8/1/2007 alle 10:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11324691 volte