.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
11 gennaio 2007
Pena di morte, Ferrara, Pannella e unico contro il pensamento unico

Sono unico contro il pensamento unico europeo e soprattutto italiano: “In Europa l’abolizionismo è un pensiero unico. Un atteggiamento favorevole alla pena capitale è motivo di ostruzionismo, di condanna sociale e culturale, di emarginazione assoluta.” Ferrara, in Panorama, 2007-01-11, p. 11).

A questo aggiungo: immagino che molti non visitano più il mio blog perché difendo la pena di morte, non commentano più, lo escludano. Sempre che ho parlato di pena di morte le visite e consulte si sono ridotti. Continuo a scrivere per lasciare un testimonio per la storia. Molte volte sono stato solo contro tutti e 30 anni dopo le mie idee sono diventati popolari. Sara lo stesso con la pena di morte? Fino adesso non ho trovato in Italia un’unica opinione come la mia.
L’opinione più moderata è stata la di Ferrara: no alla pena di morte in genere ma quella di Saddam è stata giusta. Io penso al contrario: no a quella morte de Saddam cosi, ma sì alla pena di morte condizionale de quelli che non vogliano convertirsi e quando la morte de un assassino salva 10, 100 o 1.000 innocenti e milioni vivranno migliore. Prima di dare la morte a Saddam la dava a Provenzano, Ciancimino e molti mafiosi se non volevano collaborare con la giustizia e dire tutta la verità dal primo momento della cattura. Cosi se poteva finire con la mafia, dare miliardi al volontariato e il Meridione poteva essere ricco come il Nord. Lo stesso per Saddam: dalla cattura iniziava subito il processo: se dicesse la verità e collaborasse per risarcire le vittime, ricostruire Iraq e desse suggerimenti positivi per il governo del Iraq non sarebbe condannato.  

Pannella a “Otto e Mezzo” de 2007-01-10 se è vanagloriato di avere sentito molto appoggio in questi giorni alla sua causa de tutta Italia. A me sembro un m vecchio rimbambito che lotta per causa sbagliata, stupida, ipocrita, popolista, ... una vergogna de che un giorno irideranno come adesso ridono de un ministro della giustizia che è rimasto famoso come “ministro della terrorista” per dare priorità a importare una terrorista che non stava benne negli USA e dopo qualche mezzi in Italia ha detto che stava meglio in una galera americana che a Roma.

Invitto votare questo sondaggio-gioco con previsione de un mago:

  1. Concordo con l’opinione de Pannella: Mai accettare la pena di morte. Nessuno stato è legittimo per applicare la pena di morte.
  2. Il contrario de 1: Lo Stato deve fare il meglio per un mondo migliore e se con la morte de un assassino, terrorista, dittatore o mafioso se salvano 10, 100, 1.000 innocenti e milioni vivano meglio solo una civiltà mafiosa la può negare.
  3. Concordo con l’opinione de Ferrara: no alla pena di morte in genere ma sì a questa de Saddam.
  4.  Il contrario de 1 e 3: Sì alla pena di morte condizionale, non alla pena di morte senza un invitto alla conversione e l’opportunità di collaborare a riparare le vittime e fare migliore giustizia.
  5. Altro?

Se ha votato pare è un “profeta”, (impopolare oggi e popolare domani), de una Neo-Italia. (>>>Camorra, mafia, criminalità, giustizia, vecchia e nuova Italia ).

Avvocato del Diavolo (Chi sono… Neo-Machiavelli , Profeta  , Straniero)

Per saperne di più:
Zappress=zapping-press=il migliore del giornalismo: "Anche io voglio la moratoria"
Italia, Onu, pena di morte e civiltà o stupidità?
Saddam, Pannella, pena di morte e civiltà o stupidità?
Saddam e pena di morte visti de USA, Europa e de un Neo-Machiavelli
Saddam e pena di morte in sondaggio: si…no… come… perché
Pena di morte, Onu, politica e teoria della relatività della civiltà, intelligenza o stupidità?
Pena di morte e Onu: “La nuova priorità” o stupidità? (Sondaggio )
Saddam, Mussoline, pena di morte, e la “civiltà superiore” o mafiosa?

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista

Carissimi criminali nella cultura della vecchia Italia
Pena di morte, giustizia, Calderoli
Giornalismo e Storia secondo Cossuta, “ministro della terrorista”, A. Socci e Oriana Fallaci
Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra
Torture, sequestri, giustizia e opinione pubblica
Calipari, Baraldini, Ministro della terrorista, Che Guevara, torture, Antiamericanismo, secondo me, secondo elite di destra e piazze di sinistra
Torture, terrorismo, cultura e giustizia americana-italiana
Pace, etica e intelligenza delle elite di destra e della piazza di sinistra
Sgrena, messaggio terrorista, voto al finanziamento Iraq, strumentalizzazione...
Leggi, giustizia, democrazia, fumo, e stupidaggine del ministro della terrorista

Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Calipari e anti-americanismo

Calipari, machina arriverà in Italia e giustizia: intelligenza o stupidaggine?

Peggio legalità ingiusta o illegalità giusta? Sondaggio
Giornalismo, TV, civiltà mafiosa e relatività dell’intelligenza

GIUSTIZIA, POLITICA, GIORNALISMO E INTELIGENZA O STUPIDAGINE.

Pena di morte, giustizia, Calderoli

>>> Per saperne ancora di più “cerca”: Saddam, morte, fame, Onu, Neo-Onu, Neo-Italia, “in questo blog” (nella colona di destra).




permalink | inviato da il 11/1/2007 alle 15:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte