.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

15 gennaio 2007
Anti-americanismo all’italiana

            Baraldini, Che Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture in Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, sono, secondo me esempi del anti-americanismo italiano.

            Con quello che se è fato per importare la terrorista Silvia Baraldini se potevano salvare milioni di innocente: bastava che i costi economici, politici e di informazione fossero orientati per politiche più intelligenti di adozione internazionali che potevano facilitare adozione de molti milioni de bambini che muoiano di fame.

            Che Guevara è al terzo posto di popolarità e modello dei giovani, dopo Madre Teresa e Papa Giovani Paolo II. Secondo me è stupidità e ignoranza anti-americana che non vede che senza USA e con le politiche de Che Guevara Italia sarebbe più come Albania che come USA.

            Con quello che se è fato in Italia contro la pena di morte negli USA, potevano salvar-se molti italiani innocenti. Bastava che i costi politici de Pannella contro la morte de Saddam, la movimentazione cultural contro la pena di morte negli USA fossero orientati contro la pena di morte della mafia e criminalità in Italia. Se la cultura dell’indifferenza, tolleranza e omertà con la mafia e criminalità sensibilizzasse tanto certe persone come la pena di morte negli USA, Italia poteva essere molto meglio. Se la matematica non è un’opinione e se i dati pubblicati non sono tropo sbagliati, solo l’investimento per la galera di massima sicurezza negli USA per 25 pericolosi assassini o terroristi costa 24 milioni de dollari che se investiti de altra forma potevano salvare milioni de innocenti.

            Uno torturato degli americani per 3 giorni in Irak ha scandalizzato più l’Italia anti-americana de 70 milioni de torturati e morti de Mao, 100 milioni del comunismo, un milione de Saddam.

            Fare giustizia a chi per sbaglio ha ammazzato Calipari per l’Italia anti-americana è più importante de 70% dei assassini italiani che vano in libertà per scadenze, cavillo o stupidità della vecchia giustizia tradizionale.

            Fare giustizia a 26 americani della Cia per aver preso “illegalmente” un terrorista in Italia è più importante de prendere terroristi, dei 70% dei assassini italiani che vano in libertà per scadenze, cavillo o stupidità della vecchia giustizia tradizionale. Sento voglia de cagare nella “legalità” al servizio del terrorismo.

>>>Per saperne de più: 

Bush e anti-americanismo nella TV italiana
In meno de 24 ore ho visto 3 informazioni de Bush, tutti negative: su C4 Maradona chiama Bush de spazzatura americana, (2006-12-27, 20-24), Rai mostra Chaves nel discorso del ONU a chiamare Bush ... (continua)
Anti-Gerald Ford, anti-Bush e anti-americanismo in Italia

Andre Nicolai in Corriere : “ Non ho nessuna simpatia per un presidente che non conosceva il Trattato di Pace di Brest-Litovsk del 3 marzo 1918 e che con il perdono di Richard Nixon fece ... (continua)
Blob, Pannella, Bush, Iraq e intelligenza delle elite o dell’opinione pubblica?

Blob, 2007-01-11, 20.15: ancora Pannella copiato da “Otto e Mezzo” con la sua lotta in difesa di Saddam … Hugo Chavez: “socialismo o morte” … Fratini contro America, … Bush: “sono stati commessi ... (continua)
Pena di morte, Ferrara, Pannella e unico contro il pensamento unico
Sono unico contro il pensamento unico europeo e soprattutto italiano: “In Europa l’abolizionismo è un pensiero unico. Un atteggiamento favorevole alla pena capitale è motivo di ostruzionismo, di ... (continua)
Blob, Bush, USA, ONU, Somalia e l’informazione che fa storia
Blob mete in ridicolo Bush, USA, ONU e ricorda l’intervento de 1993 in Somalia. Ricordo che 18 morti americani molto divulgati per l’informazione internazionale ano convito al ritiro e a non ... (continua)
Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Una campagna Rai de 3 giorni per beneficenza ha raccolta 30 milioni di euro. Immagino che l’informazione italiana se è occupata cento volte de più con la difesa de Saddam che con 140 milioni di ... (continua)
Pannella, pena di morte e civiltà o stupidità all’Onu?
Pannella, con la sua lotta in difesa de Saddam e per portare la moratoria contro la pena di morte all’Onu mi sembra un vecchio rimbambito a globalizzare la sua stupidità. Per me è evidente che ... (continua)
Saddam e pena di morte in sondaggio: si…no… come… perché
Invito a votare questo sondaggio, (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) : Si alla pena di morte a Saddam … come … ... (continua)
Saddam e pena di morte visti de USA, Europa e de un Neo-Machiavelli
USA è quasi unanime per la pena di morte a Saddam, Europa quasi unanime contraria, i politici italiani molto indignati contrari e io contrario a tutti, soprattutto i politici italiani. ... (continua)
OGM, scienza americana e populismo o anti-americanismo italiano?
     ... La commissione di esperti americani ha considerato la carne de animali clonati uguali ad altri animali, potendo essere ... (continua)
Blob, Maradona, Castro,“Cuba de oro”
Blob, 2006-12-28, 20.17, ha riprodotto de C4 quello che io considerato normale per Rai3 ma una vergogna per un canale de Berlusconi: Maradona gioca con Castro con il titolo: “Cuba de oro”. ... (continua)
Maradona e vergogna de Mediaset e della giustizia italiana
Vedendo Maradona in “Vite Straordinarie” de C4 mi ha fato schifo. Se fosse su Rai3 mi sembrava normale vedere Maradona a chiamare Bush spazzatura anti-americana. Ma su un Canale de Berlusconi, un ... (continua)
OGM, Rai e scienza o anti-americanismo?
Ho sentito un filosofo de Rai2, 2006-12-20, ore: 6.05, urlare molto indignato contro OGM, “Basta OGM”... Se non ho capito male, anche negli USA, il 75% della popolazione è contraria. ... (continua)
Time, You, Ahmadinejad, Grillo, informazione e democrazia del futuro
Per Time l’uomo del anno è “You”, tu, me, noi che collaboriamo a creare informazione globale. La persona singola più votata per l’uomo del anno è stato Ahmadinejad, il dittatore de Iran che ha ... (continua)
USA, Bush, “nuova America”, "migliore" e "peggiore"
Della maggiore parte dell’’informazione italiana sembra che Bush è cattivo, la peggiore america. Da “Anno Zero” a “Panorama”, (2006-12-32, p. 132-137), de Bush predomina il negativo: Iraq pieno ... (continua)
Torture, USA, giornalismo, informazione o anti-americanismo? Verità o opinioni?
In un blog con una grande foto de Che Guevara, trovo: “ DEMOCRAZIA USA. Un anno di abusi.” Ancora una volta trovo le stesse immagine che hanno fato più notizia de milioni di torture fino ... (continua)
Sismi, mafia, Cia, intelligenza americana e giustizia o stupidità italiana?
Quello che più ammiro negli USA, (e che secondo me ha fato la sua grandezza), è l’intelligenza e arte di dare priorità al più importante: Quando la crescita economica era importante, ... (continua)
Abu Omar, Cia, Pollari, 34 a giudizio, politica e giustizia o stupidità?
Dei giornali di oggi, (1), mi sembra che la difesa de un presunto terrorista interessa più de tutte le vittime innocenti del terrorismo de tutti tempi. De altre informazione anterior i, ... (continua) Torture, giornalismo, opinione pubblica, informazione o anti-americanismo?
In un giorno, 2006-12-05, sono stati trovati 52 cadaveri de torturati in Iraq. Non ho visto niente in prime pagine dei giornali italiani. Ma ho visto al meno per 3 giorni in primo piano in quasi ... (continua)
Libano, Rai3, “Partito de Dio” o del terrorismo? Pacifisti o pacifinti?
Sentendo Rai3, 2006-12-06, 8.10 ho pensato che Rai3 continuasse ad essere la vergogna dell’informazione, uno spot al servizio dei terroristi islamici del Libano a che chiamano “partito de Dio”. Ma ... (continua)
Google, Cia, stupri, violenza, relatività dell’intelligenza, anti-americanismo e giustizia o stupidità?
Google indagato dei PM perché non hanno vigilato su un video de violenza. Secondo un ministro se deve applicare a Internet le stesse misure dei giornali e TV. Un avvocato vuole fare il David ... (continua)
Spie, Sismi, intercettazioni, Berlusconi, Prodi e legalità o stupidità?
Peggio “spiare” legalmente il passato di Berlusconi con 5 milioni dei nostri soldi o spiare illegalmente le conte bancarie attuale de Prodi? Se Prodi è una persona onesta e non ha niente da ... (continua)
Vietnam, Iraq, etica e intelligenza americana de Bush e dei pacifisti Occidentali
Invito a votare questo sondaggio, (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) : 1.       Gli ... (continua)
Pace, Israel, Palestina e pacifisti parziali de sinistra (Sondaggio)
Al Tg3, 2006-11-18, ore15, della manifestazione per la pace a Milano solo ho visti bandiere rossi della face e martello, o verde, “SOS Gaza”, contro bombardamenti, (de Israel?) ma niente contro ... (continua)
Fame, modelli, cane, giornalismo e opinione pubblica (Sondaggio).
Una modella brasiliana pesava 46 kg . Se considerava tropo grassa per essere modella e per paura di non avere lavoro ha lasciato di mangiare ed è morta. Questa notizia de prima pagina su tutti ... (continua)
Giornalismo, TV, civiltà mafiosa e relatività dell’intelligenza
Il giorno 2003-02-21, “CORRIERE DELLA SERA” ha pubblicato al finale de pagina 17 “... SEZA MAFIA IL SUD RICCO COME IL NORD”, (“I costi del racket e quelli per la sicurezza: la criminalità riduce ... (continua)
Verità Rai, giornalismo all’italiana e da un Neo-Machiavelli
Ho visto in questi giorni nella Rai un professore spiegare i suoi alluni che la priorità del giornalismo e scoprire la verità. Ho pensato i 4 bilioni de siti in Internet con una media di almeno ... (continua)
Vietnam, Johnson, Rai3, etica, ideali, elite, artisti e piazze. (Sondaggio).
Rai3, 2006-11-13, 8-9, continua con la storia del Vietnam. Invito a votare questo sondaggio (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) : ... (continua) Emergency, pacifisti, guerra pela democrazia o aiuti umanitari? Sondaggio.
Un dirigente de Emergency crede evidente che per Afghanistan era meglio aiuti umanitari che presenza militare. (Rai3, 2006-11-11, 20.35). Ricordo i 43 milioni di dollari de aiuti umanitari per ... (continua)
Civiltà mafiosa: cari criminali, carissimi terroristi
“Altrove” mostra i carcerati a giocare carte, vedere TV, sorridenti, con molta civiltà e compassione … più che per 200.000 senza tetto in Italia, che lavorano 16 ore per giorno e con sue tasse le ... (continua)
Avvocato del Diavolo, de nuove idee, delle vittime delle vecchie, dei tabù, delle false credenze, della disinformazione e del informazione populista
Con il nome letterario de “Avvocato del Diavolo” firmo quelle idee meno popolari nel momento ma che me sembrano più ragionevole, intelligente e importante per un futuro migliore. Qualche volte “il ... (continua)
Renato Farina e giustizia o stupidità? Sondaggio
Il sostituto procuratore generale di Milano, Maria Antonietta Pezza, ha chiesto al Consiglio nazionale di   radiare il vice direttore di 'Libero' Renato Farina dall'albo, per i rapporti ... (continua)
Intercettazione, spionaggio, intelligenza de Antonio Di Pietro, stupidità de certa informazione, Antonio Di Pietro ha detto quello che mi sembra l’opinione più intelligente su intercettazione e spionaggio: Il vero problema non è criminalizzare le intercettazioni e spionaggio ma chi le fa male ... (continua)
TV-Talk nel suo peggiore, torture americane e servizio pubblico o del terrorismo? Informazione o disinformazione anti-americani?
(Continuazione de: TV-Talk nel suo migliore, elogio a Forum, vecchia giustizia, servizio pubblico de Rai3 e Mediaset ). Per Rai3 la priorità della settimana è stata ... (continua)
 
TV-Talk nel suo migliore, elogio a Forum, vecchia giustizia, servizio pubblico de Rai3 e Mediaset
Immagino un programma de TV, inspirato a TV-Talk   ma su Mediaset e più servizio pubblico che Rai3: Per me il meglio de TV Talk lo ho visto quando ha “rubato” il meglio servizio pubblico ... (continua)
Rai3, Iraq, Saddam, Bush, antiamericanismo, servizio pubblico o dei terroristi?
Saddam meglio de Bush, bambini morti per colpa degli americani, madri a piangere i figli morti e a gridare contro la democrazia degli USA … questa è l’informazione de Rai3, 2006-10-25, ore 23-24. ... (continua)
Torsello, torture americane, Rai e “storia” per il futuro
L’indifferenza della Rai per TORSELLO, (>>> TORSELLO NON PIACE ALL’ITALIA? Perché? Sondaggio ), mi sembra la conferma de quello che ha detto Berlusconi: 85% contrari al ... (continua)
Torture americane, “La storia siamo noi”, o anti-americanismo e giornalismo anti-storia?
“La storia siamo noi”, 2006-10-24, 0.00: Nel tempo di guerra il Presidente degli USA ha il potere de violare tutte le leggi per la difesa nazionale. L’FBI non è di accordo e ha ... (continua) Sequestro in Afghanistan, pena di morte, civiltà de Berlusconi, de Magdi Allam e de certi occidentali
Un giornalista italiano è stato sequestrato in Afghanistan e i rapitori domandano in cambio uno condannato a morte se avere convertito del islam al cristianesimo. Strano che Italia se indegna ... (continua)
Politici drogati Le Iene e la relatività dell’intelligenza
Secondo la mia filosofia della TV, della politica e dell’informazione, (1), relatività dell’intelligenza o stupidità se misura nella priorità degli oggettivi e ... (continua)
Legalità, privacy, sesso, droga, politica e giustizia o stupidità?
Per Italo Bocchino è penalmente gravissimo se “Le Iene” hanno “illegittimamente” “provato” che più de un terzo dei politici si era drogato nelle ultime ore, ( La Stampa , 2006-10-10). La sera del ... (continua)
Giornalismo, opinione pubblica, censura, politica, anti-americanismo o egemonia culturale della sinistra?
Pansa ha intervistato Berlinguer e L’Unità ha censurato referenze alla Nato. Pansa ha telefonato al direttore che le fato capire che non conveniva che nel URSS lessero quello… (La7, 2006-10-11, ... (continua)
La Storia Italiana secondo Marco Travaglio per stranieri e il giornalismo italiano visto da uno straniero.
Propri quando Dell’Utri viene assolto trovo un post con link a un video de Marco Travaglio a parlare della condanna precedente: Storia d'Italia: Marco Travaglio racconta quello che leggeremo ... (continua)
ABU OMAR: “Occidentale”, eroi o terrorista? Legalità, giustizia e favoreggiamento de terrorismo, mafia e criminalità? (Sondaggio)
ABU OMAR è stato presentato per certa informazione come un rispettabile “occidentale”, per altri come un eroe e per altri come un terrorista. La verità su questo mi sembra più importante de ... (continua)
Terrorismo 11 de Settembre e psicologia, sociologia e filosofia delle credenze complotisti.
Nelle prime pagine in portoghese cercate con www.google.com non ho trovato nessuna de difesa della teoria complotista. Molte invece nelle pagine in italiano. Nel Indymedia de Portogallo ho ... (continua)
11 settembre 2001, verità o bufale e danni delle buone intenzioni? Antiamericanismo e simpatie con il terrorismo islamico?
Jimmy Walter, milionario americano spende 7 milioni di dollari per demolire la versione ufficiale dell'11 settembre 2001. Verità per interesse globale o bufala al servizio del terrorismo? ... (continua)
“Neo-Striscia la Notizia” nella fantasia de un Neo-Machiavelli
“Neo-Striscia la Notizia ” nella fantasia de un Neo-Machiavelli   “Striscia la Notizia ” è tornato con la critica delle ingiustizie: un medico licenziato per ... (continua)
TV Talk, terrorismo 11 de Settembre 2001, antiamericanismo, bugie, verità e share
Miliardario de grande cultura scientifica, filantropico, azionista politico de sinistra, ha investito 7.000.000 dollari per fare propaganda ad una teoria complotista del terrorismo de 11 de ... (continua)
USA, Israel, Papa, terrorismo islamico, SILVIA BARALDINI e censura de Indymedia
De USA e Israel quasi solo se parla male. Certe bugie antiamericane e anti-Israel sono ripetuti all’infinità per fare credere che sono vere. Verità favorevole a USA e Israel sono cancellati. ... (continua)
"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale”
Nel commento al post Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero “ anonimo   Antiamericano ed antioccidentale viscerale” scrive: “Gli ... (continua) Informazione e relatività della parzialità, onestà, intelligenza e stupidità
Non credo alla possibilità de informazione imparziale. Ma credo a più o meno parziale, onesta, intelligente, o stupida. Ogni informazione ha una relativa parzialità: se scrivo ... (continua) Silvia Baraldini, amici e fans: intervista da un antipatico straniero neo-machiavellico
Silvia Baraldini, come persona mi fa pena, pero sono molto più sensibile alle vittime del terrorismo e criminalità del genero dei quali Lei è stata complice. Non la conosco personalmente, non ho ... (continua)
Silvia Baraldini, Lynndie, terrorismo, anti-americanismo e misteri dell’opinione pubblica
Secondo La7, 2006-09-28, 9.03, i 3 anni di galera per Lynndie sono pochi. Per me sembra incredibile come molt i italiani si sono scandalizzati più con le torture americane e ... (continua) Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero
Il terrorismo delle BR è stata la seconda immagine più negativa che ho ricevuto de Italia, dopo la mafia. Una delle prime cose che ricordo quando ho iniziato a leggere giornali italiani è stata la ... (continua)
Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam
Credo che a pochi politici abbiano chiamato più de stupido che a Berlusconi, proprio quando ha detto una delle cose più intelligenti il 2001-09-26 su la superiorità “occidentale”, (ma anche ... (continua)
ORIANA FALLACI, l'integralismo islamico, cultura occidentale e futuro globale
Non sempre sono di accordo con Oriana Fallaci soprattutto quando esclude il dialogo e conversione degli islamici moderati. Io credo che il futuro globale dipende molto del dialogo, cultura, ... (continua)
Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza
Continua il terrorismo 11/9 nella TV italiana con le sue opinioni contraddittorie come succede in ogni democrazia libera. Bugie e verità fanno parte delle notizie come succede in ogni ... (continua)
Terrorismo 11/9 e populismo della bugia? Fine del anti-americanismo?
Un giornalista diventa famoso e vende un milione de libri a negare l’aereo contro il Pentagono. Se scrivono decine de libri a contestare questo, ma tutti insiemi non arrivano al milione della ... (continua)
Che Guevara, pacifisti e ignoranza o stupidità? Mito etico e giusto o populismo irrazionale? Mostre, filmi, libri, notizie, … la popolarità de Che Guevara in Italia segue in aumento. Fra le ... (continua)
Berlusconi, plurietnico, pluriculturale, globale, patriottismo e relatività dell’intelligenza e populismo
Quando ho sentito dire che Berlusconi aveva accusato la sinistra di volere un'Italia plurietnica e pluriculturale … Ho pensato che Berlusconi da intelligente progressista Presidente del ... (continua)
Marco Travaglio e la relatività dell’intelligenza
Ho visto in TV, (TL, Iceberg, 2006-08-21), Marco Travaglio nominare molte volte tutte le leggi violate con la prigione del terrorista da parte della Cia con la supposta collaborazione dei ... (continua)
ABU OMAR,SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità?
Per me, l’intelligenza se manifesta nelle priorità di ogni persona e di ogni istituzione: la giustizia più intelligente da priorità ad una migliore giustizia per un mondo ... (continua)
Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace.
La prima cosa che me stupisce sempre che entro in una libraria italiana o guardo una vetrina è il numero de libri esposti in primo piano di Che Guevara. Nella libraria del principale centro ... (continua) Che guevara, Eugenio Scalfari, Israel, USA, Cana, … e anti-americanismo della vecchia Italia
Sempre che vedo tanta popolarità di Che Guevara in Italia me domando se sarà anti-americanismo, bontà, stupidità o ignoranza? In un giorno ho visto le foto de Che Guevara in 3 posti distinti: ... (continua)
G8 de Rai3: verità o l’informazione che piace alle piazze de Indymedia, Che Guevara, anti-Berlusconi e anti-Bush?
Ho visto per non so quante ore, (finito alle 3.37 de 2006-07-29), la violenza del G8 di Genova e mentre l’immagine passavano io me interrogava se quello era la verità o la parte de verità ... (continua)
Guerre, pace, Gino Strada e l’anti-americanismo de Rai3
Gino Strada ha citato Einstein per dire una cosa molto intelligente: le guerre devono essere abolite. Poi ha detto una grande bugia: I governanti decidano le guerre contro la volontà dei popoli. ... (continua)
I pacifinti e i pacifisti da Hezbollah, Hamas, Che Guevara, Saddam e Osama Bin Laden
Tutte le peggiore guerre sono diventate grande con buone intenzione de pacifiste e guerrieri che hanno collaborato o impedito la collaborazione. Nel passato quasi tutte le frontiere sono state ... (continua)
Mafia, intercettazione, Abu Omar, terrorismo, Cia, Sismi e giustizia o stupidità?
La mafia fattura 75 miliardi di euro all’ano, 85% dell’economia de certe regione del Sul pagano per la criminalità, 50% a Napoli.(Fonte tg3, 2006-07-24, ore12.15). A Milano 20.000 vittime ... (continua)
“Terrorista pericoloso”, Sismi, Cia e giustizia o stupidità?
Marco Mancini sembra molto scrupoloso e preoccupato di non compere illegalità nella collaborazione con la Cia. Questo mi sembra de leggere su La Stampa , 2006-07-19, la risposta alla ... (continua)
Il sequestro de un terrorista, Cia, terrorismo e torture de prima e ultima pagina Il sequestro de un terrorista de la Cia ha dato molti più primi pagine in Italia che migliaia de ... (continua)
Pace: Neo-Onu, Napolitano comunista convertito, “ministro della terrorista” e pacifisti de Che Guevara
Napolitano, quando era un “buono” comunista, credente nella bufala del comunismo sovietico, ha difeso l’invasione de Budapest dei carri armati russi. Immagino che se non fossero stati gli ... (continua)
Calipari, Baraldini, informazione e anti-americanismo
La Stampa , 2006-06-15, titoli di prima pagina: “Un Neo-com in America … Caso Calipari” … (Questa importanza al caso Calipari me fa ricordare quando Andreotti è andato in USA poco prima ... (continua)
CIA: INTELIGENZA AMERICANA E STUPIDITA EUROPEIA?
L’Europa Occidentale deve agli Usa non essere più simile alla parte Orientale, a quella dove vengono gli invasori miserabili come in altri tempi erano gli europei invasori di USA. Immagino ... (continua)
Guantanamo, suicidi, diritti umani, opinione pubblica e anti-americanismo
Gli Stati Uniti «vorrebbero che il campo di Guantanamo fosse vuoto» ma ci sono alcuni detenuti che «se fossero messi in libertà potrebbero essere un pericolo per i cittadini americani e del resto ... (continua)
Anti-americanismo, eroi vinti, opinione pubblica de certa informazione e terroristi “made in USA”
Per certa informazione tutti mali vengano degli americani, e quasi tutti terroristi, (Saddam, Osama Bin Laden, Al-Zarqawi), sono “made in USA”: “ AL ZARQAEI E' UNA PSY-OP : Ahmad ... (continua)
Iraq, Afghanistan, cuore delle piazze, intelligenza delle elite, opinioni di destra e sinistra
Il cuore delle piazze di sinistra batte con attentati, morti e sequestri … Elite de Berlusconi è stata in prima linea con l’intelligenza de chi vede più lontano del morto di oggi: la pacificazione ... (continua)
Irak, Calipari, Oliviero Diliberto, (ex-ministro della giustizia e della terrorista)
Oliviero Diliberto: «Non voglio neanche prendere in considerazione i rischi di una presenza militare mascherata da missione civile. …Non diciamo di no a una semplice presenza di polizia ... (continua)
Iraq, Calipari, antiamericanismo, Berlusconi, Prodi, rivoluzionari e reazionari di destra o sinistra?
Fronte ad un altro attacco terrorista contro le forze di pace in Iraq molti non vogliano cambiare i piani di ritorno, altri di destra vogliano prolungare la presenza italiana e altri di sinistra ... (continua)
Calipari, Iraq, immagine dimenticate, stragi molto ricordate e antiamericanismo in Italia
Calipari, visto con la sospetta de morte intenzionale e criminal degli americani, è prioritario per “Report”, Rai3, 2006-06-04. In Italia è molto popolare tutto quello che è anti-americano. Molto ... (continua)
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” …
Io credo che Berlusconi sia stato il politico europeo più intelligente e etico, face al Iraq: ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta “finita”, (al meno ufficialmente), è stato ... (continua)
 
Bush, Osama Bin Laden, 11 de Settembre, storia e credenze popolari
Da molto circolano in diversi mezzi d’informazione diversi teorie che diventano bufale o storia delle credenze più strane: 1- Bush e Osama hanno planeato segretamente insieme il 11 de ... (continua)
Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Solo una volta ho sentito un innocente raccontare in una TV de Italia che era stato torturato in carcere. Ho visto centenne de volte solo nella Rai3 l’immagine delle “torture” de ... (continua) Berlusconi, Bush, rivoluzionari o reazionari?
Berlusconi era de accordo con Bush che Saddam doveva lasciare Iraq. Berlusconi ha cercato per un’ora e vinte minuti convincere Bush, di non fare la guerra e ha trovato esilio dorato per Saddam ... (continua)
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” …
Io credo che Berlusconi sia stato il politico europeo più intelligente e etico, face al Iraq: ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta “finita”, (al meno ufficialmente), è stato ... (continua)
Armi in Iraq, Rai3 e informazione o antiamericanismo?
Rai3 continua a dare priorità a tutto quello che danneggia l’immagine degli USA, soprattutto il suo intervento nel Iraq, come piace alla sinistra anti-Berlusconi. Maurizio ... (continua)
Torture della Cia, Bush al minimo di popolarità,… o Rai e antiamericanismo?
Rai3 continua a parlare delle torture americane, dei voli della Cia …Le torture americane sembrano l’orgasmo di certa cultura e scandalizzano molto di più d’altre notizie che mi sembrano molto ... (continua)
Rai3, servizio pubblico o dell’terrorismo?
Rai3, 2006-05-10, ore 7.25: Un amico dei terroristi critica Bush perché diceva che i giornalisti solo potevano essere con o contro i terroristi. Difende che i giornalisti devono essere ... (continua) Torture, pena di morte e eroi della vecchia Italia nella civiltà del “ministro della terrorista”
Una terrorista delle nuove BR scrive dal carcere che Biagi doveva essere torturato prima di essere ammassato: “L’avrei torturato prima di giustiziarlo”, (Corriere, 2006-05-08, p1 e 17 ). Questo ... (continua)
Terroristi “buoni”, “eroi”, anti-americanismo, Previti e giustizia o stupidità?
Una terrorista compare in TV, (La7), prime pagine dei giornali, (“ La Stampa ” 2006-05-05), … con la sua verità … buona perché solo ha collaborato al sequestro di Moro pero non voleva la sua ... (continua)
Mafia, Rai3, Andreotti, Berlusconi e Provenzano
Su Rai3 i “Moore all’italiana” continuano a parlare più de Andreotti e Berlusconi quando parlano de mafia che de Provenzano. Moore resterà nella storia mondiale per essere il regista che è ... (continua)
Scalfari, Annunziata, Rai3, antiamericanismo, Berlusconi e fascismo
Mai visto Annunziata sorridente come quando Scalfari ha suggerito l’informazione di Berlusconi fascista.   Io ho l’impressione che Berlusconi se assomiglia a Mussoline nel suo migliore: ... (continua)
Berlusconi, intelligenza e stupidità in politica
Solo i più stupidi considerano Berlusconi stupido. E sono molti. Centinaia a mostrare pubblicamente la sua stupidità chiamando stupido a Berlusconi proprio quando ha avuto un’intuizione ... (continua)
Berlusconi, neo-Marx, nova rivoluzione culturale
Berlusconi ha perso l’elezione, una battaglia, ma non ha perso la sua guerra, la sua presenza nella politica italiana e internazionale. Secondo me ha perso gloriosamente e la sinistra ha ... (continua)
Berlusconi, mafia, informazione, giustizia e intelligenza o stupidità?
Intelligenza è per me sopratutto l’arte di stabilire priorità. Per me anche nelle relazioni comprovate de Berlusconi con persone della mafia se vede la sua intelligenza e la stupidità della ... (continua)
Torture, terrorismo, Caimano e informazione o spot elettorale?
Rai3 ripete tutta la mattina informazione di forma che me sembrano spot anti-Berlusconi e anti-americanismo molto caro alla sinistra: Cause alle autorità italiane perché un aereo della Cia ... (continua)
Oliviero Diliberto e Silvio Berlusconi a Matrix e nei commenti
Dei post cercati con "Diliberto" sembra che David abbia vinto Golia: sono quasi tutti a favore de Oliviero, (1).   Mi aspettava un attacco de Diliberto contro la guerra in Iraq, ... (continua)
Neo-Che Guevara: quasi lo stesso ideale, altri metodi… (Sondaggio doppio)
Ho la stessa voglia de Che Guevara de cambiare il mondo per migliore. Lui credeva nel comunismo. Io credo che nel comunismo, capitalismo, anarchia, democrazia, teocrazia o qualche sistema politico ... (continua)
Calipari, Abu Omar, Tommaso, giustizia e servizio pubblico dell’ informazione
Il 2006-03-06 sera, su “L’antipatico” de C4 ho visto un altro innocente condannato a 15 anni di galera. Mi sembra che Italia è uno dei paesi dove più innocenti sono condannati e grandi criminali ... (continua)
Calipari, giustizia e informazione o spot elettorale?
Calipari, questa sera su Rai3, 23.40, … importante o la cultura che “Sostiene Pereira”(1)? Informazione o spot elettorale anti-Berlusconi e anti-americano? Calipari e anti-americanismo ... (continua)
Diliberto, Berlusconi e intelligenza o stupidità in politica?
     ... Secondo me, l’intelligenza in politica è l’arte de dare priorità al più importante per il presente e futuro del maggiore ... (continua)
Castelli, nuova giustizia, cari criminali e populismo della “civiltà” della cultura mafiosa
Nel editoriale del più popolare giornale italiano se accusa Castelli di non essere ancora più buono con i criminali che con onesti cittadini: la spesa sanitaria per ogni criminale “detenuto” è ... (continua)
Diliberto e votare Berlusconi o Prodi?
     ... Diliberto è diventato famoso quando da ministro della Giustizia ha dato priorità ad importare la terrorista Silvia Baraldini, con i no-global al G8 de ... (continua)
L’intelligenza de Berlusconi e stupidità de certa sinistra
  L’espressione massima dell’intelligenza se manifesta nel essere utile per se e per altri, nel arte di stabilire   priorità.   L’espressione massima della stupidità se ... (continua)
Torture, Abu Ghraib, Berlusconi, Bush, influenza aviaria, Rai3, servizio pubblico o vergogna?
Le peggiore foto delle torture ad Abu Ghraib, le ho visto di nuovo il 2006-02-24 alle 6, 6.33, ... Seguano le parole del torturato accusando italiani e le parole de Berlusconi a smentire: “Il ... (continua)
Torture, pena di morte e “civiltà”, anti-americanismo o cultura mafiosa? (sondaggio)
Il, 2006-02-22 diversi tg hanno mostrato di nuovo l’immagine più viste su Rai3 negli ultimi 2 anni e forze le più viste   in quasi tutti mezzi d’informazione in Italia: le “torture” ... (continua)
Pena di morte negli USA e tortura in Francia vista d’Italia
     ... La parte più polare e più votata dei 14 programmi “Il Senso della vita”, (2006-02-22), è stato il ... (continua)
Straniero, no-“albanesi”, no-antiamericano, no-patriottismo, no-nazionalismo, glocal …
Commenti al post Antiamericanismo della vecchia Italia : “ mi dai l'idea di essere uno di quei spochi Albanesi che vengono ad infettare l'italia, sporca merda veditene di ritornartene ... (continua)
Pubblicità, Olimpiadi, Rai, Coca-Cola, McDonalds, etica, salute o anti-americanismo?
Il 2006-02-17 ho sentito alla Rai che la pubblicità pagava 1/3 delle spese delle Olimpiade, ma raccomandava di non lasciarsi influenzare alla Coca-Cola e McDonalds per ragione di salute… ... (continua)
Sgrena, Rai3, Iraq, informazione, “barbarie” e “civiltà” o vergogna?
     ... Il 2006-02-16 ho visto per la quarta volta, (due al tg5 e due su Rai3), l’immagine da un soldato americano che spara a un ... (continua)
Torture, fosforo bianco, Falujja, pena di morte, mafia e “civiltà” occidentale o vergogna del giornalismo, giustizia e cultura?
     ... Il Tg3 de 2006-02-16, ore 6 ha dato proprio queste priorità, proprio il contrario de quello che ho imparato quando ho ... (continua)
“Ministro della terrorista”, ladri, criminalità: prima ragione per non votare Prodi ... Ho visto a “Porta a Porta”, (2006-01-26),   il “Ministro della terrorista” difendere i ladri e ho pensato che, ... (continua)
Pena di morte, torture, nazismo, tabù e “barbari”… (sempre altri) Prima di venire in Italia non era mai stato favorevole alla pena di morte. Era contrario come tutti della mia cultura e del ... (continua)
Giorgio Bocca: mostro sacro dell’informazione o deformazione?
     ... Giorgio Bocca scrive essenzialmente su due cose: contro criminalità e Berlusconi. Me è simpatico per quello che scrive ... (continua)
Pena di morte in USA, rapina in Italia, pppp e giornalismo nella TV
     ... Il tg1 di 2006-01- 14, ha dado grande importanza ad un altro assassino condonato a morte negli USA, ... (continua)
Lo scandalo del condono o dell’informazione? (Sondaggio)
     ... Sentendo Rai3 sembra che Berlusconi è stato il più grande furbetto d’Italia, ha curato i suoi interessi ... (continua)
Berlusconi, Quattrocchi e civiltà occidentale (Sondaggio ).
Ho sentito di nuovo che i rapitori di Quattrocchi hanno domandato le scuse di Berlusconi per avere offeso l’islam parlando di superiorità della civiltà occidentale. Le critiche a Berlusconi ... (continua)
Eugenio Scalfari e superiorità morale, etica e cultural della sinistra? (Sondaggio)
Su Rai3, 2006-01-07, 22.30, Eugenio Scalari me ha dato l’impressione di difendere una superiorità morale, etica e culturale della sinistra. Sondaggio: 1. Ha ragione. ... (continua) America, “Sostiene Pereira”, sostiene Pires Portugal
     ... Il film “C’era una volta l’America” su Rai3, 2006-01-06, 21.00, me ha fato pensare al libro e film “Sostiene Pereira” dove ... (continua)
Rwanda, “STRAGE NASCOSTA” e antiamericanismo
     ... Nel 1994 nel Rwanda è stato uno dei peggiori genocidi di tutti i tempi, circa un milione di civili uccisi solo per essere di ... (continua)
Sofri, Baraldini, Castelli e "MINISTRO DELLA TERRORISTA"
Caro Sofri, non diventi seconda Baraldini, sia più intelligente, etico e giusto de molti che lo difendano … Caro Castelli, non diventi secondo "MINISTRO DELLA TERRORISTA"   ... (continua) Pena di morte, criminalità e giustizia
Sono dei pochi che in Italia è per la pena di morte. Prima era contro. Ho cambiato idea proprio in Italia al vedere tutte le sue campagne contro la pena di morte negli USA dove sono stati morti ... (continua)
Berlusconi, Rai3, “ministro della terrorista”, Toni Negri, USA, criminalità e bugie informative
Nello stesso giorno, 2005-11-27, ho visto su Rai3: il   “ministro della terrorista”   che altro ad importare Silvia Baraldini ha ristorato … Togliati ... Toni Negri, ... (continua)
Che Guevara: eroi della vecchia o nuova Italia?
“Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualsiasi altro uomo” - parole dell’uomo che ammassava contadini che non condividevano le sue idee… che dormiva ... (continua)
Rainews24: informazione o spot anti-Berlusconi?
2005-11-02, 6.30: “E polemica su le parole di Berlusconi ... Bush non vuole intervenire nell’elezione in Italia ... “ Ma... “Cia-gate ... Niger-Gate ... terremoto ... ... (continua)
Israel, antiamericanismo, “ministro della terrorista” e Silvia Baraldini (zap-web-blob)
(zap-web-blob=zapping nel web alla maniera di “Blob”) One More Blog : Shoah, antisemitismo, comunismo e Diliberto … “quella sinistra che è disposta a condannare chi racconta ... (continua) Bush, Saddam, Osama Bin Laden, Rai3, cultura e realtà visti da sinistra
Tes, (tipico elettore di sinistra), mi ha raccontato di avere visto a mezzo della note nel programma Nettuno di Rai3, (2005-10-14?), uno studio psicologico che mostrava le somiglianze fra Bush, ... (continua)
Gino Strada, Afghanistan, USA, Rai3
Gino Strada, parlando per Rai3, il 2005-06-09, ora 23.55, ha parlato solo di quello che sta peggio in Afghanistan dopo la caduta dei talibani: la produzione di droga è ... (continua) Torture, banalità di certo male, giornalismo e opinione pubblica
A Napoli un criminale uscito di galera tortura fino a morte una voluntaria di 18 anni... altro   “ svelò il covo di Di Lauro : ucciso 31enne ...   cui corpo ... (continua)
Maradona, Che Guevara, eroi, giovani di Napoli e giustizia o stupidaggine?
Parlando con giovani di Napoli che trattavano Maradona come un eroe, ho manifestato il mio stupore per non avere pagato 52 miliardi di lire de divide di tasse. Il dialogo è stato ... (continua) Maradona, Che Guevara, eroi, giovani di Napoli e giustizia o stupidaggine?
Parlando con giovani di Napoli che trattavano Maradona come un eroe, ho manifestato il mio stupore per non avere pagato 52 miliardi di lire de divide di tasse. Il dialogo è stato ... (continua) Che Guevara: mito e eroi dei sconfitti
Il giornale "Fatti Nuovi di 2004-10-09, da due pagine, 18 e 19 al "mito del Che". Perché Che Guevara è cosi popolare in Italia? Perché adesso un interesse più grande in Italia per tutto ... (continua)
Iraq e antiamericanismo in Italia
"Ridurre, a livello globale, l’odio per gli Stati Uniti è un impegno prioritario e cruciale. E non solo per gli Stati Uniti" - Moises Naim, direttore di "Foreign Policy". Il presidente degli ... (continua) Giorgio Bocca: primo giornalista del primo pamphlet anti-Berlusconi e anti-USA,
Tutta informazione è deformazione. Anche quando se dice tuta la verità è deformazione nella misura dell’importanza che dona all’informazione. Non se possano collocare i pro e contro in primo posto. ... (continua)
Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden
La caricatura che meglio riflette la realtà dell’elezione dal 2004 in Italia, le ho visto in www.panorama.it , due bicefali per una medaglia: Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden. ... (continua)
Anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania …
Ministro della terrorista, pace in Iraque e voti per le europei: anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania …   Il   partito dal "Ministro della terrorista" ... (continua)
Il "ministro della terrorista" e la critica della giustizia
L'ultima volta che aveva sentito il "ministro della terrorista" rispondere alla domando su la politica futura del suo partito aveva detto più o meno distruggere Berlusconi. Se sentiva glorioso ... (continua)
L'Italia e l'anti-americanismo
“L’Unità” di oggi 2004-05-17 mette in prima pagina una foto di guerra con il titolo: “I militari rischiano la vita” e al lato una di Berlusconi sorridente con il titolo: “Lui se la ride”. La stessa ... (continua).
Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: anti-americanismo, antiamericanismo, Baraldini, Diliberto, "ministro della terrorista", Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture, Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, politica, giustizia, stupidità. (“In questo blog”).




permalink | inviato da il 15/1/2007 alle 8:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 10616985 volte