.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
16 gennaio 2007
Pace, Vicenza, Bush, Irak, anti-americanismo, filoeuropaismo, euro-arabismo, (sondaggio)

Tutti sono di accordo per la pace, contro la guerra.  I comunisti sono in prima linea contro l’allargamento della base americana a Vicenza. In Italia quasi tutti sono di accordo che Saddam era dei peggiori dittatori e doveva lasciare il governo del Irak. Ma quasi tutti gli stessi sono contro le guerre de Bush.  Quasi tutti pensano che Bush e Nixon sono i peggiori presidenti degli USA. Verità o deformazione dell’informazione in Italia? Il presidente più votato della Storia degli USA sarà il peggiore?

Invitto a votare e commentare questo sondaggio, anche con un semplice numero con l’ordine delle vostre priorità. Per esempio se scrivete 876 vuole dire che le vostre priorità sono per il numero 8, meno per il 7 e 6 con esclusione de tutti altri. Questo sondaggio può servire per un programma de TV in preparazione, (cerca: “ptv” in questo blog), e se volete partecipare votate 9 lasciando possibilità de contatto.

1.      Impedire le basi americani a Vicenza è giusto, etico, civile e un contributo per la pace.

2.      Il contrario de 1: serve solo per collocare Italia della parte del terrorismo anti-americano, per dare potere i meno pacifisti.

3.      Impedire le basi americane a Vicenza è giusto, etico, civile, un contributo per la pace, un primo passo contro i peggiori guerrieri.

4.      Il contrario de 1 e 3: gli americani sono stati sempre della migliore parte: contro fascismo, nazismo, comunismo e adesso contro terrorismo.

5.      Impedire le basi americani a Vicenza è giusto, etico, civile, un contributo per la pace perché la guerra porta guerra e il terrorismo è stato causato degli americani.

6.      Il contrario de 1, 3 e 5: Saddam era come Hitler e farebbe peggio se USA non le tagliasse le fonti de finanziamento, il petrolio.

7.      Impedire le basi americane a Vicenza è giusto, etico, civile e un contributo per il bene de Vicenza e Italia.

8.       Il contrario de 7: solo danni economici, politici e internazionali.

9.      Sono interessato a partecipare ad un programma de TV dove questo tema è trattato di forma più intelligente che populista.

10.  Altro?

Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: anti-americanismo, Saddam, Irak, politica, ptv. (“In questo blog”).




permalink | inviato da il 16/1/2007 alle 9:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11066638 volte