.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
19 gennaio 2007
Neo-Rai3 nella fantasia de un Neo-Machiavelli

Ho l’impressione che Rai3 continua fedele al tradizionale comunismo all’italiana, antiamericanismo, anti - Israel e anti-Berlusconi. Ricordo che dire questo è costato la carriera in Rai de un suo direttore. Con meno pubblicità del “edito bulgaro”.
Associare Berlusconi alla mafia è molto popolare ed io ho l’impressione che il suo Governo ha fato la più intelligente legge anti-mafia: Blob2007-01-18: immagine caricaturale del film “Il Padrino” quando prima de morire accarezza nipotini … Immagine de Berlusconi con nipotini … Inchiesta de Rainews24, 2007-01-19: Uranio in Libano “disastro ambientale provocato da Israel” …
Israel è stato attaccato dei burattinai de Iran, come le chiama Magdi Allam, ma la colpa della guerra nella tradizione comunista-terrorista-islamica è de Israel che ha risposto all’aggressione.
Se io lavorasse in un servizio pubblico come Rai3 non dava priorità a fare campagna per una corrente politica, non diceva solo bene de Prodi e male de Berlusconi, non dava priorità all’anti-americanismo e pro-terrorismo-islamico.
Se io fosse dei potenti professionisti de Rai3, con i suoi mezzi, faceva inchieste su i giudici che fanno carriera con danni astronomici delle sue stupidità de condannare innocenti per possedere la stessa macchina o lo stesso nome, (altro cognome), de un boss mafioso. “Report” ha parlato dei 70% de processi alla camorra de Napoli che andavano in prescrizione per attribuire la colpa a Berlusconi che nel suo governo, secondo Rai3, non dava soldi per carte per fotocopie. Non ho mai sentito in Rai o altre TV dei 5 milioni pagati della giustizia a un’impresa privata per trovare illegalità nel passato de Berlusconi. Chi è il responsabile de mancare soldi per fotocopie, 70% dei processi i peggiori criminali in prescrizione? Mancanza di soldi per la giustizia o una giustizia che ha 920 magistrati contro Berlusconi, 5 milioni per un’impresa privata investigare il passato de Berlusconi e non ha soldi per fotocopie? Mancanza di magistrati o giustizia con la priorità di condannare nazisti, Cia, G8, disastro de Calipari, e processi che aumentano l’ingiustizia dei danni dei contribuenti?

PSP=per saperne di più: ptv, Rai, Rai3, Mediaset:

Dei miei 622 risultati per Rai3:

Antonio Di Pietro, Craxi, informazione e conflitto d’interesse de Berlusconi
Antonio Di Pietro, Craxi, informazione e conflitto d’interesse de Berlusconi La frase che mi ha creato per prima la simpatia con Antonio Di Pietro è stato questa: “Con un tecnico ... (continua)
Raccomandazione capitalisti, comuniste, de Berlusconi e della Rai
Al meno 3 volte ho sentito Santoro alla Rai a fare raccomandazione per entrare in Rai i suoi amici … Al meno 3 volte la Rai ha trasmesso l’intervista de Biagi a Luttazzi per fare ... (continua)
Berlusconi, neo-Marx, nova rivoluzione culturale
Berlusconi ha perso l’elezione, una battaglia, ma non ha perso la sua guerra, la sua presenza nella politica italiana e internazionale. Secondo me ha perso gloriosamente e la sinistra ha ... (continua)
Rai3, ponte e informazione o spot anti-Berlusconi?
Rai3, 2006-04-15, ore 21… mostra e dimostra con le sue autorità, periti, e scienziati come il ponte de Messina porta solo svantaggi e nessuno vantaggio. Tutto al contrario de quello che dice ... (continua)
Berlusconi, Rai, Provenzano, mafia e marxismo culturale
... Berlusconi non ha vinto le elezioni per l’informazione Rai, soprattutto Rai3, sempre a dare priorità a quello che è ... (continua)
Ricerca, Rai3 e spot anti-Berlusconi
Una brava italiana ha ricevuto dello Stato americano 4 milioni di dollari per la ricerca e un contratto a vita. Ha scoperto conduttori di energia che non perdono nella conduzione, (Rai3, ... (continua)
Ferrara, Rai3, La Stampa e par condicio
Ferrara a “Otto e Mezzo”, (La7, 2006-03-31, ore 21.25), ha dato i complimenti a Rai3 per la par condicio: secondo datti pubblicati oggi in “ La Stampa ” da più spazio a Berlusconi che a Prodi. ... (continua)
Duello Berlusconi-Annunziata: Sondaggio de intelligenza o vergogna?
Sarebbe interessante uno studio matematico delle percentuale de sopraposizione della parola della Annunziata su i suoi diversi interlocutori. Da mio ricordo non è mai stato in TV un ... (continua)
Mills e “carcere della vergogna” o vergogna di certa informazione?
Il riassunto della prima “Rassegna Stampa” de Rai3 del 2006-03-10 inizia proprio per parlare di nuovo del caso Mills. Ricordo che s u La7 ho visto lamentele che il caso Mills ha occupato poco ... (continua)
WWF, animali, morti di fame, donazione e servizio pubblico di Rai3
WWF domanda donazione a Rai3, (8-10). Giusto? O sono altri oggettivi più giusti? Le donazione hanno un effetto psicologico positivo su il donatore: Donazione, volontariato, ... (continua)
Rai3, condanna a morte del ladro assassino americano, servizio pubblico o della civiltàMAFI0SA e antiamericanismo?
A Rai3 vedo la notizia di un ladro assassino condannato a morte negli USA, (2009-04-16, 7.09). Molti di questi ladri assassini costano alla società milioni di euro, circa €300 quando sono ... (continua)
Emilio Fede, Berlusconi, Lula, Obama, sondaggio, Brunetta, Calderoli, Gelmini, Mentana, Santoro, Annozero podere dell’informazione o informazione sotto potere?
Secondo un sondaggio Silvio Berlusconi e' il leader più amato al mondo, al 73,5%. “Lula, con il 69,4%, il presidente americano Obama, con il 59,5%, il polacco Tusk, con il 59% e il turco ... (continua)
Meritocrazie statali: Neo-comunismo, Neo-capitalismo, Neo-anarchia e Neo-giustizia

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11081188 volte