.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
26 gennaio 2007
Cari amici e avversari, Calderoli, Diliberto, pena di morte… (ptv)

Al contrario de Diliberto che dice: “Non esistono avversari, ma solo nemici”, ( “Corriere della Sera”, 2007-01-22, p. 27, per me non esistano nemici nella politica, opinione e informazione. Solo avversari.
Immagino un programma de TV dove invitare sempre uno con chi simpatizzo come persona e idee contrapposto ad altro con chi posso non concordare con le idee, ma cercherò di avere simpatia per la persona con rispetto o non per le idee.
Per esempio mi piacerebbe avere in Studio Calderoli e Diliberto a discutere il tema della pena di morte.
Un documentario mostrava le mie idee su la pena di morte: non come è praticata nel mondo, incluso non alla pena di morte a Saddam cosi come è stato, ma sì alla pena di morte quando con la morte de un dittatore, assassino o terrorista se potevano salvare 10, 100, … milioni de innocenti.
Un documentario presentava la civiltà e giustizia vista da Oliviero Diliberto con la contrapposizione della mia opinione:
Informazione comunista: “È l'ennesima occasione...i giornalisti, cameraman e i fotografi che scrivono, riprendono, fotografano solo quello che voglio...solo quello che fa notizia! ... A noi interessa che il popolo palestinese abbia un proprio Stato e che lo Stato d'Israele smetta di uccidere innocenti,…” >>>Partito dei Comunisti Italiani

Perchè le interessa solo il popolo de Palestina e non quello de Israel? Perché non dicano che i palestinesi devono smettere di esplodere fra autocarri de giovani studenti, vecchi e bambini?

Le mie idee su Diliberto sarebero documentati con aiuti de italiani che non concordano com me:
Diliberto, “ministro della terrorista”, Baraldini e di Abu Omar
Giustizia e intelligenza o stupidità?Lettera aperta per Berlusconi, Antonio di Pietro, Castelli, Diliberto, Prodi
     Ho visto su La7 lamentele che il caso Mills ha occupato poco l’informazione in Italia. A me sembra che abbia occupato tropo. Ricordo male ho è vero che durante un ... (continua)
Calipari, Abu Omar, Tommaso, giustizia e servizio pubblico dell’ informazione
Il 2006-03-06 sera, su “L’antipatico” de C4 ho visto un altro innocente condannato a 15 anni di galera. Mi sembra che Italia è uno dei paesi dove più innocenti sono condannati e grandi criminali ... (continua)
Diliberto, Berlusconi e intelligenza o stupidità in politica?
     ... Secondo me, l’intelligenza in politica è l’arte de dare priorità al più importante per il presente e futuro del maggiore ... (continua)
Israel, antiamericanismo, “ministro della terrorista” e Silvia Baraldini (zap-web-blob)
(zap-web-blob=zapping nel web alla maniera di “Blob”) One More Blog : Shoah, antisemitismo, comunismo e Diliberto … “quella sinistra che è disposta a condannare chi racconta ... (continua)
Diliberto e votare Berlusconi o Prodi?
     ... Diliberto è diventato famoso, quando da ministro della Giustizia ha dato priorità ad importare la terrorista Silvia Baraldini, con i no-global al G8 de ... (continua)
Torture, pena di morte e eroi della vecchia Italia nella civiltà del “ministro della terrorista” Una terrorista delle nuove BR scrive dal carcere che Biagi doveva essere torturato prima di essere ammassato: “L’avrei torturato prima di giustiziarlo”, (Corriere, 2006-05-08, p1 e 17 ). Questo ... (continua)
Terroristi “buoni”, “eroi”, anti-americanismo, Previti e giustizia o stupidità?
Una terrorista compare in TV, (La7), prime pagine dei giornali, (“ La Stampa ” 2006-05-05), … con la sua verità … buona perché solo ha collaborato al sequestro di Moro pero non voleva la sua ... (continua)
Diliberto, politica, giustizia e stupidità umana
Diliberto parla de stupidità umana per essere indagato per istigazione a delinquere e oltraggio alla pietà dei defunti per lo slogan dei 10, 100, 1000 Nassiriya… Sarà il massimo del ... (continua)
Oliviero Diliberto e Silvio Berlusconi a Matrix e nei commenti
Dei post cercati con "Diliberto" sembra che David abbia vinto Golia: sono quasi tutti a favore de Oliviero, (1).   Mi aspettava un attacco de Diliberto contro la guerra in Iraq, ... (continua)
Vinti, perdenti, no-global, Che Guevara, eroi rivoluzionari o stupidi reazionari?
Un vincitore difende i vinti: “Combattere per le cause perdute … dare la propria vita … contro il vento della storia … è segno de nobiltà” – Scrive Marcello Veneziani come prime parole del suo ... (continua)
Crime premeditato, fiction de satira preventiva, (idee per film della vecchia alla nuova Italia)
Ricordo che la prima volta che sono stato in Italia ho scritto un’idea per un film che molti anni dopo quasi se è concretizzata con Antonio di Pietro e Craxi. Adesso inizio a scrivere un’altra che ... (continua)
Diliberto, “ministro della terrorista”, Baraldini e di Abu Omar
“Se fosse Guardasigilli avrebbe chiesto l’estradizione di Abu Omar”- Oliviero Diliberto, (“ La Stampa ”, 2007-01-25, p.4). Ricordo la priorità de Diliberto quando era ministro della Giustizia a ... (continua)
Silvia Baraldini, amici e fans: intervista da un antipatico straniero neo-machiavellico
Silvia Baraldini, come persona mi fa pena, pero sono molto più sensibile alle vittime del terrorismo e criminalità del genero dei quali Lei è stata complice. Non la conosco personalmente, non ho ... (continua)
Indulto, “NESSUNO TOCCHI CAINO” e Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli
In 3 giorni ho sentito parlare 2 volte in TV de “NESSUNO TOCCHI CAINO” . Questo mostra quanto è più popolare in Italia la difesa degli assassini che delle sue vittime. Perché esiste ... (continua)
Iraq, Afghanistan, cuore delle piazze, intelligenza delle elite, opinioni di destra e sinistra
Il cuore delle piazze di sinistra batte con attentati, morti e sequestri … Elite de Berlusconi è stata in prima linea con l’intelligenza de chi vede più lontano del morto di oggi: la pacificazione ... (continua)
Irak, Calipari, Oliviero Diliberto, (ex-ministro della giustizia e della terrorista)
Oliviero Diliberto: «Non voglio neanche prendere in considerazione i rischi di una presenza militare mascherata da missione civile. …Non diciamo di no a una semplice presenza di polizia ... (continua)
Iraq, terrorismo, contrasti di opinioni, rivoluzionari di sinistra e destra
„ BERTINOTTI RIVOLUZIONARIO? : Ma cos'è la rivoluzione oggi? Credete davvero che oggi sia possibile una rivoluzione armata come quella di Cuba? Pensate sia possibile mettere su un esercito e ... (continua)
Iraq, Calipari, antiamericanismo, Berlusconi, Prodi, rivoluzionari e reazionari di destra o sinistra?
Fronte ad un altro attacco terrorista contro le forze di pace in Iraq molti non vogliano cambiare i piani di ritorno, altri di destra vogliano prolungare la presenza italiana e altri di sinistra ... (continua)

Un altro documentario mostrava la giustizia de Calderoli con la mia opinione.

Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”:  Diliberto. “ministro della terrorista”, giustizia, stupidità, antiamericanismo, anti-americanismo, Baraldini, Omar, ptv, Calderoli, fame, morte. (“In questo blog”).




permalink | inviato da il 26/1/2007 alle 11:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte