.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

29 gennaio 2007
Aviaria, Rai, Mediaset, intelligenza, populismo, etica e servizio pubblico

Il direttore de Tg1 ha detto a Rai3, (2007-01-28, 21-22), che l’aviaria continua un pericolo e grazie all’informazione Rai se sono evitati danni. (>>>Aviaria e morti di fame ).

Ricordo un Tg5 con Lamberto Sposini  a mangiare un polo per fare ridicolo su la paura.

Invitto a votare queste opinioni, anche solo con un numero per ordine de priorità:

  1. Ha ragione Rai con l’informazione de prevenzione dei pericoli dell'aviaria.
  2. Ha ragione Mediaset nel fare satira su la paura che ha fato più danni dell’aviaria.
  3. Con i costi della medicina de prevenzione per paura dell’aviaria se potevano salvare più morti di fame.
  4. Con i costi politici della paura dell’aviaria se potevano salvare 5 milione de bambini e fare più felici 10 milioni se i politici se occupassero di fare altra politica di adozioni.
  5. Con l’informazione a creare paura dell’aviaria e dire de non avere paura se potevano salvare 5 milione de bambini e fare più felici 10 milioni se promovesse altra cultura e altra politica di adozioni.
  6. Altro? 

Io voto 4532. E voi?

Aviaria, Report, Rai3, servizio pubblico della TV o servizio anti-Berlusconi e anti-americano?
Report, Rai3, 2006-05- 07, ha mostrato quello che ho detto molto tempo fa: l’allarmismo e la paura dell’aviaria ha fato più danni del vero pericolo, (1). Ma la priorità de Rai3, è stato di dare ... (continua)
Aviaria, TV, giornalismo, informazione, psicologia, filosofia, etica e servizio pubblico
     ... Dare al pubblico l’informazione che vuole o che è migliore e più utile? Chi sa quello che è migliore? Dare libertà o educare? ... (continua)
TV-Talk: comico de “Striscia” de Mediaset, a “vecchio saggio” della Rai, moralista de tg5
Nel TV-Talk, 2006-02-25, ho visto un comico de “Striscia la Notizia ” a diventare “signor dottore”, come un “vecchio saggio” della Rai, a fare il moralista de tg5 criticando il presentatore che ... (continua)
Aviaria e morti di fame
Ho visto interrare poli vivi … notizie allarmanti per qualche animale morto … qualche persone morte molto lontane dove vivono con animali … non un solo in Europa… Sembra che la paura ... (continua)
Fame, aviaria e nostri soldi per la mafia?
Per i danni dell’aviaria e dell’informazione allarmista andranno 100 milioni delle nostre tasse. Dove andranno a finire? Dove vogliamo che vadano i soldi delle nostre tasse? Sondaggio: ... (continua)
Rai3, circo, animali, lezioni di giornalismo o stupidità?
     ... Il 2006-02-16, ore 9-10 da un largo reportage da un circo che trattava male le animali, ordine de sequestro, fuga, elicotteri, ... (continua)
Fame, aviaria, informazione e dove vano i nostri soldi?
Per i danni dell’aviaria e dell’informazione allarmista andranno milioni delle nostre tasse. Dove andranno a finire? Dove vogliamo che vadano i soldi delle nostre tasse? Sondaggio: ... (continua)
Torture, Abu Ghraib, Berlusconi, Bush, influenza aviaria, Rai3, servizio pubblico o vergogna? Le peggiore foto delle torture ad Abu Ghraib, le ho visto di nuovo il 2006-02-24 alle 6, 6.33, ... Seguano le parole del torturato accusando italiani e le parole de Berlusconi a smentire: “Il ... (continua)
Neo-Fede: prova di satira non solo contro Berlusconi
Emilio Fede e Berlusconi mi sono personaggi simpatici per loro tolleranza alla satira: proprio nelle TV di Berlusconi sono forze i due personaggi più vittime della satira.   ... (continua) Berlusconi, Bush e il gatto: spot o informazione? (2 sondaggi per doppia intelligenza o stupidità?)
Vedendo la prima rassegna stampa del 2006-03-01 i 3 nomi più ripetuti nelle prime pagine dei giornali italiani erano: Berlusconi, Bush e o gatto. La prima domanda: spot elettorale, intelligenza o ... (continua)
Tvtalk e marxismo culturale de Mediaset e Rai
     ... Delle teorie de Marx, qualcuna se è realizzata al contrario nella pratica, ma una mi sembra che resta valida se tradotta e ... (continua)
Armi in Iraq, Rai3 e informazione o antiamericanismo?
Rai3 continua a dare priorità a tutto quello che danneggia l’immagine degli USA, soprattutto il suo intervento nel Iraq, come piace alla sinistra anti-Berlusconi. Maurizio ... (continua)
Rai3, Berlusconismo, Cuba e informazione o marxismo cultural?
Alle ore 6.34 del 2006-06-09, Rai3 aveva ripetuti non so quante volte le parole de Prodi che considera berlusconismo = frode fiscal … Ma è impressione mia o Rai3 parla sempre contro Berlusconi e a ... (continua)
Animali, ingiustizie sociali, Sandro Mayer e Italia vista da uno straniero
Leggo sempre l’editoriale de “De più” de Sandro Mayer perché trovo il più popolare del momento in Italia con un trattamento fra intelligente e populista. L’editoriale de 2006-06-12 ... (continua)
Cani morti in UK e scandalo all’italiana o scandalo dello scandalo?
Cani che non servivano più per le corride nel UK erano consegnati al proprietario de un terreno che mediante il compenso di €10 le ammassava e entrava in una fossa comune dove sono stati ... (continua)
Iraq, Bush, Rai3, informazione, bugie per la storia o proselitismo terrorista?
Un altro famoso perito internazionale dice quello che io considero le bugie tipiche e popolari delle piazze de sinistra: Bush ha sbagliato perché le armi di distruzione di masse non c’erano, non ... (continua)
Rai3: “applausi per Berlusconi, fischi per Prodi…”
Rai3, 2006-10-20, 20.23: “applausi per Berlusconi, fischi per Prodi…” Sara impressione mia o è la prima volta che sento su Rai3 una informazione positiva per Berlusconi e negativa per ... (continua)



permalink | inviato da il 29/1/2007 alle 8:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte