.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

29 gennaio 2007
Pax, pace, pacifisti, pacifinti, anti-americanismo, informazione, credenze e verità

“Dietro ogni pacifista c’è un anti-americano”- Giuliano Amato. Credo che in Italia il pacifismo solo è popolare se è anti-americano ed è popolare per potere essere anti-americano.

Per la maggiore parte dei pacifisti italiani contano più 200.000 morti delle bombe atomiche americane che 50.000.000 de quella guerra finita con quelle bombe. Per i pacifisti italiani senza quelle bombe non morivano, per periti americani de quello tempo senza quelle bombe moriva più qualche milione.

La maggiore parte dei pacifisti italiani crede che gli americani sono i principali responsabili dei morti nel Vietnam. Io credo che la guerra del Vietnam sia stata la guerra più etica e intelligente della storia: gli americani hanno combattuto per ideali vincenti. La maggiore parte dei pacifisti italiani parlano più dei morti nel Vietnam che dei 100.000.000 del comunismo, dei 70.000.000 della rivoluzione de Mao. Io credo che senza gli americani, (incluso la guerra nel Vietnam dove è stata la principale resistenza al comunismo Russo e Cino), il comunismo faceva nel resto del mondo, per primo in Italia, quello che ha fato nei regimi comunisti.   

Per molti pacifisti italiani gli americani sono i principali responsabili dei 11.000 morti della guerra nel Kosovo. Parlano più dei 11.000 morti con contributo degli americani che dei 300.000 prima del intervento americano.

La maggiore parte dei pacifisti italiani crede che gli americani sono i principali responsabili dei morti nel Afghanistan e Irak. Il milione de morte de Saddam conta meno de due casi de tortura degli americani in Irak senza morte, sangue o ossi roti. Io credo che i pacifisti sono i principali responsabili de Saddam rimanere per tanto tempo al potere, della necessità della guerra per tirarle il potere e senza gli americani Saddam poteva essere un pericolo per Europa pegiore de Hitler.

Rai e informazione de sinistra ha dato grande rilevo alla “grande” manifestazione pacifista negli USA con 20.000 partecipanti. “Grande”? O piccola per una popolazione de più de 200 milioni?

L’informazione più populista della sinistra italiana è pacifista parziale anti-americana, no-global e se trova da Rai e www.beppegrillo.it :

“Saddam è stato impiccato. Condannato dagli iracheni. Ma non ci crede nessuno. Le mani del boia erano irachene, ma il cappio era di Bush.
Saddam andava condannato all’ergastolo. Doveva invecchiare in carcere. Perdere la sua spocchia. …Se Saddam era un criminale, allora lo sono alcuni capi di Stato che siedono all’Onu. Perchè Saddam sì e loro no? Il petrolio. Il mondo intero ha dichiarato la prima guerra all’Iraq a causa dell’invasione del Kuwait e dei suoi pozzi di petrolio. Nel
Darfur sono morte centinaia di migliaia di persone. Nessuno ha mosso un dito. In Cecenia
non sono rimasti in piedi neppure i palazzi. Nessuno ha mosso un dito. L’ipocrisia della condanna a morte giusta, occidentale e petrolifera.
Saddam è stato un criminale? Ha sterminato i curdi con il gas? Ucciso i suoi oppositori? Sì, certo. Ma quando sarà finita la guerra in Iraq si potrà fare
una contabilità dei morti. E saranno molti, molti di più di quelli attribuiti al regime di Saddam. Qualcuno sarà appeso a una corda per i quaranta morti al giorno che non fanno più notizia? Sarà condannato a pagare una multa, un’ammenda, dovrà chiedere scusa? Saddam ha pagato, con dignità, il suo conto. Hiroshima, i Gulag e il Tibet non li pagherà mai nessuno.” >>>
[ permalink |

 

Vicenza, pacifismo o anti-americanismo? Rai servizio pubblico o del terrorismo e comunismo? Le piazze della sinistra anti-americana e pacifisti de Che Guevara credono dare un contributo alla pace combattendo gli USA. Impressione mia o sono manipolate soprattutto della Rai ... (continua)
Verdi, Vicenza, anti-americanismo, pacifismo, ecologia o stupidità? Sono molto sensibile a certi ideali dei Verdi, all’ecologia, all’economia dei ricorsi naturali, al pacifismo, ma non al pacifismo parziale de Che Guevara anti-americano e non alla stupidità de ... (continua)
Torture, USA, giornalismo, informazione o anti-americanismo? Verità o opinioni?
In un blog con una grande foto de Che Guevara, trovo: “ DEMOCRAZIA USA. Un anno di abusi.” Ancora una volta trovo le stesse immagine che hanno fato più notizia de milioni di torture fino ... (continua)
Giornalismo, opinione pubblica, censura, politica, anti-americanismo o egemonia culturale della sinistra? Pansa ha intervistato Berlinguer e L’Unità ha censurato referenze alla Nato. Pansa ha telefonato al direttore che le fato capire che non conveniva che nel URSS lessero quello… (La7, 2006-10-11, ... (continua)
 
"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale”  Nel commento al post Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero “ anonimo   Antiamericano ed antioccidentale viscerale” scrive: “Gli ... (continua)
Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza Continua il terrorismo 11/9 nella TV italiana con le sue opinioni contraddittorie come succede in ogni democrazia libera. Bugie e verità fanno parte delle notizie come succede in ogni ... (continua)
Charles Swift, come David, come Che Guevara, eroi all’italiana Forze non è per caso che David sia immortalato e più popolare in Italia che nel resto del mondo. Ho l’impressione chi in parte alcuna del mondo ho trovato tanta popolarità incondizionata e ... (continua)
ABU OMAR, SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità? Per me, l’intelligenza se manifesta nelle priorità di ogni persona e di ogni istituzione: la giustizia più intelligente da priorità ad una migliore giustizia per un mondo ... (continua)
Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace. La prima cosa che me stupisce sempre che entro in una libraria italiana o guardo una vetrina è il numero de libri esposti in primo piano di Che Guevara. Nella libraria del principale centro ... (continua)
Che guevara, Eugenio Scalfari, Israel, USA, Cana, … e anti-americanismo della vecchia Italia Sempre che vedo tanta popolarità di Che Guevara in Italia me domando se sarà anti-americanismo, bontà, stupidità o ignoranza? In un giorno ho visto le foto de Che Guevara in 3 posti distinti: ... (continua)
Guerre, pace, Gino Strada e l’anti-americanismo de Rai3 Gino Strada ha citato Einstein per dire una cosa molto intelligente: le guerre devono essere abolite. Poi ha detto una grande bugia: I governanti decidano le guerre contro la volontà dei popoli. ... (continua)
Vinti, perdenti, no-global, Che Guevara, eroi rivoluzionari o stupidi reazionari?
Un vincitore difende i vinti: “Combattere per le cause perdute … dare la propria vita … contro il vento della storia … è segno de nobiltà” – Scrive Marcello Veneziani come prime parole del suo ... (continua)
Milosevic, pace, politica e informazione o vergogna? (Sondaggio)      ... Negli ultimi giorni ho visto molta informazione e commenti su Milosevic nel forum Indymedia de ... (continua)
Che Guevara: idolo o caricatura di certa sinistra? (Sondaggio) Rai3, 2006-01-02, ore 12.55-13.10: Che Guevara è l’idolo preferito di certa sinistra italiana. La sua foto con lo slogan: “Tu ejemplo vive, tus ideas perduram” mi sembrano la caricatura di ... (continua)
Che Guevara: eroi della vecchia o nuova Italia? “Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualsiasi altro uomo” - parole dell’uomo che ammassava contadini che non condividevano le sue idee… che dormiva ... (continua)
Che Guevara: mito e eroi dei sconfitti Il giornale "Fatti Nuovi di 2004-10-09, da due pagine, 18 e 19 al "mito del Che". Perché Che Guevara è cosi popolare in Italia? Perché adesso un interesse più grande in Italia per tutto ... (continua)
Pacifisti da Che Guevara, eroi della porta accanto ed etica americana Un pacifista con il “logo” di Che Guevara brucia le bandiere USA e di Israele nella manifestazione della liberazione del 25 Aprile. Saprà questo pacifista alla Che Guevara che ... (continua)
TERRORISMO E MISSIONE DI “CIVILTÀ” DI PACE OD OCCUPAZIONE IN IRAK? Per Oriana Fallaci è una missione di civiltà, per il Governo è una missione di pace, per parte della sinistra è occupazione e in mezzo c’è il Papa. Per sconfiggere il terrorismo Papa ... (continua)
 
FIDEL CASTRO, CHE GUEVARA, COMUNISMO, USA E CUBA VISTI DALL'ITALIA Il giornale " IL FOGLIO " del 23 aprile 2004 a pag. 2 ha pubblicato un articolo dal titolo: "LOOKING FOR FIDEL" IL FILM SUL LIDER MAXIMO/ CASTRO UN DITTATORE? MACCHÈ, PER STONE È SOLO ... (continua)
ABBIAMO I COGLIONI, NON SIAMO NÉ COGLIONI NÉ SPAGNOLI. IL TITOLO MANCATO NELLA STAMPA D'ITALIA Ho visto la rassegna stampa del TG4 e ho avuto l'impressione di un'informazione all'90% contro Governo e Berlusconi di una forma particolare. Se questo si passa nel TG più fedele di Berlusconi che ... (continua)
Iraq: Berlusconi, "ministro della terrorista" etica globale e della porta a canto (locale) In ogni comportamento umano esistano delle motivazione razionale e emotive, confessabili e inconfessabili, cosciente e incosciente. Cosa simile succede nelle decisione politiche: motivazione ... (continua)
Iraq, pace, petrolio, Berlusconi, Bush, etica, intelligenza e stupidagine  Iraq_pace_petrolio_Berlusconi_... Oriana_Fallaci_ragione_ Guevara_Baraldini_ministro della terrorista_ Magdi Allam   Il ... (continua)
Intelligenza, etica e civiltà di destra e sinistra  intelligenza_etica_civiltà_des... _terroristi_ comunismo_capitalismo Bertinotti è stato molto applaudito quando ha ... (continua) Anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania …
Ministro della terrorista, pace in Iraque e voti per le europei: anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania …   Il   partito dal "Ministro della terrorista" ... (continua)
Italia vista della "Famiglia Macchiavelli" : 1-Torture e cultura della vecchia Italia (Nota: La "famiglia Macchiavelli" é una creazione di fantasia cercando di collocare in 3 personaggi le posizioni opposte della cultura italiana: un nono ripete quello che legge nella sua ... (continua)
Berlusconi,Prodi,civiltà occidentale,islam e giornalismo  Berlusconi_prodi_civiltà_occid... _torture Il 2001-11-29 a Berlino Berlusconi ha parlato della superiorità della civiltà occidental e di certo islam ... (continua)
Volontari umanitari e pacifiste rapite, torture, civiltà occidentale Volontari umanitari e pacifiste rapite, torture, civiltà occidentale de Berlusconi e de Oriana Fallaci, barbari della vecchia Italia, g iornalismo, marxismo culturale comunista e ... (continua)
Maradona, Che Guevara, eroi, giovani di Napoli e giustizia o stupidaggine?
Parlando con giovani di Napoli che trattavano Maradona come un eroe, ho manifestato il mio stupore per non avere pagato 52 miliardi di lire de divide di tasse. Il dialogo è stato ... (continua)
Bush, Saddam, Osama Bin Laden, Rai3, cultura e realtà visti da sinistra Tes, (tipico elettore di sinistra), mi ha raccontato di avere visto a mezzo della note nel programma Nettuno di Rai3, (2005-10-14?), uno studio psicologico che mostrava le somiglianze fra Bush, ... (continua)
Politica di piazze, G8 di Genova e votare Berlusconi o Prodi? Ho visto in TV il ex-ministro della giustizia, diventato tristemente celebre come "MINISTRO DELLA TERRORISTA"   nelle manifestazione di piazze … Me è venuto in mente ... (continua)
Guerre umanitarie e comici Rai Ho visto un comico dire che i politici avevano rubato le parole i comici: “guerre umanitarie”… e la platea Rai applaudono … Nell’ex-Jugoslavia tutto il mondo ha assistito ad una guerra con ... (continua)
Etickpolitik-Rai3-Tg5-Fallujah-p-tv- Projetto de programa per TV: “ITALIA VISTA DA UNO STRANIERO” Immagino un programma per la TV , una spezie di “Rocpolitic”, “Blob”, ma contro-cultura: con immagine di questi programmi e di   Rainews24, Tg5, … ma con commentari di una cultura opposta ... (continua)
2020: Odissea de Italia, Benigni condannato a morte, memorie di Berlusconi e della civiltà superiore.          ... Benigni si trova in USA in locale ignoto dopo la condanna a morte del lider spirituale dei ... (continua)
Torture, Abu Ghraib, Berlusconi, Bush, influenza aviaria, Rai3, servizio pubblico o vergogna? Le peggiore foto delle torture ad Abu Ghraib, le ho visto di nuovo il 2006-02-24 alle 6, 6.33, ... Seguano le parole del torturato accusando italiani e le parole de Berlusconi a smentire: “Il ... (continua)
Calipari, Iraq, immagine dimenticate, stragi molto ricordate e antiamericanismo in Italia Calipari, visto con la sospetta de morte intenzionale e criminal degli americani, è prioritario per “Report”, Rai3, 2006-06-04. In Italia è molto popolare tutto quello che è anti-americano. Molto ... (continua)
Calipari, Baraldini, informazione e anti-americanismo La Stampa , 2006-06-15, titoli di prima pagina: “Un Neo-com in America … Caso Calipari” … (Questa importanza al caso Calipari me fa ricordare quando Andreotti è andato in USA poco prima ... (continua)
Indymedia o Indyarabe? Informazione libre o ipocrisia e censura nel suo peggiore? Indymedia se presenta come una informazione libre ma in realtà sembra identica all’informazione de Saddam, quasi solo informazione contro USA e Israel, a favore del mondo arabo, incluso molti a ... (continua)
Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam Credo che a pochi politici abbiano chiamato più de stupido che a Berlusconi, proprio quando ha detto una delle cose più intelligenti il 2001-09-26 su la superiorità “occidentale”, (ma anche ... (continua)
TV Talk, terrorismo 11 de Settembre 2001, antiamericanismo, bugie, verità e share
Miliardario de grande cultura scientifica, filantropico, azionista politico de sinistra, ha investito 7.000.000 dollari per fare propaganda ad una teoria complotista del terrorismo de 11 de ... (continua)
11 settembre 2001, verità o bufale e danni delle buone intenzioni? Antiamericanismo e simpatie con il terrorismo islamico? Jimmy Walter, milionario americano spende 7 milioni di dollari per demolire la versione ufficiale dell'11 settembre 2001. Verità per interesse globale o bufala al servizio del terrorismo? ... (continua)




permalink | inviato da il 29/1/2007 alle 11:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte