.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
30 gennaio 2007
“You”, noi, Time, Ahmadinejad, Grillo, intelligenza e populismo nell’informazione e politica

(Continuazione de: Time, You, Ahmadinejad, Grillo, informazione e democrazia del futuro  ).

Se Time considerasse persona dell’anno la persona più votata sarebbe Ahmadinejad. Anche Hitler è stato votato da 92% degli elettori di Germania. Time se è mostrato molto più intelligente che populista considerava persona dell’anno “You” e non Ahmadinejad.

Molte volte ho pensato che Grillo fosse un rivoluzionario de un’informazione intelligente. (Rotonde e progresso o stupidaggine? Peppe Grillo, Striscia la Notizia, “Il Grande Talk”  ).

Quando lo ho visto al NO-TAV insieme con Dario Fo ho iniziato a dubitare se fosse più intelligente o furbo populista dove sono le piazze de etica locale e “intelligenza” egoista. (Grillo, Dario Fo, Celentano, Santoro, populismo e relatività dell’intelligenza o stupidità?  ).

Quando lo ho trovato tropo in Internet per la campagna contro le ricariche telefoniche ho pensato che il pericolo della democrazia del futuro era il populismo delle piazze popolare a tirare il posto all’intelligenza delle elite.

Il problema dell’intelligenza e populismo condiziona informazione e politica attuale e forze del futuro.
La mia creatività attuale sta orientata per creare un nuovo format de programma de TV dove intelligenza e populismo possono essere mostrate di forma matematica e dove se può mostrare il valore relativo dell’opinione più intelligenti o pulisti. Con i miei sondaggi cerco collaboratori. Votando con un semplice numero nei miei sondaggi sta a collaborare. Basta scrivere per ordine de priorità il numero delle questioni con chi se è prioritariamente di accordo. Se riesco a trovare un posto in TV con le mie idee per nuovi format chi ha votato i miei sondaggi e lasciato contatto sarà per primo invitato a partecipare ad uno concorso con i premi  più elevati possibile. Voi, “You”, noi, che facciamo questa informazione gratuita, meritiamo essere premiati se i nostri idee producano risultati.

Neo-format TV, creatività, inventori del futuro, diritti di autori e servizio pubblico dei servizi pubblici Immagino che USA sono alla vanguardia del mondo in quasi tutto a causa delle sue invenzione, dello stimolo degli inventori con soldi pubblici o privati e soprattutto con la sua protezione dei ... (continua)
Neo-TV: prima e ultima pagina, informazione de servizio pubblico e dei contribuenti   La giustizia italiana a perseguitar l’antiterrorismo dei Sismi e della Cia per la prigione de un “pericoloso terrorista” ha dato molti più prime pagine nell’informazione italiana che ... (continua)
Rai, giornalismo, informazione, populismo o servizio pubblico?
Per uno straniero che volle fare TV in Italia non poteva fare peggio che criticare i mostri sacri della TV italiana, i direttori Rai. Io lo ha fatto al meno 3 volte con 3 direttori Rai con i quali ... (continua)
Santoro, Rai, politica, informazione de servizio pubblico o disinformazione populista?
Santoro ritorna oggi in TV e se è creata una aspettativa come con Celentano. Farà come ha detto Benigni nel programma Rockpolitik di Celentano: opposizione al governo quando era Berlusconi ... (continua)
Publica amministrazione: Nullafenti nel pubblico?
La prima causa del peggiore della funzione pubblica lincompetenza dei diririgenti? (Rai3, 2007-01-17, 11.25). A me sembra che il peggiore dirigente pubblico ha ricevuto la migliore buonuscita ... (continua)
Statali, fannulloni, meritocrazia, efficienza, nullafacenti, pubblico e privato
Non c’è dubbio che molte volte la stessa attività, (treni italiani-giaponesi, Alitalia-Volare, Rai-Mediaset), la privata da soldi al patrono e molte volte funziona meglio e con meglio servizio ... (continua)
Aviaria, Rai, Mediaset, intelligenza, populismo, etica e servizio pubblico
Il direttore de Tg1 ha detto a Rai3, (2007-01-28, 21-22), che l’aviaria continua un pericolo e grazie all’informazione Rai se sono evitati danni. (>>> Aviaria e morti di fame ... (continua)




permalink | inviato da il 30/1/2007 alle 16:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte