.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

2 febbraio 2007
Antonio Di Pietro: PACS, ricarica dei telefonini … e adozioni?

"Centinaia di migliaia di coppie vivono insieme … Molte hanno dei figli. Nessuna ha dei diritti pensionistici o previdenziali. … In Italia si regolarizza tutto, di fatto anche il crimine con l’ultimo indulto. Le sanatorie e i condoni si sono succeduti grazie al centro destra negli ultimi anni. In questa situazione non regolarizzare le famiglie di fatto è incomprensibile.La famiglia tradizionale sta cambiando … “ - Antonio Di Pietro >>> http://www.antoniodipietro.com/2007/01/pacs.html .

Non parla della possibilità di ADOZIONI  che mi sembra una priorità de etica e “solidarietà” globale molto cara a Antonio Di Pietro.

Ripeto perché mi sembra importante: 5 milioni de bambini che muoiano di fame potevano essere salvi e fare felici 10 milioni di persone con altre politiche di adozione che facilitasse alla volta de creare difficoltà.

Anche Antonio Di Pietro colloca nei primi posti delle “vittorie” del suo Governo l’abolizione della ricarica dei telefonini >>> http://www.antoniodipietro.com/2007/01/consiglio_dei_ministri_25_genn.html .

Io penso che l’abolizione della ricarica dei telefonini è stata una grande bufala con più danni che benefici: >>> Pacs, (adozione), Alitalia, dichiarazione unica, tariffe telefoniche, politica e informazione de Bersani, Rai3 e Grillo

Per saperne di più, introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”:  adozioni, politica, populismo, intelligenza, Pietro, Grillo,  “In questo blog”).




permalink | inviato da il 2/2/2007 alle 7:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte