.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

3 febbraio 2007
Civiltà tifosa, mafiosa e de Neo-Italia

In certa informazione la morte de uno stupido marginale delinquente quando cercava de aggredire in rappresentante delle forze dell’ordine che difendeva 8 rappresentante delle migliori democrazie del mondo continua ad avere più sensibilità che la morte de 2.000 forze dell’ordine che sono morti in Italia per difendere i più onesti dei più criminali.

Certa giustizia condanna a 14 anni di galera il poliziotto che ammazza il ladro che cerca di rubarle la machina, ma condanna a solo due anni il criminale che ammazza il giornalista Walter Tobagi che scriveva contro la mafia e terrorismo.

Certa giustizia condanna a solo 3 anni assassini confessi de decenne de assassini, 6 anni di galera l’assassino de molti magistrati e forze dell’ordine, 70% dei processi per i peggiore assassini vano in prescrizione.

Questa informazione, questa civiltà, questa giustizia sono responsabile della morte de un’altra forza dell’ordine. Immagino che se i tifosi de altri scontri avessero pagato tutti i danni che causano, non sarebbe morto questo innocente. Immagino che se i “tifosi” violenti no-global che hanno distrutto Napoli quando Bill Gates ha spiegato i benefici delle nuove tecnologie, non avevano distrutto Genova nel G8. Ma certa giustizia ha perseguitato più poliziotti e forze dell’ordine che criminali.   

Immagino una neo-Italia con più sensibilità con onesti che criminali.

Immagino una giustizia che condanna più marginali e delinquenti che chi se difende.

Immagino una civiltà con la pedagogia de Cristo: perdono a chi se si pente e più punizione dei criminali.

Per saperne di più, introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: G8, no-global, giustizia, stupidità, civiltà, mafiosa.“In questo blog”).




permalink | inviato da il 3/2/2007 alle 20:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte