.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

4 febbraio 2007
Global forum, no-global, G8, ultra-tifosi di Catania ... e giustizia o stupidità?

Nel Global Forum de Napoli quanti sono stati i danni? Chi ha pagato? Solo i più onesti contribuenti hanno pagato i danni e per una giustizia che ha perseguitato più poliziotti che violenti reazionari no-global?

Al G8 di Genova i costi della sicurezza sono stati 150 milioni, i danni più 50 milioni e la giustizia non ha fato pagare un euro a chi ha fato i danni ma continua a perseguitar più forze dell’ordine che violenti che hanno distrutto la città.

Non ricordo dove ho letto che per ogni grande partita de calcio i danni degli ultra-tifosi sono in media di 15 milioni de euro. Qualcuno ha pagato i danni? O solo i più onesti contribuenti? Giustizia o stupidità?

Se la giustizia facesse pagare i danni a chi le causa succedeva questo a Catania?

Profeta maledetto nella Repubblica delle Banane, (fantasia per film con fondo de verità)

Civiltà tifosa, mafiosa e de Neo-Italia
Per saperne di più, introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: G8, no-global, giustizia, stupidità, civiltà, mafiosa.“In questo blog”).

Zapweb:

“Guerriglia dopo Catania-Palermo. Un agente morto, un altro gravemente ferito. Una tragedia programmata? … La madre dei cretini è sempre incinta…La colpa è di chi pensa che il tifo e lo sport siano un mondo dove conta solo vincere e sopraffare l'altro anche a costo di commettere violenze e corruzioni. …Chi ieri si trovava al Massimino (sponda palermitana) ha vissuto un inferno. … Alla radice del disagio di questi giovani ci sono questioni di natura sociale e culturale. E' il segno evidente di una mancanza totale di senso di civiltà e rispetto verso gli altri. …La colpa NON è di noi tutti, ma di chi permette il lancio di motorini dagli spalti, le bandiere celtiche e filonaziste, le bombe carta, le monetine usate come corpi contundenti, ecc.”>>>  Vergogna!  

“Il poliziotto Filippo Raciti, morto ieri a Catania, è solo l’ultima vittima del calcio, che ne miete regolarmente, da trent’anni a questa parte. Tifosi, passanti, dirigenti, poliziotti e carabinieri: nessuno sfugge alla regola degli stadi: la violenza.” >>> Basta ultras, basta violenza!  

“Follia a Catania, agente arresta ultrà viene aggredito … Un colpo di spranga e poi una bomba carta tirata dentro l'auto di servizio. E' morto così l'ispettore del reparto Mobile, Filippo Raciti, di 38 anni, sposato con due figli, ucciso in una notte di follia calcistica dopo il derby Catania-Palermo. Ma il bilancio della tragedia è ancora più grave: un altro agente è ricoverato all'ospedale Garibaldi in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Centinaia i feriti: oltre 70 sarebbero agenti di polizia. Nove tifosi del Catania, cinque adulti e quattro minorenni, sono stati arrestati. Una situazione insostenibile che ha spinto il commissario straordinario della Federcalcio Luca Pancalli a fermare a tempo indeterminato tutti i campionati, comprese le squadre Nazionali.” >>> NOTTE DI GUERRA ALLO STADIO: MUORE UN AGENTE ......FERMIAMO IL CALCIO!!!

“ ... Erano lì solo per colpire le forze dell'ordine… nella loro ignoranza, solo la violenza … >>> Quelli non sono tifosi

Basterebbe eliminare le trasferte e arrestare lasciandoli marcire in galera i delinquenti.link

In certa informazione, nel forum più popolare anarchico, continuano a trasformare in eroi  uno stupido marginale delinquente e criminalizzare le forze dell’ordine:

Cinque anni dopo, Genova non e' finitaintimidazione e nella repressione messa in atto da uno stato … recuperando parti di verità … nessuno si aspetta giustizia da un tribunale di Stato, …

 Parma: nessun dorma... in memoria del militante antifascista di Lotta Continua ucciso … nel 1972…

Processo Diaz: Genova in nylon

Mario Placanica ad Affari: Mi hanno abbandonato, questo accaduto è legato a Carlo Giuliani...



permalink | inviato da il 4/2/2007 alle 19:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte