.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

12 febbraio 2007
Abu Omar, Cia-gate, giornalismo, civiltà, cultura, intelligenza, populismo e giustizia o stupidità?

Abu Omar sembra essere diventato un eroe de certa Italia, “Cia-gate” compare come primo titolo de “Repubblica” e Rai3 le da particolare rilevo nella rassegna stampa.

Secondo voi è:

             1.      Giornalismo nel suo migliore, difesa delle vittime del imperialismo americano.

2.      Giornalismo nel suo peggiore, al servizio del terrorismo islamico contro chi lo combatte in prima linea con migliori mezzi e di forma più intelligente e etica.

3.      Civiltà italiana nel suo migliore, del David contro Golia, dei vinti contro vincitori, de Che Guevara contro USA.

4.      Civiltà italiana nel suo peggiore, al servizio del terrorismo islamico contro la Cia che lo combatte de forma più intelligente.

5.      Cultura e giustizia italiana nel suo migliore, priorità alla legalità.

6.      Cultura e giustizia italiana nel suo peggiore priorità alla stupidità e legalità che alla giustizia e a un mondo migliore. Una giustizia che se occupasse dei terroristi alla volta de occuparsi della Cia sarebbe più intelligente e socialmente più utile.

7.      Intelligenza e sensibilità italiana nel suo migliore.

8.      Stupidità italiana nel suo peggiore: potevano salvarsi 5 milioni de bambini e fare più felici 10 milioni de adulti se la sensibilità italiana per la difesa de Abu Omar, Baraldini, Saddam terroristi e assassini fosse orientata per una migliore politica de adozioniper educare a magiare meno-migliore,  per dare i morti di fame molto degli alimenti che vanno nella spazzatura.

Io voto 8624. E voi?

Dal blog de Antonio Di Pietro:

 “… Impugnare la decisione dei giudici milanese mettere sotto processo quelli che hanno sequestrato Abu Omar …”

“… il caso Abu Omar è delle concessioni subdole fatta all'Iran e al fondamentalismo islamico per evitare attentati dinamitardi, alla stregua del pagamento di riscatto ai delinquenti... l'Italia è stato sempre un paese filo-mafioso e filo-terrorista e sempre lo sarà. Voi politici in politica estera state dimostrando di essere codardi, e sostenitori delle idee nazi-comuniste (dell'estrema sinistra), che strumentalizza l'ideale della pace per propri fini propagandistici e per boicottare politicamente il tentativo americano di combattere il terrorismo. Questa politica per quanto mi riguarda è mero nichilismo. Continuate a prostrarvi al pacifista Che Guevara... http://www.antoniodipietro.com/2007/02/consiglio_dei_ministri_il_caso.html

ABU OMAR, SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità?  
Pax, pace, pacifisti, pacifinti, anti-americanismo, informazione, credenze e verità

Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza  
Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace.  
Che guevara, Eugenio Scalfari, Israel, USA, Cana, … e anti-americanismo della vecchia Italia
Guerre, pace, Gino Strada e l’anti-americanismo de Rai3
Pacifisti da Che Guevara, eroi della porta accanto ed etica americana
Calipari, Baraldini, informazione e anti-americanismo
2020: Odissea de Italia, Benigni condannato a morte, memorie di Berlusconi e della civiltà superiore.          
Guerre umanitarie e comici Rai
Bush, Saddam, Osama Bin Laden, Rai3, cultura e realtà visti da sinistra
Che Guevara: idolo o caricatura di certa sinistra? (Sondaggio)
Milosevic, pace, politica e informazione o vergogna? (Sondaggio)      
Vinti, perdenti, no-global, Che Guevara, eroi rivoluzionari o stupidi reazionari?
"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale” Giornalismo, opinione pubblica, censura, politica, anti-americanismo o egemonia culturale della sinistra?
Torture, USA, giornalismo, informazione o anti-americanismo? Verità o opinioni?
Verdi, Vicenza, anti-americanismo, pacifismo, ecologia o stupidità?
Vicenza, pacifismo o anti-americanismo? Rai servizio pubblico o del terrorismo e comunismo?  
USA: “Civiltà superiore” e giornalismo inferiore
Anti-americanismo all’italiana

Per saperne ancora di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca”: Omar, Cia, Sismi, Baraldini, Diliberto, Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture, Irak, Calipari, adozione, adozioni, intelligenza, politica, giustizia, stupidità, fame. (“In questo blog”).




permalink | inviato da il 12/2/2007 alle 8:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte