.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

12 febbraio 2007
Abu Omar, Cia, anti-americanismo, giornalismo e giustizia (zapweb):

Abu Omar, Cia-gate, giornalismo, civiltà, cultura, intelligenza, populismo e giustizia o stupidità?
Abu Omar sembra essere diventato un eroe de certa Italia, “Cia-gate” compare come primo titolo de “Repubblica” e Rai3 le da particolare rilevo nella rassegna stampa. Secondo voi è: ... (continua)

“Gli esseri umani sono uguali: le culture NO
… Una cultura che rispetta i diritti fondamentali dell'individuo NON è uguale a una cultura che quei diritti calpesta con fatwe, shaarie e usi medievali di oppressione dell'Uomo e della Donna;...l'Islam fondamentalista: dobbiamo combatterlo affinché non prevalga. Di Abu omar non me ne potrebbe importare meno”.>>> permalink

"Quel bravissimo ragazzo di abu omar è stato liberato in Egitto, ma con l'obbligo di non parlare del suo rapimento. Prevista quindi l'intervista da santoro, ballarò o annunziata nei prossimi giorni" >>> permalink

Bye, bye paese normale l’unico del mondo occidentale a essere governato da due partiti comunisti e ad aver delegato la politica di sicurezza nazionale al primo procuratore della Repubblica che voglia giocare al piccolo antiamericano, magari chiedendo l’arresto degli agenti Cia e Sismi impegnati in operazioni antiterrorismo e capace di trasformare i reclutatori di kamikaze nei nuovi fratelli Rosselli. … l’ordinanza di rinvio a giudizio del soldato americano che aveva sparato sull’auto di Nicola Calipari e Giuliana Sgrena ha definito l’uccisione dell’agente italiano “un omicidio politico”. Sì, politico. >>>Bye, bye paese normale
Abu Omar, intelligenza americana e giustizia o stupidità italiana?
Continua in prima pagina dell’informazione e prioritario della giustizia italiana quello che mi sembra la peggiore stupidità della più stupida giustizia del mondo: alla volta di occuparsi dei ... (continua)

Diliberto, “ministro della terrorista”, Baraldini e di Abu Omar
“Se fosse Guardasigilli avrebbe chiesto l’estradizione di Abu Omar”- Oliviero Diliberto, (“ La Stampa ”, 2007-01-25, p.4). Ricordo la priorità de Diliberto quando era ministro della Giustizia a ... (continua)

Verdi, Vicenza, anti-americanismo, pacifismo, ecologia o stupidità?
Sono molto sensibile a certi ideali dei Verdi, all’ecologia, all’economia dei ricorsi naturali, al pacifismo, ma non al pacifismo parziale de Che Guevara anti-americano e non alla stupidità de ... (continua)

Anti-americanismo in Italia: verità, tabù, credenze, intelligenza, populismo o stupidità?(Sondaggio ) Invitto a votare e commentare questo sondaggio, anche con un semplice numero con l’ordine delle vostre priorità. Per esempio se scrivete 876 vuole dire che le vostre priorità sono per il ... (continua)

Anti-americanismo all’italiana      ... Baraldini, Che Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture in Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, sono, secondo me ... (continua)

Abu Omar, Cia, Pollari, 34 a giudizio, politica e giustizia o stupidità?
Dei giornali di oggi, (1), mi sembra che la difesa de un presunto terrorista interessa più de tutte le vittime innocenti del terrorismo de tutti tempi. De altre informazione anterior i, ... (continua)

Renato Farina e giustizia o stupidità? Sondaggio
Il sostituto procuratore generale di Milano, Maria Antonietta Pezza, ha chiesto al Consiglio nazionale di   radiare il vice direttore di 'Libero' Renato Farina dall'albo, per i rapporti ... (continua)

Sequestro in Afghanistan, pena di morte, civiltà de Berlusconi, de Magdi Allam e de certi occidentali
Un giornalista italiano è stato sequestrato in Afghanistan e i rapitori domandano in cambio uno condannato a morte se avere convertito del islam al cristianesimo. Strano che Italia se indegna ... (continua)

 ABU OMAR: “Occidentale”, eroi o terrorista? Legalità, giustizia e favoreggiamento de terrorismo, mafia e criminalità? (Sondaggio)
ABU OMAR è stato presentato per certa informazione come un rispettabile “occidentale”, per altri come un eroe e per altri come un terrorista. La verità su questo mi sembra più importante de ... (continua)

Silvia Baraldini, Lynndie, terrorismo, anti-americanismo e misteri dell’opinione pubblica
Secondo La7, 2006-09-28, 9.03, i 3 anni di galera per Lynndie sono pochi. Per me sembra incredibile come molt i italiani si sono scandalizzati più con le torture americane e ... (continua)

ABU OMAR,SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità?
Per me, l’intelligenza se manifesta nelle priorità di ogni persona e di ogni istituzione: la giustizia più intelligente da priorità ad una migliore giustizia per un mondo ... (continua)

Mafia, intercettazione, Abu Omar, terrorismo, Cia, Sismi e giustizia o stupidità?
La mafia fattura 75 miliardi di euro all’ano, 85% dell’economia de certe regione del Sul pagano per la criminalità, 50% a Napoli.(Fonte tg3, 2006-07-24, ore12.15). A Milano 20.000 vittime ... (continua)

Calipari, Baraldini, informazione e anti-americanismo
La Stampa , 2006-06-15, titoli di prima pagina: “Un Neo-com in America … Caso Calipari” … (Questa importanza al caso Calipari me fa ricordare quando Andreotti è andato in USA poco prima ... (continua)

Putin, Napoletano, Milosevic, diritti umani e pace sovietica
Putin annuncia più armamenti nucleari. Napoletano nel 1956 appoggio l’invasione sovietica dell’Ungeria. Le priorità de Rai3 di oggi: diritti umani dei terroristi nelle prigioni e nei voli degli ... (continua)

Calipari, Abu Omar, Tommaso, giustizia e servizio pubblico dell’ informazione
Il 2006-03-06 sera, su “L’antipatico” de C4 ho visto un altro innocente condannato a 15 anni di galera. Mi sembra che Italia è uno dei paesi dove più innocenti sono condannati e grandi criminali ... (continua)

Torture, terrorismo, giustizia e informazione nella civiltà mafiosa e terrorista
Domenico Marrone, innocente, ha passato 15 anni in carcere, dei 27 i 42 anni di età. Solo ho visto una piccola notizia in La Stampa de 2006-04-23, niente in Internet. Solo il 2006-04-27 al C5 ... (continua)




permalink | inviato da il 12/2/2007 alle 11:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte