.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

17 febbraio 2007
Pacifisti, terroristi e barbaro-straniero nella Repubblica delle Banane, (fantasie per film aspettando realizzatore)

Uno barbaro-straniero arriva alla Repubblica delle Banane, (rb), e vede in tute le prime pagine la paura per terroristi e pacifisti. Solo nella Repubblica delle Banane pacifisti e terroristi marciavano insieme e non se sapeva bene perché. Molti dicevano che era perché gli americani erano i principali combattenti dei terroristi e questi avevano infiltrato una squadra de “opinion makers” fra perdenti più disposti al terrorismo. Lo straniero ha trovato 3 verità della Repubblica delle Banane: terroristi e pacifisti marchiavano sempre insieme e sempre contro USA, il popolo della Repubblica delle Banane era diviso fra pro-americani anti-terroristi e pacifisti anti-americani. L’ultima verità, dopo la paura dei terroristi e pacifisti continuava in prima pagina il carissimo terrorista-eroi-delle-Banane, (TEB).  Questo famoso TEB era famoso solo nella Repubblica delle Banane e CIA. Famoso nella rb perchè tutto quello che era anti-americano diventava famoso. Famoso della Cia per il lungo rapporto de terrorismo. Giornalisti della Repubblica delle Banane erano andato in Africa, alla città del TEB e rimasti molto sconvolti perché il suo "eroe" non era famoso nella sua terra natale. Il barbaro-straniero non sapeva come mai un “eroi” era cosi famoso e difeso nella Repubblica delle Banane. E il barbaro-straniero non capiva come i giornalisti della rb avevano soldi per andare in Africa e in tutto il mondo dove fosse qualcosa al servizio dei terroristi e contro USA e non per pagare un cachet al suo più famoso comico, quelle dell’Internet libre se non le rubano i suoi diritti di autor e non causassero danni i suoi grossi affari.

Il barbaro-straniero non capiva come poteva esistere una giustizia cosi stupida che lasciava andare in prescrizione milioni di processi i suoi criminali e moveva processi alla Cia, a che prendeva terroristi. Forse aveva ragione la teoria delLa casta dei magistrati biologicamente inferiori nella Repubblica delle Banane.

Per saperne di più

L’intelligente, la madre del delinquente, il padre del assassino e la giustizia della Repubblica delle Banane

Violenti-tifosi-ultra-criminali, Global Forum de Napoli, G8, Catania, TV, civiltà, cultura, politica, giustizia o stupidità

Cari carabinieri, poliziotti, forze del ordine e magistrati… vergognosi terroristi e certa “civiltà”, informazione, cultura, politica e giustizia …

Giustizia della Repubblica delle Banane vista degli intellettuali globali, (fantasia per film)

Per saperne ancora di più,  CERCA in questo blog: banane, giustizia,  anti-americanismo, Omar, film .




permalink | inviato da il 17/2/2007 alle 10:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11114565 volte