.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

17 febbraio 2007
Pace dei populisti pacifisti de Vicenza e Neo-pace de un Neo-Machiavelli

La pace è popolare fra pacifisti come la guerra e terrorismo fra meno pacifisti. Dopo il terrorismo del’11 de Settembre 2001 in USA,  prima de iniziare la guerra in Afghanistan, il 94% degli americani era favorevole alla guerra subito. Con la guerra e l’arrivo dei morti americani la percentuale cambia.

In Palestina guadagna elezioni il partito più guerriero e terrorista. Nel Libano diventa popolare il “Partito de Dio” degli Hezbolah che hanno iniziato la guerra contro Israel.

Se i più pacifisti fanno manifestazione popolare contro le guerre e nei più guerrieri se fanno manifestazione populisti per la guerra mi sembra logico che i più pacifisti danno la vittoria i più guerrieri.  

Secondo me la vera pace solo può arrivare quando la cultura pacifista arrivare a tutti per uguale, con un governo più forte dell’Onu.

 Per saperne ancora di più, 

CERCA in questo blog: Pace, pacifisti, pacifinti, Omar, anti-americanismo.




permalink | inviato da il 17/2/2007 alle 18:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte