.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
16 marzo 2007
Vallettopoli, Calciopoli, Moggiopoli, Mafiopoli, e giustizia o stupidità? TV opio della giustizia?

Ho l’impressione che la TV e giornali stano colocando in mostri de prima pagina persone quasi normali, che fanno quello che quasi tutti farebbero in quelle circostanze, senza grande consequenze sociale. L’informazione se occupa de quello che è popolare. Ma la giustizia non sta a dare priorità a pecati veniale, a metere in galera fotografi e lasciare in libertà i grandi boss della criminalità e assassini?

Calciopoli, Moggiopoli, Mafiopoli, Provenzano e giustizia o stupidità?
Maradona deve al fisco italiano 31 milioni di euro. La vecchia giustizia tradizionale lo ha preso per qualche ore ma sono venuti i grandi avvocati e l’opinione pubblica dei suoi amici e i piccoli ... (continua)
Boss albanese in libertà, cultura, giornalismo, e giustizia o stupidità?
Leggendo oggi su Corriere un altro caso di boss della grande criminalità in libertà perchè le testimoni hanno paura mi è venuto in mente Barbara Palombelli lamentarsi in TV che se un senegalese ... (continua)

Carissimi criminali nella cultura della vecchia Italia, amnistia, calciopoli e giustizia o stupidità?
Molti crimini sono stati fati de criminali nei permessi premio. Il governo de destra de Berlusconi le ha ridotto. Il novo-vechio governo comunista vuole ridare i permessi premio anche per i grandi ... (continua)

Leggi, procedure, onestà, bontà, buona fede, burocrazie e giustizia o stupidità?
Un cliente ha comprato un cellulare per regalarlo alla fidanzata che essendo istitutrice de sport acquatici lo ha lasciato cadere in acqua.   Tre giorni dopo il cliente se presenta del ... (continua)

 “Le Iene” e burocrazie della vecchia giustizia o stupidità?
Ho visto a “Le Iene”, 2006-05-29: un innocente rimanere 5 ani in galera, incluso dopo che l’accusatore aveva confessato il proprio crimine. Un onesto giovane de 21 è accusato di violenza ... (continua)



permalink | inviato da il 16/3/2007 alle 8:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte