.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

diritti
29 marzo 2007
SME, BERLUSCONI, giornalismo, opinione pubblica e giustizia

Secondo voi, chi ha ragione:
            1. Secondo il Pg di Milano, Piero De Tetris, Berlusconi deve essere condannato per il reato di corruzione a cinque anni.

            2. Secondo Berlusconi, la conglomerata alimentare di proprietà dello Stato che Prodi voleva vendere a Carlo De Benedetti per 497 milioni è stata venduta per più de 2.500 milioni, con interesse per lo Stato che le meritava una medaglia de oro.

“Silvio Berlusconi ha ribadito di ritenere di dover essere "premiato con una medaglia al lavore civile per aver evitato una truffa ai danni dello Stato". >>>RaiNews24 - Processo Sme. Berlusconi: "Se condannato non mi dimetto" .

            3. Incuriosito de un blog che de poche visite aveva passato a 1.000 ho trovato:  “… Paese all'antica avrebbe fatto scandalo l'ascesa politica di un miliardario di cui non si è mai capito dove abbia preso i soldi, … Nel mondo questo suscita scandalo, in Italia chi pensa ciò è considerato un fanatico giustizialista, malato di antiberlusconismo, invidioso, frustrato al quale la mafia non ha dato nessun denaro da riciclare e poveraccio perchè non ha mezzo miliardo per comprarsi una sentenza.” >>>permalink .

        4. Secondo me Berlusconi è stato più perseguitato della giustizia de molti peggiore e condannato de certa opinione pubblica anche quando è stato assolto della magistratura.

        5. Altro?

Per saperne di più:

Editto bulgaro, Santoro, Biagi, Luttazzi, Guzzanti e scandalo di non fare scandalo o di fare tropo scandalo?  

Santoro, Enzo Biagi, Lutazzi, epurazione Rai e scandalo o scandalo dello scandalo?

Per saperne ancora di più, 

CERCA in questo blog: Berlusconi, giustizia, politica.




permalink | inviato da il 29/3/2007 alle 18:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte