.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

8 aprile 2007
Pena di morte, Che Guevara, marxismo culturale, antiamericanismo o civiltà mafiosa?

La civiltà più mafiosa è in prima linea contro la pena di morte. Marx ha sbagliato In mote teorie, ma la sua migliore è stato la cultura condizionate dell’economia. Per altre parole e applicando alla civiltà italiana possiamo dire che l’economia mafiosa condiziona la cultura contro la pena di morte dello Stato per essere più economico alla mafia pagare i suoi killer. Immagino che sono soprattutto le regioni più mafiose più favorevoli all’omertà e contro la pena di morte. Cosi la mafia può ammazzare e rimanere più impunita.
Immagino che la propaganda contro la pena di morte predomina nella sinistra più comunista antiamericana. Negli USA sono stati condannati a morte 52 nel 2006. Questi hanno fato più clamore in certa opinione pubblica che fra 5.000 e 10.000 in China.
In un blog che inizia con due foto de Che Guevara lego: “ quanto ci sia sempre stato a cuore un argomento del genere…” >>> [ permalink . Saprà l’autore come Che Guevara applicò la pena di morte per “tradimento” i contadini che non collaboravano con la sua politica?

Per saperne di più:

Pena di morte negli USA vista de Italia: antiamericanismo o civiltà mafiosa?
Un ladro assassino è stato condonato alla pena di morte negli USA e fa notizia nel Tg3, 7.40, 2007-03-29. Immagino che oggi muoiano più de 1.000 innocenti nel mondo vittime de assassini come ... (continua)
Abu Abbas, Abu Omar, antiamericanismo o orgolio della civiltà italiana?
Il terrorista assassino Abu Abbas, risponsabile del dirotamento dell’Achille Lauro, è stato difeso con le armi quasi a provocare un conflitto con USA. La foto de Abu Omar continua nei ... (continua)
 
Abu Omar, Baraldini, Battisti e carissimi terroristi della vecchia Italia
Quello che più sempre ho detestato nella vecchia Italia che ho conosciuto 30 anni fa è stato la sua sensibilità molto superiore con mafiosi, terroristi, assassini, criminali che con le sue vittime. ... (continua)
Calipari, D’Alema, Abu Omar, Berlusconi, antiamericanismo, giustizia o stupidità
Una volta de più ho sentito oggi in TV D’Alema a rimproverare americani per il caso Calipari e Abu Omar a dire che vuole processare Berlusconi per il suo rapimento. Antiamericanismo, ... (continua)
Perché l’antiamericanismo Occidentale? Perchè più dei giovani in Italia che nel Vietnam sono antiamericani?
Sono morti più de 400.000 soldati americani per liberare l’Occidente del comunismo, nazismo e fascismo. Forze hanno amazzato più de um milioni. Ma forze hanno liberato l’Ocidente de centene de ... (continua)
Time, Bill Gates, "You", Ahmadinejad, Grillo, Hitler, Mussolini, Mao, Lenin, Bush, informazione intelligente e populista
Continuazione de: Time, You, Ahmadinejad, Grillo, informazione e democrazia del futuro Bill Gates, tu, io, noi, eroi sconosciuto, eroi TV, intelligenza de Time e giustizia o ... (continua)
Abu Omar, voli Cia, giustizia, legalità, stupidità o vergogna della civiltà terrorista-mafiosa?
Vedendo di nuovo in prima pagina Abu Omar e voli Cia a preocupare tanto certa Italia e Parlamento Europeu mi domando se sono l'unico che non trova una stupidità e vergogna della ... (continua)
Human Right, 38 terroristi e milioni de vittime del terrorismo
     ... Non ho mai sentito parlare del impegno de Human Rights , (Hrw), per milioni de vittime del terrorismo. Ma sì per 38 presunti ... (continua)
Attacco allo Stato, civiltà del Imperio Romano e terrorista-mafiosa
Vedendo “Attacco allo Stato”, (TV, C5 2007-02-28, 20.30), mi sono domandato se era più civile   l’ Imperio Romano che se divertiva nel coliseo a vedere assassini e criminali mangiati delle ... (continua)
Nassiriya, Saddam continua in Ferrari o anti-americanismo all’italiana?
Su Canale 5, 2007-03-12, “la strage di Nassiriya diventa un film. Protagonista il «carabiniere» Raul Bova ”, ho visto questa cena: un comizio con un politico de fiducia de un potente dentro ... (continua)
Aviaria, Travaglio, Bush, anti-americanismo, informazione, populismo, intelligenza, scienza e credenze dell’opinione pubblica,
     ... Ho sentito Travaglio dire in TV che Usa aveva speso molti miliardi, (5?), per una vaccina de prevenzione dell’aviaria ... (continua)
Antiamericanismo e pacifismo all’italiana
Tutte le peggiori guerre sono iniziate con buone intenzioni, o al meno dicono. Hitler ha iniziato la Seconda Guerra Mondiale dicendo che voleva liberare 90% degli abitanti de Danzika ... (continua)
“L’Ernesto” e Che Guevara eroi globale, no-global o italiano?
Sempre che vedo il populismo de Che Guevara in Italia penso alla stupidità de certo populismo, all’ignoranza dei pacifisti parziali e pacifinti con le bandiere de Che guevara nelle manifestazione ... (continua)
Abu Omar, Pina, sequestri de serie A, B, C o civiltà terrorista-mafiosa?
Ancora una volta ho visto con grande rilevo Abu Omar a lamentarsi delle torture in galera, a mostrare segni che non se vedeva niente de compromettente, a dire che vuole venire in Italia, … Dopo ... (continua)
Terrorismo, Br, civiltà terrorista-mafiosa e giustizia o stupidità?
Gian Carlo Caselli, Procuratore Generale de Torino ha detto che altri gruppi terroristi del tempo e del genero delle Br di altre parti del mondo sono spariti. Solo in Italia continuano. Il ... (continua)
Sequestri, carissimi terroristi o civiltà mafiosa e terrorista?
Considero civiltà mafiosa quando è più “civile” con mafiosi che con le sue vittime. Consideri civiltà terrorista quando è più “civile” con terroristi che con le sue vittime. In questi ... (continua)
Abu Omar, terroristi, Cia, Parlamentari, deputati europei, civiltà, legalità o stupidità?
Abu Omar, eroi all’italiana, più conosciuto e famoso in Italia che a Alessandria, nella sua terra natale, sconosciuto dei fratelli islamici radicali che non vogliono sporcarsi con una “sporca” ... (continua)
Mussolini pacifista? Verità storica e misteri delle credenze, opinioni, giornalismo e informazione
Ricordo due impressione al vedere in TV un discorso pacifista de Mussolini: era la prima volta che sentiva da questa faceta pacifista de Mussolini in 40 anni in Italia e sembrava molto i migliori ... (continua)
Abu Omar, Berlusconi, carissimi terroristi e giustizia o stupidità?
Zayat,   avvocato de Abu Omar, vuole 10 milioni de Berlusconi per il suo Governo avere permesso il suo sequestro. Famigliari de Abu Omar credano che è stato rilasciato per pressione degli ... (continua)
Abu Omar: terrorista o eroi all’italiana, anti-Berlusconi, anti-Cia, anti-americano? Giustizia o stupidità?
Secondo voi: 1.       Abu Omar è un terrorista, come tal un eroe di certa Italia, anti-Berlusconi, anti-Cia, anti-americano? 2. ... (continua)
Abu Omar, Cia, anti-americanismo, giornalismo e giustizia (zapweb):
Abu Omar, Cia-gate, giornalismo, civiltà, cultura, intelligenza, populismo e giustizia o stupidità? Abu Omar sembra essere diventato un eroe de certa Italia, “Cia-gate” compare come primo ... (continua)
 
Abu Omar, Cia-gate, giornalismo, civiltà, cultura, intelligenza, populismo e giustizia o stupidità?
Abu Omar sembra essere diventato un eroe de certa Italia, “Cia-gate” compare come primo titolo de “Repubblica” e Rai3 le da particolare rilevo nella rassegna stampa. Secondo voi è: ... (continua)
Calipari, anti-americanismo, giustizia o stupidità?
La morte de Calipari, ha sensibilizzato più certa opinione pubblica italiana de 2.000 forze dell’ordine vittime de criminali italiani, occupato più la giustizia de decine de assassini de centenne ... (continua)
Ragazzi di quindici-sedici anni … fans de Indymedia, Grillo, Rai3 e anti-americanismo
Leggendo il solito pacifismo parziale anti-americano in un blog “ “ ragazzi di quindici-sedici anni … non dirmi che non posso io lo farò lo stesso ”   mi è venuto in mente un facto ... (continua)
Anti-americanismo o anti-Bush? Pace o ipocrisia dei pacifisti parziali de Che Guevara?
Pochi in Italia se dicano anti-americani ma secondo me i comportamenti e opinione sono irragionevolmente anti-americani. Credo che il 90% degli italiani se identifica più o meno con questa ... (continua)
Anti-americanismo in Italia: verità, tabù, credenze, intelligenza, populismo o stupidità?(Sondaggio )
Invitto a votare e commentare questo sondaggio, anche con un semplice numero con l’ordine delle vostre priorità. Per esempio se scrivete 876 vuole dire che le vostre priorità sono per il ... (continua)
 
Anti-americanismo all’italiana
     ... Baraldini, Che Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture in Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, sono, secondo me ... (continua)
Pena di morte, Ferrara, Pannella e unico contro il pensamento unico
Sono unico contro il pensamento unico europeo e soprattutto italiano: “In Europa l’abolizionismo è un pensiero unico. Un atteggiamento favorevole alla pena capitale è motivo di ostruzionismo, di ... (continua)
Pena di morte, civiltà e giustizia o stupidità? (Sondaggio )
Il pomeriggio opinionista di TV ha continuato con il tema più discusso delle ultime settimane: Saddam, Pannella e la pena di morte. Su Rai1 un sondaggio dava 63% contro il mostrare il video della ... (continua)
MINISTRO PER UN GIORNO: migliore pena di morte, torture e lavori forzati
(Risposta a l’iniziativa de LiberAnimus , suggerimenti per politici: MINISTRO PER UN GIORNO) . Se io fosse Ministro della giustizia dava priorità a migliore pena di morte, ... (continua)
Torture americane, “La storia siamo noi”, o anti-americanismo e giornalismo anti-storia?
“La storia siamo noi”, 2006-10-24, 0.00: Nel tempo di guerra il Presidente degli USA ha il potere de violare tutte le leggi per la difesa nazionale. L’FBI non è di accordo e ha ... (continua)
Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza
Continua il terrorismo 11/9 nella TV italiana con le sue opinioni contraddittorie come succede in ogni democrazia libera. Bugie e verità fanno parte delle notizie come succede in ogni ... (continua)
 
ABU OMAR,SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità?
Per me, l’intelligenza se manifesta nelle priorità di ogni persona e di ogni istituzione: la giustizia più intelligente da priorità ad una migliore giustizia per un mondo ... (continua)
“Terrorista pericoloso”, Sismi, Cia e giustizia o stupidità?
Marco Mancini sembra molto scrupoloso e preoccupato di non compere illegalità nella collaborazione con la Cia. Questo mi sembra de leggere su La Stampa , 2006-07-19, la risposta alla ... (continua)
 
Vinti, perdenti, no-global, Che Guevara, eroi rivoluzionari o stupidi reazionari?
Un vincitore difende i vinti: “Combattere per le cause perdute … dare la propria vita … contro il vento della storia … è segno de nobiltà” – Scrive Marcello Veneziani come prime parole del suo ... (continua)
Iraq, Afghanistan, cuore delle piazze, intelligenza delle elite, opinioni di destra e sinistra
Il cuore delle piazze di sinistra batte con attentati, morti e sequestri … Elite de Berlusconi è stata in prima linea con l’intelligenza de chi vede più lontano del morto di oggi: la pacificazione ... (continua)
Irak, Calipari, Oliviero Diliberto, (ex-ministro della giustizia e della terrorista)
Oliviero Diliberto: «Non voglio neanche prendere in considerazione i rischi di una presenza militare mascherata da missione civile. …Non diciamo di no a una semplice presenza di polizia ... (continua)
Iraq, Calipari, antiamericanismo, Berlusconi, Prodi, rivoluzionari e reazionari di destra o sinistra?
Fronte ad un altro attacco terrorista contro le forze di pace in Iraq molti non vogliano cambiare i piani di ritorno, altri di destra vogliano prolungare la presenza italiana e altri di sinistra ... (continua)
Diliberto, Iraq, neo-fascismo nel paese neo-comunista del post comunismo?
Ho trovato da inoz: Domanda: "Il governo Al Maliki può farcela da solo?". Risposta dell'onorevole Diliberto: " In tutta ... (continua)
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” … Io credo che Berlusconi sia stato il politico europeo più intelligente e etico, face al Iraq: ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta “finita”, (al meno ufficialmente), è stato ... (continua)
Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Solo una volta ho sentito un innocente raccontare in una TV de Italia che era stato torturato in carcere. Ho visto centenne de volte solo nella Rai3 l’immagine delle “torture” de ... (continua)
Diliberto, politica, giustizia e stupidità umana
Diliberto parla de stupidità umana per essere indagato per istigazione a delinquere e oltraggio alla pietà dei defunti per lo slogan dei 10, 100, 1000 Nassiriya… Sarà il massimo del ... (continua)
Calipari, Abu Omar, Tommaso, giustizia e servizio pubblico dell’ informazione
Il 2006-03-06 sera, su “L’antipatico” de C4 ho visto un altro innocente condannato a 15 anni di galera. Mi sembra che Italia è uno dei paesi dove più innocenti sono condannati e grandi criminali ... (continua)
Calipari, giustizia e informazione o spot elettorale?
Calipari, questa sera su Rai3, 23.40, … importante o la cultura che “Sostiene Pereira”(1)? Informazione o spot elettorale anti-Berlusconi e anti-americano? Calipari e anti-americanismo ... (continua)
Torture, Abu Ghraib, Berlusconi, Bush, influenza aviaria, Rai3, servizio pubblico o vergogna?
Le peggiore foto delle torture ad Abu Ghraib, le ho visto di nuovo il 2006-02-24 alle 6, 6.33, ... Seguano le parole del torturato accusando italiani e le parole de Berlusconi a smentire: “Il ... (continua)
Torture, pena di morte e “civiltà”, anti-americanismo o cultura mafiosa? (sondaggio)
Il, 2006-02-22 diversi tg hanno mostrato di nuovo l’immagine più viste su Rai3 negli ultimi 2 anni e forze le più viste   in quasi tutti mezzi d’informazione in Italia: le “torture” ... (continua)
 
Torture, fosforo bianco, Falujja, pena di morte, mafia e “civiltà” occidentale o vergogna del giornalismo, giustizia e cultura?
     ... Il Tg3 de 2006-02-16, ore 6 ha dato proprio queste priorità, proprio il contrario de quello che ho imparato quando ho ... (continua)
Oliviero Toscani, pena di morte, emigrazione, criminalità, giustizia e civiltà di sinistra
     ... Oliviero Toscani è diventato più famoso e più caro a certa cultura soprattutto di sinistra per la sua campagna contro la pena ... (continua)
“Ministro della terrorista”, ladri, criminalità: prima ragione per non votare Prodi
     ... Ho visto a “Porta a Porta”, (2006-01-26),   il “Ministro della terrorista” difendere i ladri e ho pensato che, ... (continua)
Amnistia, pene più severe, lavoro forzato o pena di morte? (Sondaggio)
  So che ho l’opinione più impopolare della vecchia Italia pero ho speranza che dovente la più popolare per un’nuova Italia. Parlo con la conoscenza da una laurea in psicologia e la rabbia ... (continua)
Pena di morte, criminalità e giustizia
Sono dei pochi che in Italia è per la pena di morte. Prima era contro. Ho cambiato idea proprio in Italia al vedere tutte le sue campagne contro la pena di morte negli USA dove sono stati morti ... (continua)
 
Biagi, la VITTIMA, le vittime, civiltà del “Ministro della Terrorista” e giustizia o stupidaggine?
     ... La VITTIMA , (vedere: Fondazione Marco Biagi ), non sarebbe ammassata se avesse la scorta, lo ha ... (continua)
Bush, Saddam, Osama Bin Laden, Rai3, cultura e realtà visti da sinistra
Tes, (tipico elettore di sinistra), mi ha raccontato di avere visto a mezzo della note nel programma Nettuno di Rai3, (2005-10-14?), uno studio psicologico che mostrava le somiglianze fra Bush, ... (continua)
 
Torture, banalità di certo male, giornalismo e opinione pubblica
A Napoli un criminale uscito di galera tortura fino a morte una voluntaria di 18 anni... altro   “ svelò il covo di Di Lauro : ucciso 31enne ...   cui corpo ... (continua)
Le due volontari Simone e il migliore del mondo laico, cristiano, ebreo e musulmano unito contro il peggiore
Kw: volontari_umanitari_pacifisti_... berlusconi_prodi_bush_civiltà_... Simone Pari e Simone Torretta, due volontarie di "Un Ponte per...", impegnate per il ... (continua)
 
Antonio di Pietro, "Ministro della Terrorista" e persone di serie A, B, C …
Antonio di Pietro e il "Ministro della Terrorista" diventarono notizia per le accuse al governo di Berlusconi di non avere fato per un iracheno che viveva in Italia da 22 ani lo stesso che ... (continua)
Rutelli di destra o marxismo culturale della RAI? Torture, pena di morte e civiltà occidentale.
Keywords: rutelli_destra_marxismo_cultur... La Rai ha mostrato Rutelli molto di destra, dando l´impressione che la destra ha fatto molta ... (continua)
"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO
Keywords: DILIBERTO_MINISTRO_TERRORISTA_ SILVIA_BARALDINI_ VECCHIA_ITALIA DILIBERTO, ex-MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DIVENTATO FAMOSO PER IL SUO CONTRIBUTO A IMPORTARE LA TERRORISTA ... (continua)
 
Il "ministro della terrorista" e la critica della giustizia
L'ultima volta che aveva sentito il "ministro della terrorista" rispondere alla domando su la politica futura del suo partito aveva detto più o meno distruggere Berlusconi. Se sentiva glorioso ... (continua)
Indymedia o Indyarabe? Informazione libre o ipocrisia e censura nel suo peggiore?
Indymedia se presenta come una informazione libre ma in realtà sembra identica all’informazione de Saddam, quasi solo informazione contro USA e Israel, a favore del mondo arabo, incluso molti a ... (continua)
TV Talk, terrorismo 11 de Settembre 2001, antiamericanismo, bugie, verità e share
Miliardario de grande cultura scientifica, filantropico, azionista politico de sinistra, ha investito 7.000.000 dollari per fare propaganda ad una teoria complotista del terrorismo de 11 de ... (continua)
11 settembre 2001, verità o bufale e danni delle buone intenzioni? Antiamericanismo e simpatie con il terrorismo islamico?
Jimmy Walter, milionario americano spende 7 milioni di dollari per demolire la versione ufficiale dell'11 settembre 2001. Verità per interesse globale o bufala al servizio del terrorismo? ... (continua)
Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli
La mafia, (le mafie), corruzione e criminalità sono il peggiore de Italia. Peggio ancora quando della responsabilità o protetti dei politici, giudici, giornalisti e vip’s, soprattutto se questi ... (continua)
Terrorismo, Abu Omar, il grande Generale Della Chiesa e il “piccolo nano”
Quando ho letto la vita del Generale Della Chiesa ho sentito una profonda indignazione contro la “civiltà” terrorista mafiosa che lo ha lasciato alle fere del terrorismo e criminalità. ... (continua)
Indymedia, Grillo, Time, populismo e intelligenza nell’informazione del futuro
     ... Indymedia è stato il forum più popolare, la migliore e peggiore forma de informazione. La versione in portoghese mi sembrava il ... (continua)
Per saperne ancora di più, 

CERCA in questo blog: morte, Guevara, Baraldini, Diliberto, anti-americanismo, antiamericanismo, Omar, Calipari, pace, Iraq, Bush.




permalink | inviato da il 8/4/2007 alle 11:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11506352 volte