.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

12 aprile 2007
Emergency, Gino Strada, politica, salute, intelligenza, populismo, civiltà e giustizia

Emergency, è la più famosa de 10 organizzazione umanitarie occidentali in Afghanistan, l’unica contro la presenza militare italiana.

Sondaggio:

1.      Emergency è la migliore, più giusta, etica e intelligente presenza occidentale in Afghanistan.

2.      Gino Strada è il più intelligente, etico e giusto dei politici e professionali della salute, presenti in Afghanistan.

3.      Emergency e Gino Strada sono più popolare per una cultura e civiltà terrorista e antiamericana.

4.      Se quello che Emergency, Gino Strada, politica, giustizia, informazione, arte e cultura ha fato in favore de terroristi islamici era stato fato per una migliore politica de adozioni, (lettera aperta i politici ), morivano qualche terroristi islamici in più ma per un morto se salvavano 10, 100, 1.000 innocenti e miliardi vivevano meglio. Quelli 5 milioni de bambini morti di fami potevano essere addottati, milioni vivevano più felici, se fosse più popolare salvare bambini innocenti che terroristi.

5.      Altro.

Io voto 43. E voi?

>>> Per saperne di più:

 

Emergency, pacifisti, guerra pela democrazia o aiuti umanitari? Sondaggio.
Un dirigente de Emergency crede evidente che per Afghanistan era meglio aiuti umanitari che presenza militare. Ricordo i 43 milioni di dollari de aiuti umanitari per ... (continua)

Gino Strada, Afghanistan, USA, Rai3
Gino Strada, parlando per Rai3, il 2005-06-09, ora 23.55, ha parlato solo di quello che sta peggio in Afghanistan dopo la caduta dei talibani: la produzione di droga è ... (continua)

Civiltà mafiosa: cari criminali, carissimi terroristi
“Altrove” mostra i carcerati a giocare carte, vedere TV, sorridenti, con molta civiltà e compassione … più che per 200.000 senza tetto in Italia, che lavorano 16 ore per giorno e con sue tasse le ... (continua)
Human Right, 38 terroristi e milioni de vittime del terrorismo
     ... Non ho mai sentito parlare del impegno de Human Rights , (Hrw), per milioni de vittime del terrorismo. Ma sì per 38 presunti ... (continua)

ORIANA FALLACI, l'integralismo islamico, cultura occidentale e futuro globale
Non sempre sono di accordo con Oriana Fallaci soprattutto quando esclude il dialogo e conversione degli islamici moderati. Io credo che il futuro globale dipende molto del dialogo, cultura, ... (continua)
Volontariato, beneficenza, ricerca, tv, pubblicità e intelligenza o stupidità?
Il volontariato e beneficenza sono il meglio d’Italia. La beneficenza fa bene a chi la fa e a chi a la riceve. La ricerca mi sembra quasi sempre uno dei migliore usi dei nostri soldi. Ma... (continua)
Welby, intelligenza politica o relatività della stupidità? 
Ferrara insiste con il ministro per sapere la sua opinione su Welby ... (continua)
Politica e politici: peggio de drogati, ignoranti, … peggio illegalità o la stupidità?
Le Iene hanno mostrato politici drogati e ignoranti …
Politica e relatività dell’intelligenza, furbizia, populismo e stupidità. Fame e adozioni, (ptv).
Intelligenza in politica nel tempo de Machiavelli era fare il meglio per il principato. Con la globalizazzione attuale e soprattutto futura la politica non può cercare solo l’interesse locale ma ... (continua)
USA, Vicenza, pacifismo, anti-americanismo, no-global, (sondaggio ptv)
La polemica continua: “Omnibus”: USA a Vicenza, “sconto alla BASE” . Blob : “USAti” OTTOeMEZZO: “Yankee go home” e non solo anti-americanismo  ... (continua)
Pace, Vicenza, Bush, Irak, anti-americanismo, filoeuropaismo, euro-arabismo, (sondaggio)
Tutti sono di accordo per la pace, contro la guerra.   I comunisti sono in prima linea contro l’allargamento della base americana a Vicenza. In Italia quasi tutti sono di accordo che Saddam ... (continua)
Adozioni, adozione e PACS: lettera aperta i politici
Immagino che 5 milioni de bambini che muoiano di fame potevano fare felici 10 milioni di persone che le vogliano adottare. Invitto a creare altre politiche di adozione gratuite, immediate e ... (continua)
CANE, MALTRATTAMENTO E BAMBINI MORTI DI FAME
“IL CANE HA UN TUMORE E LA PADRONA NON LO PORTA DAL VETERINARIO. L’ENPA : È UN MALTRATTAMENTO”… “Luca Zampieri, capo nucleo delle Guardie zoofile dell’Enpa, ha dichiarato: “La ... (continua) 
Rutelli, figli, adozioni e ètica, civiltà, giustizia, intelligenza o stupidità in politica?
Francesco Rutelli, ha parlato della paura di mancanza de figli in Italia e vuole politiche de promuovere la nascita dei figli. Con 5 milioni di bambini ... (continua)
Antiamericanismo e pacifismo all’italiana
Tutte le peggiori guerre sono iniziate con buone intenzioni, o al meno dicono. Hitler ha iniziato la Seconda Guerra Mondiale dicendo che voleva liberare 90% degli abitanti de Danzika ... (continua)
Adozione, adozioni, Dico, Papa, Neo-Forum, Neo-TV e Neo-democrazia
Ho visto oggi al "Forum" de C4 una nona de 82 a domandare il diritto de cuidare de una bambina de 8 anni durante il periodo de un ano de assenza dei genitori. Il giudice le ha dato ... (continua)

Auguri Santità! (Con messaggi dei lettori)
Sua Santità Benedetto XVI compie 80 anni. Invito i lettori a firmare questi e altri messaggi. Basta un numero nei commenti con l’ordine de priorità dei messaggi. 1.     ... (continua) 
Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Solo una volta ho sentito un innocente raccontare in una TV de Italia che era stato torturato in carcere. Ho visto centenne de volte solo nella Rai3 l’immagine delle “torture” de ... (continua)
Fame, Fao, Alemanno, esperti, politica, efficienza, intelligenza o stupidità?
Il problema principale degli italiani è il lavoro. Il problema attuale e futuro a livello globale sono i morti di fame. La politica più intelligente sarebbe fare lavorare tutti per alimentare il ... (continua)
Pena di morte, criminalità e giustizia
Sono dei pochi che in Italia è per la pena di morte. Prima era contro. Ho cambiato idea proprio in Italia al vedere tutte le sue campagne contro la pena di morte negli USA dove sono stati morti ... (continua)
Fame, modelli, cane, giornalismo e opinione pubblica (Sondaggio).
Una modella brasiliana pesava 46 kg . Se considerava tropo grassa per essere modella e per paura di non avere lavoro ha lasciato di mangiare ed è morta. Questa notizia de prima pagina su tutti ... (continua)
Altrove: cultura e civiltà italiana o mafiosa? Meglio la giustizia italiana o de Stalin?
Non vedo Altrove perché mi fa schifo vedere i criminali sempre sorridente e pensare alle lagrime delle sue vittime;   Non vedo Altrove   perché mi fa ... (continua)
Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Una campagna Rai de 3 giorni per beneficenza ha raccolta 30 milioni di euro. Immagino che l’informazione italiana se è occupata cento volte de più con la difesa de Saddam che con 140 milioni di ... (continua)
Pena di morte, Ferrara, Pannella e unico contro il pensamento unico
Sono unico contro il pensamento unico europeo e soprattutto italiano: “In Europa l’abolizionismo è un pensiero unico. Un atteggiamento favorevole alla pena capitale è motivo di ostruzionismo, di ... (continua)
Politica populista de certa informazione e del Grillo che più canta?
La grande politica populista deste governo sembra condizionata de certa informazione che ha trasformato in eroi uno stupido marginale delinquente morto quando cercava de aggredire un ... (continua)
Sequestri, carissimi terroristi o civiltà mafiosa e terrorista?
Considero civiltà mafiosa quando è più “civile” con mafiosi che con le sue vittime. Consideri civiltà terrorista quando è più “civile” con terroristi che con le sue vittime. In questi ... (continua)

Pacifisti all’italiana: sempre della parte giusta o sbagliata?
Pacifismo de Mussolini a favorire Hitler? ( >>> Mussolini pacifista? Verità storica e misteri delle credenze, opinioni, giornalismo e informazione , Grillo, Hitler, ... (continua)
"Antiamericano ed antioccidentale viscerale" visto da un “occidentale”
Nel commento al post Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero “ anonimo   Antiamericano ed antioccidentale viscerale” scrive: “Gli ... (continua)
CIA: INTELIGENZA AMERICANA E STUPIDITA EUROPEIA?
L’Europa Occidentale deve agli Usa non essere più simile alla parte Orientale, a quella dove vengono gli invasori miserabili come in altri tempi erano gli europei invasori di USA. Immagino ... (continua)
Anti-americanismo o anti-Bush? Pace o ipocrisia dei pacifisti parziali de Che Guevara?
Pochi in Italia se dicano anti-americani ma secondo me i comportamenti e opinione sono irragionevolmente anti-americani. Credo che il 90% degli italiani se identifica più o meno con questa ... (continua)
Abu Omar, Pina, sequestri de serie A, B, C o civiltà terrorista-mafiosa?
Ancora una volta ho visto con grande rilevo Abu Omar a lamentarsi delle torture in galera, a mostrare segni che non se vedeva niente de compromettente, a dire che vuole venire in Italia, … Dopo ... (continua) 
Abu Omar, voli Cia, giustizia, legalità, stupidità o vergogna della civiltà terrorista-mafiosa?
Vedendo di nuovo in prima pagina Abu Omar e voli Cia a preocupare tanto certa Italia e Parlamento Europeu mi domando se sono l'unico che non trova una stupidità e vergogna della ... (continua)
Time, Bill Gates, "You", Ahmadinejad, Grillo, Hitler, Mussolini, Mao, Lenin, Bush, informazione intelligente e populista
Continuazione de: Time, You, Ahmadinejad, Grillo, informazione e democrazia del futuro Bill Gates, tu, io, noi, eroi sconosciuto, eroi TV, intelligenza de Time e giustizia o ... (continua)
Diliberto, piazze contro e per Prodi, intelligenza o stupidità?
Diliberto è stato il più importante delle piazze dei pacifisti della sinistra anti-americana a Vicenza, il più importante a fare cadere il governo de Prodi e adesso il più importante a ... (continua)
Pacifisti de Vicenza, americani anti-americani, governo italiano contro governo, populismo e intelligenza per la pace
Tutto quello che è contro USA, e soprattutto contro il governo attuale degli USA, e sopratutto se viene degli americani è molto divulgato in Italia. Ho ricevuto 3 informazioni per e-mail e “ ... (continua)
Pace e paura dei pacifisti e terroristi a Vicenza
Per fortuna sono stati catturati prima i terroristi che avevano progetti per la manifestazione dei “pacifisti”, “pacifinti” e antiamericani a Vicenza.   Antonio di ... (continua)
Pace, pacifisti, pacifinti, terroristi, anti-americanismo, G8, tifosi-ultrà-criminali e Vicenza
Per la pace tutti i più intelligenti, civili e buoni sono di accordo. Con i pacifisti de Vicenza no tutti credano che lavorano per la pace, molti credano che sono “pacifinti”, anti-americani ... (continua)
Abu Omar, terroristi, Cia, Parlamentari, deputati europei, civiltà, legalità o stupidità?
Abu Omar, eroi all’italiana, più conosciuto e famoso in Italia che a Alessandria, nella sua terra natale, sconosciuto dei fratelli islamici radicali che non vogliono sporcarsi con una “sporca” ... (continua)
Diliberto, Baraldini, terrorismo, anti-americanismo e schifo all’italiana
Diliberto ha detto che Berlusconi fa schifo. Per me non fa tanto schifo quello che dice Diliberto o quello che ha fato ma continuare ad avere tanta popolarità politica dopo quello che ha detto e ... (continua)
Terrorismo, Br, civiltà terrorista-mafiosa e giustizia o stupidità?
Gian Carlo Caselli, Procuratore Generale de Torino ha detto che altri gruppi terroristi del tempo e del genero delle Br di altre parti del mondo sono spariti. Solo in Italia continuano. Il ... (continua)
Terrorismo, Abu Omar, il grande Generale Della Chiesa e il “piccolo nano”
Quando ho letto la vita del Generale Della Chiesa ho sentito una profonda indignazione contro la “civiltà” terrorista mafiosa che lo ha lasciato alle fere del terrorismo e criminalità. ... (continua)

Pacifisti di Vicenza, terroristi e Neo-democrazia.
Curioso come cercando “pacifisti” ho trovato tanti terroristi "in tutti blog" de “il cannocchiale” de oggi, 2007-02-19, 14.55. Curioso come fra giornalisti e scrittori italiani ho trovato tanti ... (continua)
Pacifisti de Vicenza, de Che Guevara, de Hitler, de Saddam, de Milosevic, de Osama, ... Zapweb:
“Il punto di vista dei pacifisti : La guerra è indubbiamente orribile. È tanto orribile che sono più facilmente i semplici cittadini i più entusiasti all’idea di combattere (e vincere!), ... (continua)
Mussolini pacifista? Verità storica e misteri delle credenze, opinioni, giornalismo e informazione
Ricordo due impressione al vedere in TV un discorso pacifista de Mussolini: era la prima volta che sentiva da questa faceta pacifista de Mussolini in 40 anni in Italia e sembrava molto i migliori ... (continua)
Abu Omar, Berlusconi, carissimi terroristi e giustizia o stupidità?
Zayat,   avvocato de Abu Omar, vuole 10 milioni de Berlusconi per il suo Governo avere permesso il suo sequestro. Famigliari de Abu Omar credano che è stato rilasciato per pressione degli ... (continua)
Ragazzi di quindici-sedici anni … fans de Indymedia, Grillo, Rai3 e anti-americanismo
Leggendo il solito pacifismo parziale anti-americano in un blog “ “ ragazzi di quindici-sedici anni … non dirmi che non posso io lo farò lo stesso ”   mi è venuto in mente un facto ... (continua)
Abu Omar: terrorista o eroi all’italiana, anti-Berlusconi, anti-Cia, anti-americano? Giustizia o stupidità?
Secondo voi: 1.       Abu Omar è un terrorista, come tal un eroe di certa Italia, anti-Berlusconi, anti-Cia, anti-americano? 2. ... (continua)
Abu Omar, Cia, anti-americanismo, giornalismo e giustizia (zapweb):
Abu Omar, Cia-gate, giornalismo, civiltà, cultura, intelligenza, populismo e giustizia o stupidità? Abu Omar sembra essere diventato un eroe de certa Italia, “Cia-gate” compare come primo ... (continua)
Abu Omar, Cia-gate, giornalismo, civiltà, cultura, intelligenza, populismo e giustizia o stupidità?
Abu Omar sembra essere diventato un eroe de certa Italia, “Cia-gate” compare come primo titolo de “Repubblica” e Rai3 le da particolare rilevo nella rassegna stampa. Secondo voi è: ... (continua)
Torture, informazione, verità o anti-americanismo?
Ho visto immagine di 7 torturati fino alla morte in Irak. Credo che sia stata la prima volta che ho visto su Rai3 torturati in Irak degli iracheni, (ore 7-8). Ho visto senza dubbio centinaia de ... (continua)
Calipari, anti-americanismo, giustizia o stupidità?
La morte de Calipari, ha sensibilizzato più certa opinione pubblica italiana de 2.000 forze dell’ordine vittime de criminali italiani, occupato più la giustizia de decine de assassini de centenne ... (continua)
Torture americane, comunisti e islamici: Informazione, intelligenza, populismo e democrazia
Ho l’impressione di avere visto più prime pagine e più scandalo in Italia solo per un unico prigioniero che ha confessato di essere stato “torturato” per 3 giorni in una posizione incomoda con i ... (continua)
Diliberto, “ministro della terrorista”, Baraldini e di Abu Omar
“Se fosse Guardasigilli avrebbe chiesto l’estradizione di Abu Omar”- Oliviero Diliberto, (“ La Stampa ”, 2007-01-25, p.4). Ricordo la priorità de Diliberto quando era ministro della Giustizia a ... (continua)
USA, Vicenza, pacifismo, anti-americanismo, no-global, (sondaggio ptv)
La polemica continua: “Omnibus”: USA a Vicenza, “sconto alla BASE” . Blob : “USAti” OTTOeMEZZO: “Yankee go home” e non solo anti-americanismo “ sono l’ultimo termometro del ... (continua)
“Omnibus”: USA a Vicenza, “sconto alla BASE”
Su “Omnibus”, 2007-01-18, 8-9, continua la polemica   USA a Vicenza, “sconto alla BASE”. Marina Serena, (Ulivo): la politica estera non cambia con la mudanza di Governo ... (continua)
Grillo, Hitler, Mussolini, pacifisti, pacifinti, intelligenza, populismo, politica, etica locale o globale?
Sentendo il “ VIDEO YouTube - Beppe Grillo: "La base di Vicenza"   “ penso a Hitler: lo stesso nazionalismo populista a entusiasmare le masse: l’orgoglio tedesco ferito della prima ... (continua)
Pax, pace, pacifisti, pacifinti, anti-americanismo, informazione, credenze e verità
“Dietro ogni pacifista c’è un anti-americano”- Giuliano Amato. Credo che in Italia il pacifismo solo è popolare se è anti-americano ed è popolare per potere essere anti-americano. Per ... (continua)
Anti-americanismo e crimini popolare e impopolare.
Blob de 2007-01-26, fedele al anti-americanismo della tradizione comunista de Rai3, inizia con i crimini in USA. Solo ricordo una volta nell’informazione italiana parlare dei ... (continua)
Guantanamo, suicidi, diritti umani, opinione pubblica e anti-americanismo
Gli Stati Uniti «vorrebbero che il campo di Guantanamo fosse vuoto» ma ci sono alcuni detenuti che «se fossero messi in libertà potrebbero essere un pericolo per i cittadini americani e del resto ... (continua)
 
Anti-americanismo, eroi vinti, opinione pubblica de certa informazione e terroristi “made in USA”
Per certa informazione tutti mali vengano degli americani, e quasi tutti terroristi, (Saddam, Osama Bin Laden, Al-Zarqawi), sono “made in USA”: “ AL ZARQAEI E' UNA PSY-OP : Ahmad ... (continua)
Iraq, Afghanistan, cuore delle piazze, intelligenza delle elite, opinioni di destra e sinistra
Il cuore delle piazze di sinistra batte con attentati, morti e sequestri … Elite de Berlusconi è stata in prima linea con l’intelligenza de chi vede più lontano del morto di oggi: la pacificazione ... (continua)
Irak, Calipari, Oliviero Diliberto, (ex-ministro della giustizia e della terrorista)
Oliviero Diliberto: «Non voglio neanche prendere in considerazione i rischi di una presenza militare mascherata da missione civile. …Non diciamo di no a una semplice presenza di polizia ... (continua)
Iraq, Calipari, antiamericanismo, Berlusconi, Prodi, rivoluzionari e reazionari di destra o sinistra?
Fronte ad un altro attacco terrorista contro le forze di pace in Iraq molti non vogliano cambiare i piani di ritorno, altri di destra vogliano prolungare la presenza italiana e altri di sinistra ... (continua)
Calipari, Iraq, immagine dimenticate, stragi molto ricordate e antiamericanismo in Italia
Calipari, visto con la sospetta de morte intenzionale e criminal degli americani, è prioritario per “Report”, Rai3, 2006-06-04. In Italia è molto popolare tutto quello che è anti-americano. Molto ... (continua)
Iraq, credenti de Berlusconi, Bush, USA … o Prodi, Saddam, “ministro della terrorista” …
Io credo che Berlusconi sia stato il politico europeo più intelligente e etico, face al Iraq: ha cercato di dissuadere Bush della guerra, ma una volta “finita”, (al meno ufficialmente), è stato ... (continua)
Bush, Osama Bin Laden, 11 de Settembre, storia e credenze popolari
Da molto circolano in diversi mezzi d’informazione diversi teorie che diventano bufale o storia delle credenze più strane: 1- Bush e Osama hanno planeato segretamente insieme il 11 de ... (continua)
Sgrena, Rai3, Iraq, informazione, “barbarie” e “civiltà” o vergogna?
     ... Il 2006-02-16 ho visto per la quarta volta, (due al tg5 e due su Rai3), l’immagine da un soldato americano che spara a un ... (continua)
Torture, fosforo bianco, Falujja, pena di morte, mafia e “civiltà” occidentale o vergogna del giornalismo, giustizia e cultura?
     ... Il Tg3 de 2006-02-16, ore 6 ha dato proprio queste priorità, proprio il contrario de quello che ho imparato quando ho ... (continua)
Pena di morte in USA, rapina in Italia, pppp e giornalismo nella TV
     ... Il tg1 di 2006-01- 14, ha dado grande importanza ad un altro assassino condonato a morte negli USA, ... (continua)
Sofri, Baraldini, Castelli e "MINISTRO DELLA TERRORISTA"
Caro Sofri, non diventi seconda Baraldini, sia più intelligente, etico e giusto de molti che lo difendano … Caro Castelli, non diventi secondo "MINISTRO DELLA TERRORISTA"   ... (continua)

Che Guevara: eroi della vecchia o nuova Italia?
“Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualsiasi altro uomo” - parole dell’uomo che ammassava contadini che non condividevano le sue idee… che dormiva ... (continua)
Israel, antiamericanismo, “ministro della terrorista” e Silvia Baraldini (zap-web-blob)
(zap-web-blob=zapping nel web alla maniera di “Blob”) One More Blog : Shoah, antisemitismo, comunismo e Diliberto … “quella sinistra che è disposta a condannare chi racconta ... (continua)

Torture, banalità di certo male, giornalismo e opinione pubblica
A Napoli un criminale uscito di galera tortura fino a morte una voluntaria di 18 anni... altro   “ svelò il covo di Di Lauro : ucciso 31enne ...   cui corpo ... (continua)

Iraq e antiamericanismo in Italia
"Ridurre, a livello globale, l’odio per gli Stati Uniti è un impegno prioritario e cruciale. E non solo per gli Stati Uniti" - Moises Naim, direttore di "Foreign Policy". Il presidente degli ... (continua)
Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden
La caricatura che meglio riflette la realtà dell’elezione dal 2004 in Italia, le ho visto in www.panorama.it , due bicefali per una medaglia: Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden. ... (continua)
Anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania …
Ministro della terrorista, pace in Iraque e voti per le europei: anti-americanismo: pro-Papa, Che Guevara, Saddam, Albania …   Il   partito dal "Ministro della terrorista" ... (continua)
L'Italia e l'anti-americanismo
“L’Unità” di oggi 2004-05-17 mette in prima pagina una foto di guerra con il titolo: “I militari rischiano la vita” e al lato una di Berlusconi sorridente con il titolo: “Lui se la ride”. La stessa ... (continua)
Calipari, Baraldini, informazione e anti-americanismo
La Stampa , 2006-06-15, titoli di prima pagina: “Un Neo-com in America … Caso Calipari” … (Questa importanza al caso Calipari me fa ricordare quando Andreotti è andato in USA poco prima ... (continua)
Pace: Neo-Onu, Napolitano comunista convertito, “ministro della terrorista” e pacifisti de Che Guevara
Napolitano, quando era un “buono” comunista, credente nella bufala del comunismo sovietico, ha difeso l’invasione de Budapest dei carri armati russi. Immagino che se non fossero stati gli ... (continua)
“Terrorista pericoloso”, Sismi, Cia e giustizia o stupidità?
Marco Mancini sembra molto scrupoloso e preoccupato di non compere illegalità nella collaborazione con la Cia. Questo mi sembra de leggere su La Stampa , 2006-07-19, la risposta alla ... (continua)
Mafia, intercettazione, Abu Omar, terrorismo, Cia, Sismi e giustizia o stupidità?
La mafia fattura 75 miliardi di euro all’ano, 85% dell’economia de certe regione del Sul pagano per la criminalità, 50% a Napoli.(Fonte tg3, 2006-07-24, ore12.15). A Milano 20.000 vittime ... (continua)
Guerre, pace, Gino Strada e l’anti-americanismo de Rai3
Gino Strada ha citato Einstein per dire una cosa molto intelligente: le guerre devono essere abolite. Poi ha detto una grande bugia: I governanti decidano le guerre contro la volontà dei popoli. ... (continua)
Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace.
La prima cosa che me stupisce sempre che entro in una libraria italiana o guardo una vetrina è il numero de libri esposti in primo piano di Che Guevara. Nella libraria del principale centro ... (continua)
ABU OMAR,SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO, relatività dell' intelligenza e giustizia o stupidità?
Per me, l’intelligenza se manifesta nelle priorità di ogni persona e di ogni istituzione: la giustizia più intelligente da priorità ad una migliore giustizia per un mondo ... (continua)
Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo, civiltà e relatività dell’intelligenza
Continua il terrorismo 11/9 nella TV italiana con le sue opinioni contraddittorie come succede in ogni democrazia libera. Bugie e verità fanno parte delle notizie come succede in ogni ... (continua)
Civiltà superiore de Berlusconi, Papa, Bush, Osama Bin Laden, Oriana Fallaci e Magdy Allam
Credo che a pochi politici abbiano chiamato più de stupido che a Berlusconi, proprio quando ha detto una delle cose più intelligenti il 2001-09-26 su la superiorità “occidentale”, (ma anche ... (continua)
Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra italiana e antipatie da uno straniero
Il terrorismo delle BR è stata la seconda immagine più negativa che ho ricevuto de Italia, dopo la mafia. Una delle prime cose che ricordo quando ho iniziato a leggere giornali italiani è stata la ... (continua)
Silvia Baraldini, Lynndie, terrorismo, anti-americanismo e misteri dell’opinione pubblica
Secondo La7, 2006-09-28, 9.03, i 3 anni di galera per Lynndie sono pochi. Per me sembra incredibile come molt i italiani si sono scandalizzati più con le torture americane e ... (continua)
Silvia Baraldini, amici e fans: intervista da un antipatico straniero neo-machiavellico
Silvia Baraldini, come persona mi fa pena, pero sono molto più sensibile alle vittime del terrorismo e criminalità del genero dei quali Lei è stata complice. Non la conosco personalmente, non ho ... (continua)
Papa, torture, Baraldini, Che Guevara, Calipari, Sgrena, USA-Italia, visti da uno straniero
La morte del Papa Giovanni Paulo II e l’elezione del Papa Benedetto XVI sono stati il maggior fatto mediatico di tutti tempi, (Rai1, 2005-04-24). Perché? Perché Giovanni Paulo II è stato un Papa ... (continua)
Torture, terrorismo, cultura e giustizia americana-italiana
Nella stampa italiana si aspettavano 20 anni di galera per l’americana, (1), che aveva “torturato” o forze meglio dire “umiliato”, i prigionieri iracheno. Nella stampa italiana la terrorista ... (continua)
Vietnam e anti-americanismo italiano
Per più di 30 anni ho sentito milione di volte la stessa versione: il Vietnam è la più gran vergogna e sconfitta degli USA. Non ricordo un’unica opinione favorevole alla guerra nel Vietnam. I miei ... (continua)
Calipari: fame de giustizia o anti-americanismo?
Tanto interesse dei politici per fame di giustizia, demagogia o anti-americanismo? Calipari, eroi di prima pagina ed eroi ignoto di pagina 44 Calipari: ... (continua)
Clementina Cantoni, pacifisti da Che Guevara, piazze di sinistra e donne afgane.
Indifferenza dell’opinione pubblica italiana, dei pacifisti da Che Guevara e delle piazze di sinistra se comparata con altri sequestri. Solo "c entinaia di vedove afgane, molte della quali con il ... (continua)
Calipari, Baraldini, Ministro della terrorista, Che Guevara, torture, Antiamericanismo, secondo me, secondo elite di destra e piazze di sinistra
Secondo me Calipari è stato vittime di un incidente non colposo, sarebbe giusto se USA domandasse scusa dell’errore, pagasse una parte dei danni e la questione fosse chiusa. Le elite di ... (continua)
Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra
Intelligenza ed etica delle elite di destra: siamo contro la guerra, Berlusconi ha cercato di convincere Bush a non fare la guerra ma Bush le ha detto che 94% volevano la guerra subito… Ma dopo ... (continua)
2-Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra: come previsto
Più di come ho previsto: Iraq, petrolio, Rai3, intelligenza ed etica delle elite di destra e piazze di sinistra , Rai3, 2005-05-13, 0re 7.30- 8, ha confermato le mie teorie: Sei mesi ... (continua)

Neo-Machiavelli (Chi sono… :  Straniero , Profeta  )




permalink | inviato da il 12/4/2007 alle 9:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11694755 volte