.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
26 aprile 2007
Torture in Iraq, Rai3, BBC, terrorismo, dittatura, democrazia e futuro

Un documentario della BBC su torture in Iraq, mostrato in Rai3, (2007-04-26, 5.50), dava voci a innocenti torturati in Iraq.

Secondo VOI:

  1. Giusto mostrare le vittime innocenti delle torture per creare una migliore civiltà.
  2. Rai3 mostra più le vittime innocenti torturati degli americani e governo attuale che del tempo de Saddam o dei terroristi. Casi crea più antipatia con americani e governo attuale che con la dittatura di Saddam, da una mano al terrorismo islamico e al ritorno de una dittatura del genero de Saddam.
  3. La tortura doveva sparire completamente della faccia della terra.
  4. Con migliori torture de qualche terroristi e criminali, (sempre condizionale e solo de colpevole), se potevano evitare torture peggiori de innocenti.
  5. Altro.

Invito a votare nei numeri per ordine de priorità e esclusione de quelli con chi non se concorda. Io voto3421. L’ideale sarebbe il 3. Ma una civiltà-terrorista-mafiosa più sensibile con terroristi e criminali che innocenti contribuisce al potere dei meno civile e tortura de più innocenti. Non essendo possibile il 3 sarebbe meglio legalizzare una migliore tortura condizionale: assassini, grandi criminali, terroristi e grandi torturatori potevano essere torturati, non più delle torture che hanno fato, se non collaborassero per risarcire le vittime innocenti delle sue torture o crimine.   

Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta, Straniero ).

Per saperne di più, CERCAin questo blog (colona di destra): antiamericanismo, civiltà, torture, Iraq, Irak, giustizia, legalità, stupidità, intelligenza, populismo.




permalink | inviato da il 26/4/2007 alle 8:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte