.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

1 maggio 2007
Brigatismo, terrorismo, anticlericalismo e antiamericanismo dal 25 Aprile al 1 magio

“ Perché l'Italia è l'unico Paese dell'Unione Europea dove ancora alligna il terrorismo rosso … dove quel terrorismo sembra essere in grado di godere ancora oggi di un'area più o meno vasta di consenso? Tutte culture che in un modo o nell'altro si sono alimentate e hanno alimentato il mito della rivoluzione, qualunque fosse l'aggettivo che poi le veniva appiccicato. A livello di massa, in pratica, ha fatto eccezione solo la cultura politica cattolica. Se non ci fosse stata la quale, come si sa, è probabile che non ci sarebbe stata neppure l'Italia democratica che invece abbiamo avuto.” >>>Brigatismo senza fine di Ernesto Galli della Loggia .

“Vedere Giovanni Paolo II tra le icone del Pantheon Pdci fa riflettere. «Perché era contro la guerra», è la squallida giustificazione di Diliberto” yewtree: Co.co.co .

Proprio il “ministro della terrorista”, che da ministro della Giustizia ha dato priorità a importare la terrorista Silvia Baraldini, che ha affermato difendere Prodi contro Berlusconi anche con la Kalashnikov … in prima linea nel pacifismo parziale anti-americano al servizio del terrorismo vuole avere della sua parte il pacifista imparziale Giovanni Paolo II. Intelligenza, populismo, furbizia o ipocrisia?

Giovanni Paolo II è per me uno dei più intelligente e grande della Storia. Diliberto, il tristemente famoso "ministro della terrorista" è il migliore esempio de stupidità in politica: trasformare una terrorista in eroina nazionale è per me il peggiore de una democrazia. 

 “Anche stavolta questo povero 25 aprile (data che, peraltro, mi ricorda lutti dolorosissimi da due anni a questa parte) è finito ostaggio di una banda di cretini che chiedevano la Liberazione sì, ma di un'altra banda: le Nuove Br” >>>permalink .

Anche io, non solo “non ho visto neanche una bandiera Usa”, ma neanche chi parlasse in TV o giornali il 25 Aprile, nella festa della liberazione, dei liberatori morti, dei militari americani e britannici. Solo ho sentito il giorno prima Berlusconi nella sua TV C4  a dire che sono morti molti americani per la liberazione de Italia e che sarebbe giusto ricordarli. In questo momento sembra un tabù ricordare USA. Si è parlato de liberazione de BR, dei terroristi e criminali fora de galera … dei partigiani comunisti... Nessuno se è ricordato che USA sta facendo per Iraq e Afghanistan quello che ha fato per Italia. Se i risultati non sono buoni se devono sopratutti i pacifisti anti-americani pro-terroristi.

“Stronzi fascisti che inviano minacce a Bagnasco...  Creiamo martiri alla curia, così tutto quello che ci sarebbe da discutere -con i cittadini italiani cattolici, non con la curia vaticana- diventa sacro e tabù…Partito comunista combattente...mah...credo che non sappiano proprio che vuol dire. Nessuna delle tre parole”. >>> Primo maggio .

Esiste peggiore crimine dell’attualità che milioni de bambini a morire di fame con milioni di persone che le vogliano adottare?  Bagnasco, non sarà vittima innocente della complicità del Papa, Vaticano, Cei e certi cattolici nel peggiore crimine dell'attualità? >>> Bagnasco, vittima innocente dei crimini del Papa, Vaticano, Cei … ?

Bagnasco, non sarà vittima innocente della complicità del Papa, Vaticano, Cei e certi cattolici: discriminazioni fondate sul sesso o le tendenze sessuali? Il Papa ha imparato solo le parole del suo maestro e non i  fatti? >>> Confessioni di un “avvocato del diavolo” per il Papa Benedetto XVI: “coppia di fatto” di Sant’Agostino e adozioni .




permalink | inviato da il 1/5/2007 alle 16:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte