.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
10 maggio 2007
Terrorismo islamico, de sinistra, de destra, guerre, pacifisti e antiamericanismo

“Il terrorismo è USA”?Terroristi islamici e partigiani sono eroi? Di destra sono criminale? Le guerre causano il terrorismo? O tutto il contrario?

Secondo VOI, dove è più verità:

1.      “Il terrorismo è USA”- dice Mohammad Khatami, titolo de “La Stampa” 2007-05-09, p. 18.

2.      USA è stato la principale vittima del terrorismo islamico perché è il principale ripresentante de una cultura che se oppone a certo islam terrorista.

3.      Islamici moderati, immigranti islamici non terroristi, islamici più civile sono le principali vittime degli islamici terroristi.

4.      Il maggiore appoggio del terrorismo arriva de certo occidente de sinistra che dopo la caduta del comunismo se è servito del terrorismo islamico per combattere la destra.

5.      Le 2 guerre del Golfo, Kosovo e Afghanistan sono state le principali cause del terrorismo.

6.      Il contrario de 5, è vero che durante le guerre il terrorismo è aumentato ma se non fossero le guerre il terrorismo cresceva de più, aumentava il suo potere e i danni sarebbero maggiore.

7.      Terroristi islamici sono eroi come partigiani.

8.      Associare partigiani a terroristi islamici è un’offesa per entrambi.

9.      Altro?
Io voto: 34582. E voi?

Per saperne di più:

Pax, pace, pacifisti, pacifinti, anti-americanismo, informazione, credenze e verità “Dietro ogni pacifista c’è un anti-americano”- Giuliano Amato. Credo che in Italia il pacifismo solo è popolare se è anti-americano ed è popolare per potere essere anti-americano... (continua)

Torture, terrorismo, cultura e giustizia americana-italiana
Nella stampa italiana si aspettavano 20 anni di galera per l’americana, che aveva “torturato” o forze meglio dire “umiliato”, i prigionieri iracheno. Nella stampa italiana la terrorista ... (continua)

Bambini de Palestina, Biagi, Editto bulgaro, Family day, adozioni e crimine dei politici con complicità del Papa, Vaticano, e cattolici
Biagi, su Rai3, 2007-05-07, mostra la miseria dei bambini de Palestina. Perché dei 5 milioni de bambini che muoiano di fame solo parla de quelli di Palestina? E perché de quelli de Palestina solo ... (continua: )

Peggio certo terrorismo o certa complicità del Vaticano con crimine de certa politica?
Certo terrorismo ammazza innocenti per cause ingiuste. Ma peggio ancora sono 5.000.000 de bambini morti di fame, quando milioni di persone le vogliono adottare. Peggio del terrorismo sono certe ... (continua)

Brigatismo, terrorismo, anticlericalismo e antiamericanismo dal 25 Aprile al 1 magio
“ Perché l'Italia è l'unico Paese dell'Unione Europea dove ancora alligna il terrorismo rosso … dove quel terrorismo sembra essere in grado di godere ancora oggi di un'area più o ... (continua)

Travaglio, Santoro, Annozero, Mullah Omar, verità, informazione, spettacolo, intelligenza, populismo o antiamericanismo?
Vedendo a “Annozero” Marco Travaglio a leggere “Posta prioritaria del Mullah Omar” mi domando se è intelligente informazione-verità, o arte de fare spettacolo con l’antiamericanismo ... (continua)

Travaglio, terrorismo 11-9, 007, Cia, verità, credenze e informazione intelligente o populista?
Secondo un dossier de 328 pagine dei 007 francesi gli attentati 11-9 sarebbero stati preparati o progettati a Cabul. Questo dossier inviato alla Cia americana prima degli attacchi terroristi ... (continua)

Rai3, partigiani e americani
Da un documentario de Rai3, (2007-04-25, 8-9), mi sembra che attribuiscano la liberazione de Italia quasi solo i partigiani e dimenticano l’anglo-americani. Sondaggio-gioco con ... (continua)

Torture americane, comunisti e islamici: Informazione, intelligenza, populismo e democrazia
Ho l’impressione di avere visto più prime pagine e più scandalo in Italia solo per un unico prigioniero che ha confessato di essere stato “torturato” per 3 giorni in una posizione incomoda con i ... (continua)

Biagi, arroganza dei potenti, miseria dei poveri, lavoro, giustizia, politica e informazione
Per “Omnibus”, (La7, 2007-04-23, 7-8), la notizia-evento de ieri è stato il ritorno de Biagi in TV, allontanato dell’arroganza del potere. Per Orpheus: “L'arroganza di queste penne ... (continua) 

Antiamericanismo e pacifismo all’italiana
Tutte le peggiori guerre sono iniziate con buone intenzioni, o al meno dicono. Hitler ha iniziato la Seconda Guerra Mondiale dicendo che voleva liberare 90% degli abitanti de Danzika ... (continua)

Anti-americanismo all’italiana 
Baraldini, Che Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture in Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, sono, secondo me ... (continua)

Verdi, Vicenza, anti-americanismo, pacifismo, ecologia o stupidità?
Sono molto sensibile a certi ideali dei Verdi, all’ecologia, all’economia dei ricorsi naturali, al pacifismo, ma non al pacifismo parziale de Che Guevara anti-americano e non alla stupidità de ... (continua)

Mussolini pacifista? Verità storica e misteri delle credenze, opinioni, giornalismo e informazione
Ricordo due impressione al vedere in TV un discorso pacifista de Mussolini: era la prima volta che sentiva da questa faceta pacifista de Mussolini in 40 anni in Italia e sembrava molto i migliori ... (continua)

G8, molotov, informazione e giustizia o stupidità?
Continua la polemica delle 2 molotov spariti o distrutte senza le carte e burocrazie della vecchia giustizia tradizionale. (Corriere della Sera, 2007-01-26, p. 23). Per l'informazione e vecchia ... (continua)

Informazione, verità, populismo e giustizia o stupidità?
Una signora delle più popolare del giornalismo scrito e televisivo ha deto in TV che se un senegalese ruba un radio va 12 ani in galera. In Internet trovo due notizie de due ... (continua)

Torture, USA, giornalismo, informazione o anti-americanismo? Verità o opinioni?
In un blog con una grande foto de Che Guevara, trovo: “ DEMOCRAZIA USA. Un anno di abusi.” Ancora una volta trovo le stesse immagine che hanno fato più notizia de milioni di torture fino ... (continua)

Torture, giornalismo, opinione pubblica, informazione o anti-americanismo?
In un giorno, 2006-12-05, sono stati trovati 52 cadaveri de torturati in Iraq. Non ho visto niente in prime pagine dei giornali italiani. Ma ho visto al meno per 3 giorni in primo piano in quasi ... (continua)

Torture americane, “La storia siamo noi”, o anti-americanismo e giornalismo anti-storia?
“La storia siamo noi”, 2006-10-24, 0.00: Nel tempo di guerra il Presidente degli USA ha il potere de violare tutte le leggi per la difesa nazionale. L’FBI non è di accordo e ha ... (continua)

Anti-americanismo, eroi vinti, opinione pubblica de certa informazione e terroristi “made in USA”
Per certa informazione tutti mali vengano degli americani, e quasi tutti terroristi, (Saddam, Osama Bin Laden, Al-Zarqawi), sono “made in USA”: “ AL ZARQAEI E' UNA PSY-OP : Ahmad ... (continua)

Cia, terroristi, … intelligenza o stupidità nella giustizia, politica e informazione?
Un terrorista preso della Cia a Milano violando leggi italiane, europei, internazionale e americane può essere considerato non solo intelligente, giusto, etico, moralmente corretto ma un atto ... (continua)

Iraq, Bush, Rai3, informazione, bugie per la storia o proselitismo terrorista?
Un altro famoso perito internazionale dice quello che io considero le bugie tipiche e popolari delle piazze de sinistra: Bush ha sbagliato perché le armi di distruzione di masse non c’erano, non ... (continua)

Sgrena, Rai3, Iraq, informazione, “barbarie” e “civiltà” o vergogna?
     ... Il 2006-02-16 ho visto per la quarta volta, (due al tg5 e due su Rai3), l’immagine da un soldato americano che spara a un ... (continua)

Milosevic, pace, politica e informazione o vergogna? (Sondaggio)
     ... Negli ultimi giorni ho visto molta informazione e commenti su Milosevic nel forum Indymedia de ... (continua)

Per saperne ancora di più,

CERCA in questo blog: Bush, Irak, Iraq, pace, guerre, terrorismo, intelligenza, populismo, antiamericanismo.




permalink | inviato da il 10/5/2007 alle 8:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11493724 volte