.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
15 maggio 2007
Mediaset, Endemol, “Grande Fratello”, presente e futuro della TV

Mediaset ha comprato Endemol, conosciuta soprattutto per il “Grande Fratello”, ma un gigante de creatività de nuovi format de TV che se adottano a ogni paese. Prodi teme la concorrenza alla Rai. Gigliola, su la Rai, dona la parola a belle stupide a dire che la TV era buona prima de arrivare Berlusconi e le TV private. Santoro dice che nella Rai aveva più libertà di fare satira e usa la Rai per alla famiglia che le vuole benne e che i suoi amici devono lavorare in Rai. Biagi lo ripete. In verità credo che 3 licenziati della Rai per una lamentela di Berlusconi hanno fato più scandalo de non so quanti licenziati per altre politiche e non so quanti contrattati per “raccomandazione comuniste”.   

Credo che il futuro della TV dipenderà della raccomandazione dei migliori e non dei partiti o interessi economici a condizionare l'informazione.  

Raccomandazione capitalisti, comuniste, de Berlusconi e della Rai
Al meno 3 volte ho sentito Santoro alla Rai a fare raccomandazione per entrare in Rai i suoi amici … Al meno 3 volte la Rai ha trasmesso l’intervista de Biagi a Luttazzi per fare ... (continua)

“Conflitto d’interessi”, TV de BERLUSCONI, Rai e democrazia
Il   15 Aprile 2004 ho pubblicato il post: “ BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO AVVOCATO DEL DIAVOLO, (STRANIERO)” dove ho intuito quello che ... (continua)

Tvtalk e marxismo culturale de Mediaset e Rai
     ... Delle teorie de Marx, qualcuna se è realizzata al contrario nella pratica, ma una mi sembra che resta valida se tradotta e ... (continua) TV-Talk: comico de “Striscia” de Mediaset, a “vecchio saggio” della Rai, moralista de tg5
Nel TV-Talk, 2006-02-25, ho visto un comico de “Striscia la Notizia ” a diventare “signor dottore”, come un “vecchio saggio” della Rai, a fare il moralista de tg5 criticando il presentatore che ... (continua)

 Berlusconi, giornalismo, politica e giustizia o stupidaggine
Il 2005-11-01 il blob di Rai3 se chiama “santorock” e Santoro occupa il tempo a difendere le sue tese ben conosciute. Curioso che quando ha lavorato per “Mediaste” ha detto che Mediaset le ... (continua)

Rai, Mediaset e politica
Vedendo i vip passare in Rai2, (2006-10-01, ore 2-2.25), tutti a parlare solo bene di Napolitano, letture del suo libro, ricordi soli positivi dei grandi personaggi … Me è venuto in mente che ... (continua)

TV-Talk nel suo migliore, elogio a Forum, vecchia giustizia, servizio pubblico de Rai3 e Mediaset
Immagino un programma de TV, inspirato a TV-Talk   ma su Mediaset e più servizio pubblico che Rai3: Per me il meglio de TV Talk lo ho visto quando ha “rubato” il meglio servizio pubblico ... (continua)

Rai3, Scala, Biaggi, Rockpolitik,…Ritorno del Cab=clan-anti-Berlusconi?
Rai3, nel migliore orario, 20-21, (2006-12-10), mi ruba il tempo con un illustre sconosciuto perché è stato molto applaudito alla Scala… Ma un servizio pubblico per il quale paghiamo le tasse non ... (continua)

Giornalismo informativo de Sposini, Mentana e Mediaset, persuasivo e combattente de Santoro, Travaglio e Rai
Il 2007-02-25 ho sentito su La7, “Niente de personale”, elogio al giornalismo de Mentana della parte de Sposini e de un altro a Santoro e Travaglio. Con l’elogio de Mentana sono di accordo. Lo ... (continua)

TVTALK: Santoro, Biagi, Enzo Tortora, Berlusconi, Prodi, informazione de Rai e Mediaset
Quelli 4 anni di Santoro e 5 de Biagi assentati di TV sono attribuiti al famoso “edito bulgaro” di Berlusconi e comparati a Enzo Tortora ingiustamente accusato di mafioso. Secondo VOI ... (continua)

Rai “normale”, (anti-Berlusconi) e Mentana em Matrix con il dna di Berlusconi
Per un direttore di Rai è “normale” il programma di Celentano con Santoro … solo contro Berlusconi… Nel Matrix di Mentana ho visto tanta critica e satira a Berlusconi … Le TV ... (continua)

Guerre umanitarie e comici Rai
Ho visto un comico dire che i politici avevano rubato le parole i comici: “guerre umanitarie”… e la platea Rai applaudono … Nell’ex-Jugoslavia tutto il mondo ha assistito ad una guerra con ... (continua)

Zap-blog: Guerre umanitarie e comici Rai
(Zap-blog=da altri blog. Continuazione de Guerre umanitarie e comici Rai ) Guerre umanitarie? Guerre giuste? Tutte bugie: la guerra è terrorismo, anzi forma estrema di ... (continua)

Santoro, Rai, mafia, politica e Berlusconi.
“Vorrei occuparmi di mafia … collusione fra mafia e politica … liberarsi di quella pandemia che chiamiamo “Berlusconi” …in realtà è il prodotto della debolezza della nostra democrazia”, (Corriere ... (continua)

Rai, giornalismo, informazione, populismo o servizio pubblico?
Per uno straniero che volle fare TV in Italia non poteva fare peggio che criticare i mostri sacri della TV italiana, i direttori Rai. Io lo ha fatto al meno 3 volte con 3 direttori Rai con i quali ... (continua)

Santoro, Rai, politica, informazione de servizio pubblico o disinformazione populista?
Santoro ritorna oggi in TV e se è creata una aspettativa come con Celentano. Farà come ha detto Benigni nel programma Rockpolitik di Celentano: opposizione al governo quando era Berlusconi ... (continua)

Rai, Mediaset e politica
Vedendo i vip passare in Rai2, (2006-10-01, ore 2-2.25), tutti a parlare solo bene di Napolitano, letture del suo libro, ricordi soli positivi dei grandi personaggi … Me è venuto in mente che ... (continua)

Rai: Servizio pubblico o anti-Berlusconi?
“Raccomandazioni” capitalisti, comunisti, e …  de Rai? Rai2, 2006-10-07, ore 00.05, continua a usare il tempo di antenna per fare raccomandazioni pubbliche per assumere i ... (continua)

Vecchia signora nella vecchia Rai e Neo-Striscia la Notizia
Una vecchia signora nella vecchia Rai2, 2006-10-08, ore 9.35 se sente scandalizzata per “Striscia la Notizia ” aveva più share de Falcone, (>>> ... (continua)

Se io fosse Antonio Ricci su Rai …
Vedendo a “Striscia la Notizia ” una stazione di treni nuova mai utilizzata da 5 anni a Palese, (Bari), " mi domando perché non se va più lontano, non ci cercano i responsabili, non se le ... (continua)

Torsello, torture americane, Rai e “storia” per il futuro
L’indifferenza della Rai per TORSELLO, (>>> TORSELLO NON PIACE ALL’ITALIA? Perché? Sondaggio ), mi sembra la conferma de quello che ha detto Berlusconi: 85% contrari al ... (continua)

Fame, obesi, salute, scienza, aviaria, mucca pazza, informazione e servizio pubblico della Rai
Circa un miliardo soffre di fame. Più de un miliardo soffre de soprapeso. Se un miliardo che soffre de obesità o soprapeso mangiasse meno e avesse dato una parte a quelli che hanno fame, morivano ... (continua)

Verità Rai, giornalismo all’italiana e da un Neo-Machiavelli
Ho visto in questi giorni nella Rai un professore spiegare i suoi alluni che la priorità del giornalismo e scoprire la verità. Ho pensato i 4 bilioni de siti in Internet con una media di almeno ... (continua)

Rai, Blob, Annozzero, Santoro, Veltroni, Casini, Berlusconi
Se Rai ha più de 10.000 lavoratori e non so quanti collaboratori esterni, quanto contano 4 anti-Berlusconi in meno nel suo Governo? Non hanno fato più notizia e scandalo de 20 milioni di bambini ... (continua)

Santoro, Enzo Biagi, Lutazzi, epurazione Rai e scandalo o scandalo dello scandalo?
Un direttore di Tg1 che aveva battuto tutti giorni il Tg5 se lamenta di essere vittima de epurazione nel 1993 per avere dito una verità: Rai1 era il canale de riferimento della Dc, Rai2 del Psi ... (continua)

 Aviaria, Rai, Mediaset, intelligenza, populismo, etica e servizio pubblico
Il direttore de Tg1 ha detto a Rai3, (2007-01-28, 21-22), che l’aviaria continua un pericolo e grazie all’informazione Rai se sono evitati danni. (>>> Aviaria e morti di fame ... (continua)

 Rai: servizio pubblico o dei suoi lavoratori e direttori?
Il 2007-02-10, ore 8.47 ho sentito per diversi minuti artisti di Rai3 che elogiavano il direttore e il direttore che elogiava artisti per domandare pochi soldi e che se domandassero de più la Rai ... (continua)

 Giornalismo informativo de Sposini, Mentana e Mediaset, persuasivo e combattente de Santoro, Travaglio e Rai
Il 2007-02-25 ho sentito su La7, “Niente de personale”, elogio al giornalismo de Mentana della parte de Sposini e de un altro a Santoro e Travaglio. Con l’elogio de Mentana sono di accordo. Lo ... (continua)




permalink | inviato da il 15/5/2007 alle 4:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte