.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
16 maggio 2007
Sondaggi: nostra creatività e intelligenza collettiva, divertimento o lavoro

Credo nei miei sondaggi, nella nostra creatività e intelligenza collettiva, nel nostro divertimento o lavoro

Credo che in genero due persone pensano meglio de un solo. Ma in certi momenti e per certi problemi uno può pensare meglio de un miliardo.

Credo nella collaborazione collettiva ma non sempre le piazze e il maggiore numero ha ragioni più intelligenti e giuste.

Credo che i migliori progetti sono stati il risultato della creatività individuale, intelligenza collettiva, equipe di lavoro con gioia o passione che molte volte non si sa dove termina il lavoro e diventa divertimento. Credo che le nuove tecnologie, del blog alla TV interattiva, possano diventare uno strumento preziozo de creatività e intelligenza colletiva.

Credo avere idee per nuovi format de TV che saranno una rivoluzione. Con le nuove tecnologie l’intelligenza e creatività possano diventare collettivi. I miei sondaggi sono uno stimolo alla creatività e intelligenza, un primo passo per la nostra creatività diventare colletiva, nazionale o globale attraverso di programmi de TV, libri, e Internet. ( >>> Secondo VOI: Intelligenza e creatività collettiva, populismo e TV del futuro, (ptv) ).

Con i miei sondaggi cerco di divertire, (prenderli come un gioco), stimolare l’intelligenza e se possibile creare un’equipe di lavoro futuro. Per economizzare tempo propongo una mia metodologia: basta scrivere un numero per votare. Importante che questo numero corrisponda al ordine di priorità de chi risponde. Per esempio se uno risponde con 53 vuole dire che concorda prioritariamente con quello che è scritto nel punto 5, seguito de quello che è scritto nel punto3 e non ha risposta o non concorda con altri. (>>> Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare ).

La mia priorità de informazione politica, nella creazione de programmi per TV con grande interattività con pubblico, è dare uguale trattamento a destra e sinistra. Non nascondo che in genere io ho preferenze per politica di destra ma non tutti e non sempre sono più di accordo con certe politiche di destra. Per questo è importante la collaborazione uguale di destra e sinistra.(>>> Sondaggio-gioco con previsione de un mago ).

Per saperne ancora di più, CERCA in questo blog: ptv, sondaggi, sondaggio

Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta , Straniero )


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. tv sondaggi ptv sondaggio neo-sondaggio

permalink | inviato da il 16/5/2007 alle 10:46 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte