.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

SOCIETA'
22 maggio 2007
Bagnasco, terrorismo, family day, dico, adozioni e triste vittoria della civiltà cattolica

Condanno radicalmente il terrorismo, lo condanno ancora de più contro opinione, ancora de più dove esiste democrazia e se possono votare i politici che difendano le nostre idee e criticare altri. Condanno ancora de più quando il terrorismo se fa contro persone pacifiche e inoffensive che con la migliore delle buone volontà difendano le sue credenze. Condanno radicalmente le minacce a Mons. Bagnasco. Ma condanno anche chiamare de terrorista a un comico che fa satira su comportamenti della chiesa o del Papa. Peggio ancora se la critica è giusta, pertinente o al meno discutibile. E a mio vedere hanno chiamato terrorista a un comico per criticare, molto giustamente, negare il funerale religioso a Welby e concederlo a un boss della mafia. (>>> Papa, Vaticano, “Camorra benedetta”, mafia e “civiltà mafiosa” de gente per bene .) Sentendo oggi cantare vittoria per la crociata della famiglia cattolica tradizionale contro una legge che vuole dare anche diritti a altre famiglie de fatto e gay in nome de una “civiltà” mi sembra una triste civiltà che condanna bambini a morire o a vivere senza amore de una famiglia quando sono molti famiglie di fatto, gay, e sigle che potevano essere più felici se certa legalità o stupidità non impedisse di adottarli.
Quanti bambini se salvavano se quello che se fa con certe crociate per certa "civiltà" se facesse per facilitare adozioni?

>>>

Ospedali per Africa, Gino Strada, Berlusconi, Valter Veltroni, adozioni e intelligenza o populismo?
Neo-anarchia: Ama il mondo e fa quello che te piace, fa il giusto e c... nella legge
Family day, adozioni, gay, lesbiche, religione e Papa

“Family day”, adozioni, gay e giorno nero del Papa, Vaticano, Cristiani e molte buone intenzione Pires 2007, chi sono, chi siamo, nostri progetti per TV, (sondaggio)

 

Zapweb=zapping nel web su lo stesso tema:


“C
ombattere le discriminazioni fondate sul sesso, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali ... diritti civili delle coppie omosessuali …paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali la discriminazione basata sull'orientamento sessuale …Protezione contro tutte le discriminazioni >>>
Il 17 Maggio Giornata contro l'omofobia

Vorrei una Chiesa diversa che facesse fronte ai problemi reali, si impegnasse per la pace nel mondo e si muovesse da Roma verso l'Africa, il Sud Est asiatico combattendo fame e malattie, spendendo le nostre offerte in medicinali e non in arredi e paramenti sacri. Basta con le omelie da S.Pietro! Che il Papa viaggiasse e portasse il verbo dove cè guerra, fame, morte, non nella ricca Roma zeppa di turisti a caccia di souvenir... Giustissima la solidarietà a Bagnasco per quanto riguarda le minacce ricevute ma ... gay visti come persone da curare, contro i Dico, ma direi come si può infilare la testa come uno struzzo sotto la terra?? Le coppie dello stesso sesso , gay e lesbiche esistono perchè allora non devono avere riconosciuti i loro diritti? Chiesa? .. ma quando la smetteremo?

I proiettili non vagano nella corrispondenza se qualcuno non convince che il destinatario e' un nemico. E poiche' dai rifondaroli europei il presidente della Cei e' stato indicato come nemico, Bagnasco, Mantovano: Da Bertinotti solo irritante doppiezza combattere le discriminazioni fondate sul sesso, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali. diritti civili delle coppie omosessuali Per il Parlamento l'omofobia può essere definita come «una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali la discriminazione basata sull'orientamento sessuale «sia vietata in tutti i settori», mediante la proposta di nuove direttive o di un quadro generale. Più in particolare, accogliendo due emendamenti proposti dai verdi, dovrebbe presentare una proposta di direttiva riguardante la protezione contro tutte le discriminazioni >>> Il 17 Maggio Giornata contro l'omofobia

HYPOCRISY DAY
HYPOCRISY DAY   Il 12 maggio si svolge a Roma una manifestazione dal titolo “Family day” che, come dicono gli organizzatori, avrà come scopo principale quello ... (continua)

NO AI DICO, SI AI MATRIMONI TRA OMOSESSUALI
NO alle ADOZIONI di BAMBINI da parte di coppie OMOSESSUALI La politica è più semplice di quanto si possa pensare, basta solo un pò di buon senso.

DICO, GAY E ADOZIONI
La Chiesa mi ha insegnato sin da piccolo che l’amore è il sentimento universale ed io mi sono convinto di ciò a tal punto che credo nell’amore tra persone dello stesso, quindi sono favorevole al ... (continua)

rassegna "Giornali" 13 maggio 2007
Liberazione – 13.5.07 Tutto ciò non è forse fascismo? - Piero Sansonetti Noi non ci siamo occupati della scuola di Rignano. Quella al centro dello scandalo ... (continua)

Family Day, Family Gay
Della consumata manifestazione in nome del cosiddetto «Family Day» riconosco nella massiva partecipazione la drammatica espressione dell'ignoranza popolare sotto l'egida della Sacra ... (continua)

Una lezione che le sinistre dovrebbero imparare a memoria
Bellissimo questo articolo di Federico Punzi (alias Jim Momo ) su Tony Blair e sulla strada giusta per le sinistre europee. Eccovi qualche estratto particolarmente appassionante e pienamente ... (continua)

RIUNIONI KANTUTITAS
appuntamenti kantutitas onlus adozioni a distanza chi siamo??? eccovi un pò di foto http://www.centralasolidarieta... segue l'invito ... (continua)

Giornata Internazionale contro l'omofobia, Bernardini Cappato e Rovasio: una selezione delle piu' gravi 'esternazioni' omofobiche vaticane...
Giornata 17 maggio 2007 • Dichiarazione di Rita Bernardini, Segretaria di Radicali Italiani, Marco Cappato Eurodeputato radicale e Segretario ... (continua)

Sfogo di un padre separato, reduce dal Family day
Sono un reduce del Family Day, sabato scorso ero in piazza San Giovanni e ne sono fiero. Poi ho avuto qualche problema personale e questo mi ha impedito di vedere telegiornali o leggere ... (continua) 




permalink | inviato da il 22/5/2007 alle 8:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte