.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

diritti
23 maggio 2007
G8, Stato condannato e giustizia o stupidità?

Oggi, 2007-05-23, ho trovato la notizia in La Stampa e “183.000 per G8 Stato condannato” nel www.google.it . E la prima notizia inizia cosi: “E’ passata così, volando basso basso e senza alcuna risonanza la sentenza di condanna allo stato italiano per i fatti di Genova.
La prima condanna nei confronti del Ministero dell’Interno per le illecite violenze dei poliziotti è arrivata nei giorni scorsi, a sei anni dal G8 genovese. E’ infatti del 4 Maggio la decisione del giudice Angela Latella che presso il tribunale di Genova ha dato ragione a Marina Spaccini, pediatra cinquantenne di origine triestina, pacifista.”
Alle due del pomeriggio del 20 luglio, era il 2001, venne pestata a sangue in via Assarotti. Partecipava alla manifestazione della Rete Lilliput, era tra quelli che alzava in alto le mani dipinte di bianco urlando: “Non violenza!“>>>
Censura mediatica? Lo stato condannato per Genova …
Con tanta notizia le chiamano censura mediatica?
I più onesti contribuenti hanno pagato €200.000 per difendersi e distruzione dei violenti no-global e la giustizia solo condanna lo Stato? Noi, più onesti contribuenti, con le nostre tasse, dobbiamo anche pagare per il lavoro de questi magistrati e avvocati a lavorare da 6 anni per condannare solo lo Stato, noi? Giustizia o stupidità?

Sondaggio della nostra giustizia, secondo voi:

  1. Giusto.
  2. Stupidità.
  3. Altro?

Per saperne di più, 

CERCA in questo blog: g8, giustizia, stupidità, indymedia, Violante, Diliberto, antiamericanismo, no-global.




permalink | inviato da il 23/5/2007 alle 21:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte