.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
24 maggio 2007
Caste di piccoli giudici della REPUBBLICA delle BANANE prima del G3o

Nella REPUBBLICA delle BANANE i più onesti e efficienti giudici erano stati ammazzati del potere mafioso che era il vero potere dell’economia, politica e giustizia.

Avvocati al servizio della mafia guadagnavano 10 o 100 volte onesti magistrati e non erano ammazzati. Cosi i più intelligenti, creativi e efficienti preferivano essere avvocati al servizio della mafia che giudici al servizio dello Stato. I giudici erano male pagati comparati con avvocati, ma molto per il livello de intelligenza che avevano bisogno: potevano fare le peggiori strozzate al servizio della mafia che non le succedeva niente. Al minimo sbaglio contro la mafia erano assassinati. Figli di giudici, per più stupidi che fossero, avevano priorità su altri meno stupidi. Cosi se è creata la casta dei piccoli giudici, piccola intelligenza, piccola creatività, piccola efficienza. Per persone con genetica e biologica inferiore essere giudici era un privilegio: nessuno professionista della rb, (REPUBBLICA delle BANANE), poteva fare tante strozzate e rimanere al suo posto, seguire il corso delle promozioni con l’età senza incidenti.

La stupidità dei giudici era cosi evidente che un giornalista ha pubblicato la lista de stupidaggine de un giudice. Ma queste giudice ha chiamato un suo amico grande avvocato della mafia e ha ottenuto un risarcimento enorme, il primo milionario (conosciuto), giudice della rb. Erano altri giudici miliardari ma con corruzione che non se potevano raccontare.

Forze i mafiosi non avevano letto Marx, ma conoscevano benne il marxismo culturale: i soldi condizionano la cultura, etica e civiltà. Dove 90 dell’economia pagava per la mafia era più importante la vita de un mafioso che molti innocenti. La detta “civiltà” per benne era in prima linea contro la pena di morte. Cosi la mafia poteva ammazzare e non essere ammazzata. Questa “civiltà” per bene non se dava conto di essere condizionata dei soldi e della pena di morte della mafia.

Giornalisti che scrivessero contro la mafia erano stati assassinati e assassini condannati a 2 anni di galera. Per paura della mafia non se scriveva niente contro. Avvocati della mafia entrarono in politica è hanno fato leggi di protezione dei mafiosi.

Il più tristemente famoso giudice, con la carriera più spettacolare, era il più favorevole alla mafia. Condannato e assolto è ritornato al posto de prima con pagamento de tutti arretrati.

G3o arriva in questa rb e inizia la sua campagna per la meritocrazia della giustizia. Ma nessuno le dava retta. Fino a che è arrivato in TV e mostrato come la maggiore parte degli spettatori faceva migliore giustizia in 3 minuti che la vecchia stupida giustizia con la sua casta de piccoli giudici in 30 anni. Ha scelto i casi de più stupidità della vecchia giustizia tradizionale della rb e domandato come altri giudicavano quello caso. Il pubblico poteva votare: chi giudicava migliore guadagnava fortune. Il programma è stato uno scandalo ma provocato una rivoluzione nella rb. Intelligenti giudici passarono a guadagnare più dei migliori avvocati e la giustizia ha guadagnato prestigio.

>>>
Genio dei 3 occhi nella Repubblica delle Banane

MORATORIA CONTRO LA PENA DI MORTE E CIVILTà MAFIOSA VISTA DA G3o

Genio dei 3 occhi, straniero in Italia, (ptv-g3o)

Adozione, mafia, legalità e stupidità nella Repubblica delle Banane viste da G3o

P.S. 2008-08-27: La RB=Republica delle Banane è diventata RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati, VRB=vecchia Repubblica delle Banane e Avvocati e dopo NRG=Neo-Reppublica della Giustizia.

PSAP=per saperne ancora di più, tutti i miei risultati per: NRG, RBA, VRB, g3o, caste

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11524760 volte