.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

2 giugno 2007
Preti pedofili, adozioni, Santoro, Sgarbi, Papa, TV, Celentano, Rockpolitik, politica e spettacolo

Dopo una settimana de polemiche della TV al Parlamento e opinione pubblica su la trasmissione de un video scandalo de prete pedofili, Santoro sale della media de ascolti de 11% a 20% de sciare. Siamo al terzo giorno dello scandalo nei primi posti dell’informazione: Rai2, 2007-06-02, 00.10, un vtr, (vtr=vecchio tipico Rai=antiamericano, populista de piazze de sinistra, più anti-bombardeamenti americani che anti-terrorismo islamico), dice che la Chiesa se deve vergognare… Ma io domando: la chiesa se deve vergognare de fra 25 milioni de cristiani nel Brasile avere un peccatore? O della TV di Stato usare il racconto de un bambino toccato da un prete pedofilo per fare fango su la Chiesa, Vaticano e Papa? Il prete ha fato cosi tanto danno da giustificare questo attacco a tutta la chiesa? O il danno è stato più dello scandalo e del ridicolo a che è stato sottoposto il bambino perante i compagni?

Poco dopo, (00.19), ho sentito da Sgarbi le più intelligenti verità: un video conosciuto da 8 mesi e molto divulgato in Internet arriva alla TV de Stato de Italia nel tempo e modi di una guerra contro la Chiesa, Vaticano, Papa attuale e Papa anteriore. Ma, (come nel classico panino: pane, carne e pane), arriva de novo il vtr, (00.30), ad accusare Sgarbi per i suoi comportamenti poco cattolici in contraddizione con le sue parole de “teorico della chiesa reazionaria”.

Su La7, 2007-06-02, 7.10, Omnibus, termometro dell’opinione pubblica settimanale, ha iniziato il programma con la polemica.

Io penso che molto peggio dei preti pedofili sono i 5 milioni de bambini che muoiano di fame quando sono milione de persone che le vogliano additare. E in questo la Chiesa, Vaticano e Papa contro “Dico”, “Pacs” e gays ha la sua colpa.  (>>>Santoro, "preti pedofili", verità “Etica e Società” de Rai, sinistra e destra  , Santoro, preti pedofili, giornalismo Rai, de Il Giornale e nostro ).

Questo programma che poteva essere “normale” in altro momento è diventato uno scandalo politico-religioso, proprio per l’interferenza moralista del Papa nella politica, per la reazione del Vaticano a chiamare terrorismo alla satira, per certi politici che hanno voluto censurare la trasmissione.

>>> Per saperne di più:

Informazione e potere, intelligenza e populismo: Santoro, Travaglio, Bonolis, l’editto bulgaro, Giustizia informazione Travaglio Santoro mafia Provenzano Riina Berlusconi Andreotti
Travaglio, Santoro, Annozero, Mullah Omar, verità, informazione, spettacolo, intelligenza, populismo o antiamericanismo?
Biagi, arroganza dei potenti, miseria dei poveri, lavoro, giustizia, politica e informazione
Travaglio, Moore e populismo anti-potere, anti-Berlusconi, anticlericale, antiamericano,…

Pppp-elp-Santoro-Grillo-democrazia-intelligenza-populismo
Grillo, Dario Fo, Celentano, Santoro, populismo e relatività dell’intelligenza o stupidità?
Santoro, Rai, politica, informazione de servizio pubblico o disinformazione populista?

Pacs, adozione, famiglia etica globale, crimine della politica e della giustizia

Time, Grillo, ricariche telefoniche, intelligenza e populismo nell’informazione e politica Berlusconi e relatività dell’intelligenza o stupidità in politica
Pppp: arte, intelligenza e stupidaggine nel giornalismo e politica
Rockpolitik programma del anno? O anno della TV anti-Berlusconi?
Beppe Grillo e comici anti-Berlusconi: numeri, cifre e fatti, razionale e cuore emotivo
"Rockpolitik"-zap-blog
Zap-blog: Celentano, Michele Santoro, Rai, Berlusconi, politica
Michele Santoro: dal Parlamento Europeo al salotto di Celentano e della Rai anti-Berlusconi
Satira, predica, informazione, spot, etica, pppp e popolarità
TV, democrazia e sondaggi: verità o populismo della bugia?
Il caimano, politica, informazione e opinioni
Celentano, pppp, arte, intelligenza e stupidaggine.
Etickpolitik-Rockpolitik, Berlusconi-Dario Fo, intelligenza delle elite e sensibilità dei comici
“You”, noi, Time, Ahmadinejad, Grillo, intelligenza e populismo nell’informazione e politica
Indymedia, Grillo, Time, populismo e intelligenza nell’informazione del futuro
Adozione, politica, legalità e giustizia stupidità o vergogna?
Adozione: Celentano hard rock nel suo migliore, politica e giustizia o stupidaggine nel suo peggiore




permalink | inviato da il 2/6/2007 alle 11:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte