.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
6 giugno 2007
Iraq, terrorismo, anti-Bush, antiamericanismo e verità o bugia de Rai3, “La Stampa” e Indymedia?

Alle 6.10 de 2007-06-06 ho sentito su Rai3 che la prima causa della guerra de Bush al Iraq erano stato le armi de distruzione di masse che non sono state trovate. Alle 6.40 un'altra persona delle stesse armi che non sono stati trovati. Due volte in mezza ora per due persone differente. Rai3 ha continuato a dare voce a americani che dicono che il terrorismo è aumentato “La Stampa” ha in prima pagina una grande foto de caricatura de Bush con naso de Pinocchio. Se Agnelli fosse vivo sarebbe contente de butare per la finestra soldi per questo giornalismo a preparar la visita a Italia del representante dei suoi amici americani?

Questa informazione mi fa ricordare Indymedia dove forze la bugia più ripetuta è che non esistevano armi de distruzione de massa in Iraq. La verità è che Saddam le ha avuto, le ha utilizzato contro il suo popolo e le poteva avere in poco tempo. Dire che non esistevano solo perché non sono state trovate è come dire che un oggetto non esiste in Europa o USA solo perché non è stato trovato. Questa informazione da grande rilevo a bugie anti-USA e anti-Israel ma nega certe verità contro Saddam: dicano che non aveva niente a che vedere contro il terrorismo, negano che Saddam pagava 25.000 US$ per ogni kamikaze contro Israel.

Secondo VOI:

  1. Rai3, “La Stampa” e Indymedia sono la migliore informazione.
  2. Sono le più populiste, più anti-americane, pro-Saddam, comunismo e terrorismo islamico.
  3. Se non erano gli USA Italia era molto più simile a Albania e Saddam aveva fato danni per il mondo molto simile a Hitler.
  4. Questa informazione anti-americana, anti-Bush e di difesa de Saddam ha aiutato il terrorismo islamico e contribuito al ritardo della pacificazione e ricostruzione del Iraq.
  5. Il petrolio de Saddam era la principale fonte de corruzione dell’ONU e de appoggio economico del terrorismo. La guerra del Iraq è stata la più intelligente guerra alle fonte del terrorismo. Senza questa guerra il terrorismo sarebbe peggiore, aveva più soldi de finanziamento. Le armi de distruzione di masse che non sono state trovate non sono state la prima causa della guerra de Bush al Iraq e sono stato usate solo per populismo emozionale per chi era dificile spiegare le vere ragione.
  6. Altro?

Io voto 5432. E voi?

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli , Chi sono… )

Per saperne ancora di più, CERCAin questo blog (colona di destra): Antiamericanismo, anti-americanismo,  Iraq, Irak, intelligenza, populismo.




permalink | inviato da il 6/6/2007 alle 8:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte