.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
6 giugno 2007
Anti-Bush, antiamericanismo, Iraq e etica, giustizia, civiltà, intelligenza o populismo?

Secondo VOI:

  1. Anti-Bush e antiamericanismo sono manifestazione de etica, giustizia, civiltà e intelligenza.
  2. Anti-Bush e antiamericanismo sono manifestazione de populismo irrazionale soprattutto in Italia che deve agli USA non essere più simile a Albania, Afghanistan e Iraq.
  3. Altro?

Io voto 2. E voi?

 

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli , Chi sono… )

Iraq, terrorismo, anti-Bush, antiamericanismo e verità o bugia de Rai3, “La Stampa” e Indymedia?
Alle 6.10 de 2007-06-06 ho sentito su Rai3 che la prima causa della guerra de Bush al Iraq erano stato le armi de distruzione di masse che non sono state trovate. Alle 6.40 un'altra persona delle ... (continua)

Albania, G8, violenza e terrorismo del comunismo ideale?
Il mio interesso per Albania rissale a 1974: caduta la dittatura del Portogallo e essendo di moda il comunismo una collega de università mi è parlato molto del sistema ideale de comunismo in ... (continua)

Anti-Bush o anti-americanismo?
Nella TV italiana non ricordo un’unica informazione positiva per Bush. Tutti giorni sono bombardato de messaggi negativi. Ho l’impressione che molti non vogliono dire che sono anti-americani, ma ... (continua)

Irak, Bush, Rai, intelligenza o populismo?
Rai3 mostra quasi tutti giorni immagine negative de Bush, da voce a tutti anti-Bush, soprattutto i giornali americani molto critichi de Bush, (2007-03-19, 6.40). Secondo VOI: ... (continua)

G8, STRASBURGO e GIUSTIZIA o stupidità?
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha oggi dichiarato «ricevibile» il ricorso presentato dai genitori e dalla sorella del morto a ardire un poliziotto ferito con l’estintore durante il ... (continua)

Celentano, pacifismo, Bush, Saddam, ecologia, intelligenza e populismo
Adoro Celentano come cantante e attore. Ma il suo libro mi è sembrato una compilazione delle banalità più populisti del momento, un’intelligente trovata per profittare della sua popolarità e ... (continua)

Torture in Iraq, Rai3, BBC, terrorismo, dittatura, democrazia e futuro
Un documentario della BBC su torture in Iraq, mostrato in Rai3, (2007-04-26, 5.50), dava voci a innocenti torturati in Iraq. Secondo VOI: Giusto mostrare le vittime ... (continua)

Anti-americanismo o anti-Bush? Pace o ipocrisia dei pacifisti parziali de Che Guevara?
Pochi in Italia se dicano anti-americani ma secondo me i comportamenti e opinione sono irragionevolmente anti-americani. Credo che il 90% degli italiani se identifica più o meno con questa ... (continua)

TERRORISMO E MISSIONE DI “CIVILTÀ” DI PACE OD OCCUPAZIONE IN IRAK?
Per Oriana Fallaci è una missione di civiltà, per il Governo è una missione di pace, per parte della sinistra è occupazione e in mezzo c’è il Papa. Per sconfiggere il terrorismo Papa ... (continua)

Guantanamo, suicidi, diritti umani, opinione pubblica e anti-americanismo
Gli Stati Uniti «vorrebbero che il campo di Guantanamo fosse vuoto» ma ci sono alcuni detenuti che «se fossero messi in libertà potrebbero essere un pericolo per i cittadini americani e del resto ... (continua)

Anti-americanismo all’italiana
     ... Baraldini, Che Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture in Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, sono, secondo me ... (continua)

Anti-americanismo in Italia: verità, tabù, credenze, intelligenza, populismo o stupidità?(Sondaggio )
Invitto a votare e commentare questo sondaggio, anche con un semplice numero con l’ordine delle vostre priorità. Per esempio se scrivete 876 vuole dire che le vostre priorità sono per il ... (continua)

Pace, Vicenza, Bush, Irak, anti-americanismo, filoeuropaismo, euro-arabismo, (sondaggio)
Tutti sono di accordo per la pace, contro la guerra.   I comunisti sono in prima linea contro l’allargamento della base americana a Vicenza. In Italia quasi tutti sono di accordo che Saddam ... (continua)

Pax, pace, pacifisti, pacifinti, anti-americanismo, informazione, credenze e verità
“Dietro ogni pacifista c’è un anti-americano”- Giuliano Amato. Credo che in Italia il pacifismo solo è popolare se è anti-americano ed è popolare per potere essere anti-americano. Per ... (continua)

Irak, Bush, Rai, intelligenza o populismo?
Rai3 mostra quasi tutti giorni immagine negative de Bush, da voce a tutti anti-Bush, soprattutto i giornali americani molto critichi de Bush, (2007-03-19, 6.40). Secondo VOI: ... (continua)

Anti-Bush o anti-americanismo?
Nella TV italiana non ricordo un’unica informazione positiva per Bush. Tutti giorni sono bombardato de messaggi negativi. Ho l’impressione che molti non vogliono dire che sono anti-americani, ma ... (continua)

Iraq e antiamericanismo in Italia
"Ridurre, a livello globale, l’odio per gli Stati Uniti è un impegno prioritario e cruciale. E non solo per gli Stati Uniti" - Moises Naim, direttore di "Foreign Policy". Il presidente degli ... (continua)

Iraq, CIA, etica, cultura e politica, fra realtà e film
     ... Robert Baer, ex-agente della Cia, ritorna in Medio Oriente e investiga per conto proprio su terrorismo. Scrive un libro che ... (continua)

Blob, Pannella, Bush, Iraq e intelligenza delle elite o dell’opinione pubblica?
Blob, 2007-01-11, 20.15: ancora Pannella copiato da “Otto e Mezzo” con la sua lotta in difesa di Saddam … Hugo Chavez: “socialismo o morte” … Fratini contro America, … Bush: “sono stati commessi ... (continua)

Torture, diritti umani, Usa, Iraq, Rai3 (sondaggio)
Rai3, Next, 2006-05-05, ore 2-4: torture e diritti umani violati degli Usa in Iraq. Ancora una volta Rai3 mi sembra la vergogna de certa informazione: immagino che nel tempo de Saddam se è ... (continua)

 

Zapweb anti-Bush per la storia dell’intelligenza o populismo in Italia:

 

George Bush: il programma della visita a Roma...
Il prossimo weekend George Bush e signora saranno in visita a Roma. Il presidente degli Stati Uniti d’America arriverà nella capitale italiana la sera dell’8 giugno, dopo essere stato in Polonia, ... (continua)

W SOREL!
ROMA - Saranno in migliaia. Ma la manifestazione non sarà violenta. Almeno questa è la loro promessa. Per urlare il loro dissenso ... (continua)

 I nostri "Prodi" hanno reso l'Italia un alleato inaffidabile
    Ma chi ha consigliato al presidente americano George W. Bush di venire in Italia tra una settimana per essere poi preso a pesci in faccia dal governo in carica? Forse ... (continua)

Per l'ospite Bush protesta di piazza; Prodi sconfesserà la manifestazione?
“Romano Prodi non può più restare silente di fronte alla manifestazione anti-Bush invocata e convocata dalla sinistra della sua maggioranza in occasione della visita del Presidente degli USA a ... (continua)

Anti Bush
Cari Amici, ho ricevuto questo appello ,che ho sottoscritto e volentieri vi inoltro, con preghiera di diffusione. Chi volesse aderire, può mandare una mail a questo indirizzo: ... (continua)

la mia SINISTRA .....meglio AMPUTARE.!
La sinistra tradisce il suo popolo Fabrizio Carcano ------------------------------... Pur di salvare le poltrone hanno sacrificato tutto: ... (continua)

Bush, Castro, Mussi. E l'Europa.
Sullo sfondo dei soliti commenti che danno Cuba in totale decadenza, negli ultimi giorni sia  una risoluzione delle Nazioni Unite, sia la resurrezione di Castro paiono dare nuova linfa a ... (continua)

 Bush contro Chavez
Un continente, due politiche in concorrenza. Il Presidente USA è preoccupato dall'ascesa di quello venezuelano nel continente che una volta era il "giardino di casa" La scorsa ... (continua)

LIBERALI: CHE FARE? L'Italia al bivio.
DIBATTITO LIBERALE! Riceviamo e pubblichiamo - Lettera di Ivan Maravigna Si veda il COMMENTO del Presidente Nazionale UpL in chiusura del post..     ... (continua)

Indymedia, Grillo, Time, populismo e intelligenza nell’informazione del futuro
     ... Indymedia è stato il forum più popolare, la migliore e peggiore forma de informazione. La versione in portoghese mi sembrava il ... (continua)

Si riponde in parlamento!
ISLAMABAD - «Le nostre forze armate si muovono sulla base delle decisioni del Parlamento, non di altri». Il ministro degli Esteri, Massimo D’Alema, risponde così alla richiesta lanciata dal ... (continua)

 

Zapweb Iraq per la storia dell’intelligenza o populismo in Italia:

 

Se questo è vero: “IRAQ, LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA C’ERANO DAVVERO “ è una gloria per questo blog e una vergogna de certa informazione: >>> Iraq, terrorismo, anti-Bush, antiamericanismo e verità o bugia de Rai3, “La Stampa” e Indymedia? .

An exhibition on the human cost of the Iraq war
QUELLO CHE UNA GUERRA INGIUSTA CONSENTE TORNI A CASA! Si intitola " Eyes wide open " ed è l'esposizione in corso a Chicago per ricordare le vittime americane della guerra in Iraq. 3400 paia ... (continua)

Conclusi i colloqui Usa – Iran sulla sicurezza in Iraq
L’incontro, il primo dopo quasi 30 anni, è definito “positivo” anche se si attendono “gesti concreti” da Teheran, accusata di sostenere i gruppi armati a Baghdad. L’Iran, secondo un cliché ... (continua)

 INTERVISTA CON UN MEMBRO DELLA RESISTENZA IRACHENA
  Dahr Jamail : Per favore mi parli un poco della sua posizione. Abu Mohammed : Io sono un rappresentante del Partito Ba'ath e della Resistenza Nazionale Irachena. DJ : I media aziendali ... (continua)

I soldati americani in Iraq
Un gruppo di soldati americani ad un checkpoint durante una ronda notturna per le strade di Bagdad (Foto Michael Kamber/NYT)

 I MANIACALI DISEGNI DEI TERRORISTI DI AL QAIDA SEQUESTRATI DAI MARINES IN IRAQ
CAVARE GLI OCCHI, BUCARE LE MANI CON UN TRAPANO, IL FERRO DA STIRO SUL CORPO TRASCINARE UNA PERSONA LEGATA AL BAGAGLIAIO, LA FIAMMA OSSIDRICA SULLA PELLE Cavare gli occhi, ... (continua)

I maniacali disegni dei terroristi di Al Quaida sequestrati dai marines in Iraq
Cavare gli occhi, tagliare gli arti, frustare, bucare le mani con un trapano, trascinare una persona legata al bagagliaio della macchina, bruciare la pelle con la fiamma ossidrica, appendere ... (continua)

La strana crociata dei nostri tempi che cancellò i cristiani dall'Iraq
Erano più di un milione, forse 2 i cristiani iracheni. Caldei, armeni, ortodossi, assiri, aramei, siriani. Ora sono circa 500 mila, gli altri sono fuggiti in seguito a persecuzioni e attentati. Come ... (continua)

I caduti americani in Iraq
Un soldato americano in raccoglimento nel Memorial che ricorda i militari USA caduti in azione in Iraq (Foto Bob Strong/Reuters)

Ammazzare il tempo in Iraq
Il libro di Colby Buzzel (che in parte può essere letto anche sul suo blog ) è davvero molto molto interessante... uno di quei libri che bisognerebbe leggere obbligatoriamente prima di parlare di ... (continua)

Bandiera bianca in Iraq?
Ecco chi sono coloro che vorrebbbero arrendersi al terrorismo in Iraq.         http://italiasvegliati.ilcanno...

I caduti americani in Iraq
Un soldato americano in raccoglimento nel Memorial che ricorda i militari USA caduti in azione in Iraq (Foto Bob Strong/Reuters)

IPOTESI SULL'IRAQ
Nietzsche chiedeva: “Fin dove osi pensare?” In effetti, solo chi è disposto a pensare fino all’abisso può, in certi casi, sperare di giungere alla verità. In Iraq ci sono in questo ... (continua)

I cristiani scacciati dall'Iraq
La vita o la fede – questo è l’ultimatum imposto dagli estremisti iracheni, sia sunniti che sciiti, alle comunità cristiane in Iraq per costringerle alla conversione oppure all’emigrazione. I ... (continua)

Per saperne ancora di più, CERCAin questo blog (colona di destra): Antiamericanismo, anti-americanismo, USA, Bush, Iraq, Irak, intelligenza, populismo.




permalink | inviato da il 6/6/2007 alle 9:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11071324 volte