.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

diritti
11 giugno 2007
Pena di morte, mafia, civiltà, stupidità o antiamericanismo?
Una vittima della mafia trova resistenza a denunciare anche dei propri famigliari. (Rai2, 2007-06-11, 15.50). Tutti sano che la mafia ha il potere de condannare alla morte e la giustizia non. Tutti sano che la mafia può continuare a ordinare la pena di morte anche della galera e la giustizia al massimo le condanna a qualche anni di oziosità a vivere dei più onesti contribuenti.

La civiltà più mafiosa sta in prima linea a portare la moratoria contro la pena di morte in tutto il mondo. In Italia è tabù essere a favore della pena di morte. Sono dei pochi che scrive a difendere la migliore applicazione della pena di morte, non la sua soppressione.

Pena di morte e antiamericanismo sono quasi sempre insieme. Raro vedere un’informazione contro la pena di morte senza comparire in primo posto gli USA.

Immagino che un giorno le persone più intelligenti, onesti e anti-criminalità mi darano ragione.

Per me è evidente che molte volte con i costi de un assassino se potevano salvare 10, 100, 1.000 innocenti e solo una “civiltà mafiosa” se può interessare più per salvare un assassino che 1.000 innocenti.

Per saperne di più:

Pena di morte, antiamericanismo, Pannella, Emma Bonino, Massimo D’Alema e civiltà mafiosa
Mi sembra che per la prima volta ho sentito parlare de pena di morte in Italia senza vedere USA al primo piano: il Tg2, (2007-06-05, 2050), ha parlato de 2 donne e 2 uomini condannati nel Iran per ... (continua)

Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Solo una volta ho sentito un innocente raccontare in una TV de Italia che era stato torturato in carcere. Ho visto centenne de volte solo nella Rai3 l’immagine delle “torture” de ... (continua)

Pena di morte, criminalità e giustizia
Sono dei pochi che in Italia è per la pena di morte. Prima era contro. Ho cambiato idea proprio in Italia al vedere tutte le sue campagne contro la pena di morte negli USA dove sono stati morti ... (continua)

Sofri, Baraldini, Castelli e "MINISTRO DELLA TERRORISTA"
Caro Sofri, non diventi seconda Baraldini, sia più intelligente, etico e giusto de molti che lo difendano … Caro Castelli, non diventi secondo "MINISTRO DELLA TERRORISTA" ... (continua)


Pena di morte, torture, nazismo, tabù e “barbari”… (sempre altri) Prima di venire in Italia non era mai stato favorevole alla pena di morte. Era contrario come tutti della mia cultura e del ... (continua)

Torture della Cia, Bush al minimo di popolarità,… o Rai e antiamericanismo?
Rai3 continua a parlare delle torture americane, dei voli della Cia …Le torture americane sembrano l’orgasmo di certa cultura e scandalizzano molto di più d’altre notizie che mi sembrano molto ... (continua)

Torture americane, “La storia siamo noi”, o anti-americanismo e giornalismo anti-storia?
“La storia siamo noi”, 2006-10-24, 0.00: Nel tempo di guerra il Presidente degli USA ha il potere de violare tutte le leggi per la difesa nazionale. L’FBI non è di accordo e ha ... (continua)

Pe-book=personalizzato e-book, libro a misure del lettore
Propongo a titolo esperimentali libri a misure de ogni lettore: con due o tre lettere e un numero nel oggetto de un e-mail mi da la priorità d’interesse del possibile lettore. Paga solo se vuole ... (continua)

Torture, fosforo bianco, Falujja, pena di morte, mafia e “civiltà” occidentale o vergogna del giornalismo, giustizia e cultura?
... Il Tg3 de 2006-02-16, ore 6 ha dato proprio queste priorità, proprio il contrario de quello che ho imparato quando ho ... (continua)

Torture, terrorismo, cultura e giustizia americana-italiana
Nella stampa italiana si aspettavano 20 anni di galera per l’americana, (1), che aveva “torturato” o forze meglio dire “umiliato”, i prigionieri iracheno. Nella stampa italiana la terrorista ... (continua)

Anti-americanismo all’italiana
... Baraldini, Che Guevara, Pannella, Saddam, pena di morte, torture in Irak, Calipari, Abu Omar, Cia, Sismi, sono, secondo me ... (continua)

Torture, Abu Ghraib, Berlusconi, Bush, influenza aviaria, Rai3, servizio pubblico o vergogna?
Le peggiore foto delle torture ad Abu Ghraib, le ho visto di nuovo il 2006-02-24 alle 6, 6.33, ... Seguano le parole del torturato accusando italiani e le parole de Berlusconi a smentire: “Il ... (continua)

Blob, Pannella, Bush, Iraq e intelligenza delle elite o dell’opinione pubblica?
Blob, 2007-01-11, 20.15: ancora Pannella copiato da “Otto e Mezzo” con la sua lotta in difesa di Saddam … Hugo Chavez: “socialismo o morte” … Fratini contro America, … Bush: “sono stati commessi ... (continua)

Bush e anti-americanismo nella TV italiana
In meno de 24 ore ho visto 3 informazioni de Bush, tutti negative: su C4 Maradona chiama Bush de spazzatura americana, (2006-12-27, 20-24), Rai mostra Chaves nel discorso del ONU a chiamare Bush ... (continua)

Per saperne ancora di più,
CERCA in questo blog: morte, antiamericanismo, anti-americanismo, terrorismo, giustizia.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte